Spoiler
Printable View
Spoiler
Ovviamente non capite un cazzo. Puntata strauber e con tempi perfetti.
In tutte le serie da 12 episodi la 10 è la puntata da chilling out con la riflessione su quello che è stato e perchè. Qui è uscito tutto quanto il Walt delle 33 puntate precedenti.
E con esercizi stilistici di regia incredibili.
Tornate a guardare ralph supermaxieroe, dai.
Ma infatti una puntata spettacolare, delirio puro, esce fuori un bordello di roba, regia sublime.
posso?
si che posso...
sono arrivato all'inizio della quinta... è più inutile di true blood. e con questo ho detto tutto
cioe dopo Spartacus pure breaking bad? :rotfl:
hahahahah san vegeta ammazzati
cmq altra puntatona, jesse sta per fare qualche uber stronzata, sicuro al 100% :confused:
una peggio dell'altra...
che minchiate di serie pd, mi fate sprecare sta 55mbit così....
Sanve get da fuck outta here e guardati buffy.
Eccola la 11. Stanno preparando i botti per l'ultima e hanno messo UN MACELLO di carne al fuoco.
Spoiler
non c'è un telefilm dove il protagonista principale fa il cassiere al supermercato e il personaggio secondario è il fattorino?
chain-guardati clerks
@randolk: io ci vedo il mortino nella 12
puntata spettacolare, non vedo l'ora della 12
Spoiler
radost, come al solito sei l'essere piu inutile. vai a guardarti twilight
Puntata veramente spettacolare, Pollos ti fa cagare una cifra in mano c'è poco da fare e le connections so da paura.
PS Vegeta lascia perde le serie TV, datti ad altro :nod:
qualcuno sarebbe cosi gentile da farmi un riassunto di come si era conclusa la seconda serie? ho visto la 3x01 e non mi ricordo parecchie cose..grazie
vegeta vatti a guardare i chips
non ho letto tutto cmq le prime 2 serie erano ovviamente superiori :/ certi pezzi che lascia stare