Visto ieri con Xpand, non ho parole sono commosso, ai titoli finali cercavo il link per il log in
:drool::drool::drool::drool:
Printable View
Visto ieri con Xpand, non ho parole sono commosso, ai titoli finali cercavo il link per il log in
:drool::drool::drool::drool:
io ri-prenotato x stasera approfittando del prezzo ridotto e fanculo me lo riguardo !
Ho visto ieri sera Avatar, credo con occhiali real3d (occhialoni grossi di plastica con lenti scure tipo occhiali da sole) che tra l'altro mi son portato a casa. Il film in sé dal punto visivo è un 11/10, non penso ci sia un film che possa competere.
Sono rimasto però un pò perplesso sulla qualità del 3d, che sicuramente dipende dagli occhiali che a quanto ho capito sono i più scrausi. Il film si vedeva leggermente più scuro rispetto alla luminosità reale ed il 3d era abbastanza sfocato se non seguivi il pov della camera ma per esempio guardavi i dettagli sul fondo ecc... cmq niente da dire un gran bel film
molte ambientazioni mi ricordavano aion lol
Ti posso assicurare che dipende molto dagli occhiali,con l'xpand come l ho visto io la luminosità era decisamente buona e non c'era nulla di sfocato,tanto che sono rimasto veramente impressionato dalla visione complessiva di paesaggi e tutto il resto. Sarei veramente curioso di provare la tecnologia imax,peccato che nel nostro paese di merda ancora non sia così diffusa-.-
bona vo a vederlo stasera con xpand sperando che essendo prima del mercoledi di sconto ci sia meno ressa :nod::nod:
L'unico posto che troverai sarà angolato in prima fila. Sappilo. Questo perchè sei saltaproc :nod:
Quando mai l'hai avuto uno scopo? :sneer:
sapete dirmi un cinema in provincia di roma dove usano l'imax? o magari un cinema a roma che sia facilmente accessibile coi mezzi o by foot+metro.
ne esiste solo una in italia...a riccione :sneer::sneer::sneer:
ok thx, ormai me lo tengo buono per alice in wonderlands, di rifarmi altre 3 ore di avatar ho poca voglia :sneer: