ah bhe io da 2 giorni, pero' tranquillo eh usa la scusa del "sto provando le squadre, ma MACINOH giocoH"
:nod:
(e fai meno il fighetto che se non ti dicevo quella cosa sui controlli stavi ancora a bestemmiare in turco :rotfl: )
Printable View
ah bhe io da 2 giorni, pero' tranquillo eh usa la scusa del "sto provando le squadre, ma MACINOH giocoH"
:nod:
(e fai meno il fighetto che se non ti dicevo quella cosa sui controlli stavi ancora a bestemmiare in turco :rotfl: )
Non capite un cazzo, Milker è padrone del gioco senza palla :nod:
Se pensi che il gioco sia tutto quello, non hai capito una sega te.
Se pensi che fare 4000 passaggi in difesa e' studiare il gioco, sei troppo un professore :randrosik:
Pero chissa perche quando cerchi di sfondare con i tuoi attaccanti non passi ne sulle fasce, ne centrale e neppure di traverso.
Pero' io son quello che gioca come nel 2000, infatti s'e visto :nod:
Povero Milker, lui macina gioco :cry:
Nel calcio vince chi fa + gol dell'avversario, non chi vince il possesso palla.
Se no il Milan sarebbe primo in classifica :nod:
in Boca-Benfica che hai vinto hai rigori, si hai tenuto il 70% di possesso palla, pero' l'hai avuto in difesa e al centrocampo al massimo.
Ho fatto 2 tiri 1 autogol, 1 gol di testa con l'assist di un tuo difensore.
Te 2 tiri 2 gol.
Almeno i tuoi sprintavano, i giocatori del boca appena premevo sprint rotolavano a terra :rotfl: (e non puoi dire di no che lo vedevi pure te :rotfl: e l'hai ammesso in msn :rotfl: )
Vincente vuol dire vincere, non tenere il 60% del possesso palla e perdere 3 a 0.
Poi pensala come cazzo vuoi :sneer:
Milker macina gioco e voi non capite :cry::cry::cry:
Mi ha promesso che appena esce pes per piccì mi rompe il culo col suo incredibile possesso palla e che macinerà tanto gioco da farci il pane :nod:
ok ho provato la demo e devo dire che rulla parecchio :nod:
ce l'avete tutti per xblabla o ce qualche stronzo che si fara pollare su ps3 dal sottoscritto? :nod: