Originally Posted by
McLove.
Onore ad i vikings anzi a favre.
ho visto solo i primi due quarti poi ho dovuto fare altro ma come noto dal punteggio non e' cambiato molto.
Peccato perche la partita era bene iniziata ma il vecchio favre da un lato ed i 3 fumble di romo hanno spezzato le gambe (e romo non faceva fumble da 8 partite).
la difesa di minnesota non mi e' sembrata cosi formidabile nel difendere nel senso che cmq concedeva giochi yard e first down all attacco di dallas. Invece non ha retto per nulla la linea dell attacco di dallas dando troppa pressione a Romo sempre in hurry anche non in caso di blitz pesante della difesa.
Li e' stata la chiave della partita Romo costantemente sotto pressione.
leggevo poco fa le statistiche sicuramente Romo non avra fatto al sua migliore partita ma se un Qb viene sackato 6 volte nella partita ed ha 3 fumble in 1 quarto qualcosa non va nella linea. Ed a quel punto la partita e' tutta in salita.
Alla fine piango con un occhio solo il tabellone Nfc di quest anno delle semfinali di conference portava 4 squadre decisamente simpatiche: I vikings mi stanno simpatici e per i dallas riafacciarci ad i play off dopo tempo con qualche vana speranza fa bene al morale.
Favre va avanti e si leva anche lo spettro dei cowboys che gli macchiavano la carriera, almeno a fine della stessa, dato che aveva sempre perso vs cowboys nei precedenti 3 incontri di play off, certo i dallas erano un altra squadra e lui giocava con la sua squadra storica i Gb pakers
andando alle altre partite no ho visto i jets, non capisco come una squadra cosi mediocre possa essere andata avanti, leggevo di una partita cmq tirata e dove la vittoria del jets e' stata causata da 3 field goal missati dal kicker non tanto quelo a 57 yrd che ci sta ma gli altri due da 39 e 40 yrd ed il kicker aveva in statistica 69 field goald consecutivi dalle 40 yrd, boh
I new orleans saints sono impressionanti come gia commentato mentre la partita tra ravens e colts e' stata noisissima, con i ravens che sotto pressione hanno sbagliato moltissimo ed i colts mi sono sembrati invece decisamente mediocri ma avranno vita facile, sulla carta, contro i Jets a parte ulteriori miracoli o culo e la difesa che si sta mostrando decisamente solida, posto al superbowl garantito per loro, ma li vedo decisamente sfavoriti sia vs new orleans che vs minnesota, che penso saranno i vincitori A Miami tra 20 giorni.
prossimo week end finali di conference
NYJ@IND domenica alle 3.00 et (ore 21.00 domenica sera in Italia)
MIN@NO domenica alle 6.30 ET (ore 00.30 notte tra domenica e lunedi in Italia)