Anche io penso che se uno usi il PC per giocare la migliore accoppiata resti PC + PS3, per tutti i motivi che prima avete elencato.
Printable View
Anche io penso che se uno usi il PC per giocare la migliore accoppiata resti PC + PS3, per tutti i motivi che prima avete elencato.
warbarbie cazzaro:rotfl:
:rotfl:
ovviamente :D
volevo il miglior gioco che rendesse l'idea di cosa avevo comprato :D
no mi sa che non hai capito, col mio pc che e di un paio d'anni fa quindi non di altissima fascia gioco, tanto per farti un esempio, a Resident evil 5 ad una risoluzione grafica ed un dettaglio che xbox e ps3 si sognano ed ho un monitor 24 pollici che per un pc e' decisamente grande . Resident evil 5 su pc e' uno dei tanti esempi in cui la migliore versione come comparazione grafica tra xbox ps3 e pc la vince quest ultimo, quindi l'aspetto grafico mi interessa nulla. Analogamente tanto per citarti un altro titolo recente Batman Arkham Asylum o andando indietro fallout 3 ma ci sono dozzine e dozzine di esempi in cui un pc si prende di tacco xbox e ps3 per l'aspetto prettamente visivo sui titoli multipiatta, quello non e' nemmeno in discussione , imho.
il discorso e' proprio relativo ad alcuni titoli che su pc non arrivano, le cosiddette esclusive, perché tutto quello che arriva anche su pc nel 99% dei casi su pc e' meglio che su console qualunque essa sia come ha gia indicato un paio di pagine fa anche Hador
Uppino finale per annunciare di essere un felice possessore di Xbox.
:nod:
Bravo, hai fatto bene. :nod:
Complimentissimi :confused: :confused:
Bravo sylent, peccato che quest'anno ps3 powna clamorosamente x360 davanti e di dietro, ma fa nulla, son gusti.;)
Hai fatto la scelta giusta
http://cache.io9.com/assets/images/g...863e86fa_o.jpg
:metal:
Figo avere la sfera di cristallo e sapere già, il 12 di gennaio, che le esclusive ps3 2010 saranno migliori di quelle 360. :metal:
..Ma se così non fosse, probabilmente non sareste sonari. :sneer:
Comunque io dico che tra Mass Effect 2, Alan Wake, Splinter Cell, Halo Reach e Fable 3 ci sarà da stare goduti assai, senza troppo tempo per vedere se l'erba del vicino sia più verde o meno. :wave: