come se cambia la difficolta?
Printable View
come se cambia la difficolta?
nei settaggi gameplay tipo, giocando a difficoltà minima per sbloccare rapidamente le carte sto vedendo delle atrocità da parte dell'AI che manco i bimbi di 8 anni che iniziano a giocare a magic farebbero :rotfl:
sto giochino mi ha fatto nerdare tutto il fine set come non facevo tipo dai tempi di daoc... caruccio davvero
lo sto comprando, fottuti voi e fottuto sia ercos :D
dobbiamo fa scontri in 3 ffa o 2v2, è bellissimo :D
chi ci sarebbe domani sera ~21.00 per far qualcosa? possibilmente un 2v2 appunto, magari con ts\vent in 2 canali separati etc
edit: ovviamente mi riferisco alla versione steam, quindi su pc.
2v2 è tipo impossibile, il two headed richiede 2 persone in hotseat col joypad :rotfl:
finchè nn patchano, se patchano -_-
ah gg, allora 3v3 ffa
cominciando una partita on-line con il mitico mazzo "orecchie a punta" completamente sbloccato, mi ha dato un messaggio tipo "sono state rimosse delle carte dal tuo mazzo in quanto proibite, verranno reinserite al termine della partita"... è successo a qualcun altro? c'è una lista delle carte proibite?
ho appena rosicato a morte con uno perchè mi ero dimenticato aveva giocato il cazzo di angelo di platino... che cheat... sovrapensiero, lo ho mandato a -35 e lui tranquillo con tutte le carte tappate mi ha fatto-.-
gioco sicuramente molto bello
tocca dire pero che il 99% delle volte si decide il vincitore nelle prime 2-3 mani
tacitus c'ha un culo GIGANTESCO, ho provato con vari mazzi e non mi è mai uscito NIENTE per contrastarlo, le uniche vittorie so state di blu\bianco per esaurimento del mazzo
vai a giocare al superenalotto vai :p
se noti, quando crei una partita online puoi mettere se bloccare l'espansione 1 o meno.