3 punti e basta
Printable View
3 punti e basta
In questo preciso momento, a Kiev fanno -2.
A Kazan -10 :afraid:
Magari domani a Ibra gli si congela il culo e muore in diretta per blocco intestinale :nod:
Arrivato ora dallo stadio.
Avremmo stra-meritato di vincere, ci hanno annullato un gol REGOLARISSIMO e abbiamo avuto almeno 4 palle gol nitide (pato che spara in faccia a casillas, inzaghi a porta vuota, borriello che sfiora la mezza rovesciata e n'altra che mo non ricordo che son morto :D).
Il real ha fatto una valanga di tiri ma tutti, TUTTI, T U T T I da 1000km e a parte un paio per niente pericolosi. Se non fosse stato per dida non avrebbero fatto manco il gol del vantaggio (ma a discolpa di didone c'è da dire che la deviazione di nesta è stata decisamente infida).
Buona gara cmq, thiago silva è un mostro, nesta il solito fenomeno, ambrosini ha fatto una partita perfetta, seedorf ha giocato decentemente, zambrotta ottimo, un grande pirlo, così come pato e borriello.
Ma, soprattutto, una partita veramente ottima da parte di dinho. Alla fine era spompato e non accompagnava più l'azione ma ha recuperato un botto di palloni, fatto grandi giocate, illuminato la squadra. Ogni partita gioca sempre meglio, a sto punto io quasi quasi inizio a credere che sia possibile che torni su livelli d'eccellenza (anche se ovviamente non quelli di barcellona, è scontato).
Son contento, il risultato ci va stretto ma tutto sommato è cmq buono in ottica qualificazione.
beh finchè giochi con tiago mezzapunta dietro ad amauri non vedo come possa decollare il gioco, ho provato una pena infinita per diego che saltava l'uomo in continuazione, movimenti giusti, mille falli presi ed un branco di cadaveri intorno che lo guardavano senza fare movimento senza palla, cosa senza la quale un giocatore come lui perde il 90% del potenziale...cosi non andiamo da nessuna parte.
a gennaio vendere uno fra iaquinta e trezeguet e prendere una mezzapunta PD.
E' il campo che fa merda, pure quando all'inizio dida l'ha svirgolata si è visto chiaramente che gli è rimbalzata di merda prima di impattare il pallone.
Cmq si la partita è stata bella, avremmo meritato di più e tutto, ma rosiko come un bastardo per quel gol della madonna annullato a pato.. non è possibile che in DUE partite ci annullano DUE gol REGOLARISSIMI, porco ido.
Senza contare che è successo almeno 4 volte che c'è stato il lancio per l'attaccante (pato o borriello a seconda del caso) che veniva miseramente steso dal centrale dei blancos e l'arbitro non ha MAI, MAI fischiato fallo.. e sarebbero stati TUTTI falli da ammonizione.
Poi chissà perchè nel secondo tempo si è svegliato l'arbitro e dopo l'ennesimo fallo di sto tipo su pato ha fischiato fallo e ammonito l'avversario.. e tutte le altre volte? No eh? E non si può manco dire che non siano stati visti perchè il guardalinee era sempre in linea...
Terna arbitrale a dir poco scandalosa, voglio capire come cazzo han fatto ad annullare quel gol a pato, è ancora più inspiegabile di quello annullato a thiago silva a madrid :|
tiago mezzapunta e cosa ti sei fumato l'impossibile?
tiago non ha giocato da mezzapunta era il terzo dietro la unica punta a sx nel 4-2-3-1 di stasera.
La stessa posizione che per ora Ferrara ha dato a Giovinco con le dovute differenze in termini di gioco.
tu parli di mezzapunta da comprare, stasera non c'era mezza punta (ripeto tiago era esterno sx o doveva esserlo dato che e' stato nullo) ma ad ogni modo, io penso che non vedremo due attaccanti partenti insieme in campo finché non si riprenderà Momo o Marchisio: un centrocampo a 4 con uno scemo di guerra come Poulsen ed uno come felipe melo che ancora non ha strabiliato e continua a perdere palle a cazzo per intestardirsi a saltare l'uomo davanti la difesa e' meglio evitarlo.
Diego saltava l'uomo si, quando non riceveva fallo dato che ha passato tutta la partita a terra, ma anche lui sotto tono, vero che nessuno faceva movimenti senza palla ma allora a volte prova ad inserirti dato che le doti tecniche nn gli mancano, capisco che gli spazi che gli vengono creati sono pochi ma anche lui ha giocato sotto le aspettative spessos tava fermo e senza idee cosa che da un giocatore comprato per portare fantasie ed idee al gioco e' incagabile
Insomma 3 punti e qualificazione quasi ottenuta basta vincere la prossima con il bordeaux, già qualificato, o pareggiare con il bayern se dovessimo perdere anchecon il bordeaux ed il bayern vincere col maccabi il prossimo turno, amen.
con mezzapunta intendo uno dei tre dietro amauri, ed è stato scandaloso, vuoi perchè totalmente fuori ruolo, vuoi perchè è una fottuta ameba.
diego ha giocato molto bene invece a mio avviso. A parte come dici tu i 30 falli subiti, dettava sempre il passaggio, driblava l'uomo, costante punto di riferimento della manovra offensiva. Lui vive di movimento di squadra, ha bisogno degli inserimenti degli altri centrocampisti, oggi a parte camoranesi che nel secondo tempo ha giocato sottotono non aveva NESSUNO con cui dialogare. Inserirsi di piu? vista la pochezza di alcuni elementi, come faceva ad inserirsi se era lui a dover dirigere ogni singola azione offensiva? senza idee? hai visto l'apertura per caceres sul gol o un paio di palle filtranti ad amauri (che però non ha dei gran movimenti senza palla)?
l'unica cosa che gli si puo contestare è che dovrebbe provare di piu la conclusione, anche se oggi è arrivato al tiro 4-5 volte.
quanto a poulsen, oggi ha giocato BENE. pochi fronzoli, passaggi elementari, tatticamente sempre al punto giusto...il danese è questo, è un giocatore poco poco appariscente ma che ha una discreta importanza negli equilibri tattici della squadra.
tornato dallo stadio
partita tirata, non bellissima ma cmq piacevole
risultato tutto sommato giusto
x i commenti tecnici domani che ora ho troppo sonno :sneer:
be certo che e' il punto di riferimento della manovra offensiva e' stato comprato per questo ma ha anche sbagliato molto ed a parte il lancio a caceres e' stato molto impreciso anche nei lanci e passaggi.
Si, deve inserirsi di piu' palla al piede con una squadra che si difende in 8 uomini se gli altri non si inseriscono, ed e' il maccabi deve osare moooolto di piu, forse perché viene dal infortuno, ma mi contano un cazzo l'uomo saltato a centrocampo in ripartenza a cui corrispondeva un fallo sistematico degli isreliani... gli uomini che deve saltare sono quelli a ridosso dell area per a) tirarsi l'uomo/uomini in raddoppio e poi darla b) tentare la conclusione (io ne ho contate 3 e anche di merda)
Molto di piu' anche a difesa avversaria schierata,molto di piu' di un cambio di gioco con un apertura al terzino che spinge, unica cosa pregevole della sua partita.
lo scarichi troppo di responsabilita', creare gioco e' il suo compito, la colpa la vedi sempre degli altri che nn fanno movimento ....sa saltare l'uomo... sa tirare? bene lo faccia che di una veronica a centrocampo io non so che farmene e non e' "creare gioco".
be giocare bene e' un parolone diciamo che non ha giocato di merda come al solito, quando sembra uno finito in campo per casoQuote:
quanto a poulsen, oggi ha giocato BENE. pochi fronzoli, passaggi elementari, tatticamente sempre al punto giusto...il danese è questo, è un giocatore poco poco appariscente ma che ha una discreta importanza negli equilibri tattici della squadra.
ah inoltre no, non la penso cosi, ha importanza ora che abbiamo un infermeria piena, a pieni ranghi ha importanza negli equilibri del numero di spugne sotto la doccia e poco piu'.
Minchia se la Juve fa cacare....ma fino a quando si vince...non capisco dove quel geniaccio del presidente del palermo ha visto la juve giocare bene!