belli i soliti interisti che vedono i falli contro ma mai quelli a favore... GG
Printable View
belli i soliti interisti che vedono i falli contro ma mai quelli a favore... GG
Sissoko back per la Roma!
orsa ricordo perchè li si portava per il culo :sneer::sneer:
Bettega:"Mercato? Il nostro primo acquisto è Sissoko." :metal:
daglie momo che spacchiamo il culetto ai rometta :fffuuu:
adesso dire che era con le braccia larghe ad aeroplano mi sembra un pò azzardato :rotfl:
Btw prima la prende di testa e mica se la manda sul braccio volontariamente, è questo che non avete capito :sneer:
Con questo non voglio dire che il gol sia regolare ma che uno può anche convalidarlo, cazzo l'arbitro non era a 1 metro può anche essere che ritenesse che il braccio fosse più attaccato al corpo visto che non era aperto a 90°.
Btw basta non ne parlo più :D
Premesso che il primo a whinare per il gol di adriano è axettino, io ho soltanto ricordato che fa il pari con quello all'andata. Fine.
Non mi sembrava tanto difficile da capire, ad ogni modo. Se il regolamento è palesemente sbagliato, se ne può discutere. Se poi il regolamento lo si applica solo quando fa comodo, allora non va bene. Potete stare qui fino a domani mattina a strapparvi i capelli sbraitando ORROREH, ma questo non cambia che se l'arbitro giudica come non volontario un tocco di mano vi potete riccamente attaccare al cazzo, e nessuno tranne l'omino del cervello di adriano potrà mai sapere se ciò corrisponde a verità o meno.
Fuorigioco invece è fuorigioco, a meno che non arrivi pelùsc con le sue parallele e allora lì son cazzi :afraid:
Che poi ribadisco, a me fottunca. Ma mi fa troppo sbellicare chi fa la verginella adrimanooohhhh cent'anni di tortiiihhh e poi glissa su gol irregolari certificati come validi perchè difficili da vedere.
Si era regolare, hai ragione rand :rotfl:
Ah un po' come un derby di due anni fa mi pare, quando cambiasso (o zanetti, uno dei due btw) atterra in area kaka CON UNA MANO.. era a terra, allunga la mano e lo tira giu :rotfl:
O come nella stessa partita quando l'inter ha segnato su una ripartenza dovuta a una palla recuperata dall'inter su pirlo. Peccato che gli han portato via pure i pantaloncini al giocatore del milan, era rimasto in mutande :rotfl:
Però si, da bravi lobotomizzati ascoltiamo tutto quello che dicono oriali e moufrigno, whinando preventivamente sugli arbitri nonostante la valanga di favori ricevuti negli ultimi anni :hidenod:
Cristo soffoco :rotfl:
si chiama serie a TIM, potranno fare il cazzo che gli pare a casa loro?:sneer::sneer:
Randolk non capisce un cazzo e parla a vanvera
e vive di amarcord
ma cosa deve fare un allenatore di peggio per essere esonerato?
imho se perde con la roma viene cacciato.. (nn è 1 previsione eh :sneer: )