mha, direi g2play e onlinekeystore
Printable View
mha, direi g2play e onlinekeystore
vedo che su play.com per ps3 lo danno come disponibile, ma è già uscito in italia nei negozi?
i dlc per pc saranno a pagamento? qualcuno ha news a riguardo?
http://game.gamesplanet.com/produit....category_id=13
per chi lo vuole scaricare al day one se non trova di meglio.
Io onestamente preferisco farmelo spedire, peraltro la limited spedita costa 30 euro comprese ss. E gam.co.uk devo dire che ha un valido sistema di spedizione, in una settimana lavorativa m'è sempre arrivato tutto in provincia di Milano.
@utenti PC preorder limited
ieri dovreste aver ricevuto la mail per il download del client e hanno rilasciato stasera un patch abbastanza sostanziosa che permette oltretutto di iniziare a giocare il singler e SBAVARE sulla cazzo di grafica assurda >________<
godo in maniera smisurata a vederlo girare a dettagli esagerati sempre fluido anche nelle situazioni estremissime...PD eramo mesi che aspettavo la combo pc nuovo+bf2 :drool:
Rosiko alla N...... proprio quando esce un fps CAZZUTO da giocare online, non ho un pc degno di farlo girare........ :swear:
io rosiko che ordinandolo da game.co.uk devo aspettare fino a giorno 5!con il mio solito culo sono andato ad ordinarlo in uk dove esce per ultimo ahah vabe!
si ma che te frega? Sta smania di giocarlo al day one manco doveste tutti morire dopo una settimana :look:
pensa che se lo ordinavi da play.com arrivava min nel doppio del tempo :D
io l'avro pure prima di rifarmi il pc con cui giocarci, ordinato anche io da game.uk, ma tanto giocarci il mese prima o il mese dopo, con tutta la roba che c'è da giocare e la rl... me la prendo con calma.
eh il fatto è che ho dato un esame proprio ieri e avevo calcolato che al momento della liberta' dall'uni avrei potuto nerdare un bel po' prima dell'inizio delle lezioni!vabe alla fine si scherza eh :D sono scimmiato dal provarlo tutto qui ^^
ah quello allora posso capirlo... io ho finito la sessione il 19 febbraio... manco a dirlo il giorno dopo saltano fuori altri mille impegni.
tu pensa che ho preso Heavy Rain ed. speciale, ce l'ho ancora davanti agli occhi chiuso nella scatola che non ha toccato la ps3 :gha:
ammè la mail non è mica arrivata qq
Ho visto su un volantino di mediaworld che da domani bad company 2 costa 54 € per le console e 39 € per la versione pc
Finito il single ora (10 ore in tutto circa...),bello bello bello bello!!
Bella la storia e sviluppata bene,ottima la caratterizzazione dei personaggi e dei dialoghi,locazioni e grafica assurde,combattimento reso in una maniera eccellente sia a terra ma soprattutto sui mezzi....sinceramente non ho mai avuto un attimo di noia o di voglia di fare una pausa cosa che non mi succedeva da cod4 in un fps.
voto 9
Dopo tutto questo aspetto solo venerdi per il vero gioco :metal:
Oggi lo ritiro in negozio.
Ho sentito con sommo piacere che è stata inserita la modalità esperto, che dovrebbe corrispondere al veterano di MW2 :drool: