malborojack ma è un garage?
Io sinceramente avrei un pò di paura a stare lì dentro.
Printable View
malborojack ma è un garage?
Io sinceramente avrei un pò di paura a stare lì dentro.
io voglio fare una domandam anzi 2:
-quanti anni avete?
-vivete ancora con i vostri?
non so perchè mi esce, forse perchè sono strafatto e lancio frasi senza senso in qeusto momento
@redo: quanto cazzo pesa la tua immagine? ci ha messo 5minuti a caricarla tutta
Dunque ho scritto paura, ma è ovviamente esagerato come termine, diciamo che di norma preferirei evitare di venire a contatto con topi o altre "simpatici" animaletti tipo scarafaggi ed insetti vari. Guardando le foto ho avuto come la sensazione che si corra questo rischio.
Ahahhaha, sciocca. Qualsiasi forma di vita è troppo intimorita dal campo magnetico persistente prodotto dai vermi telepatici. Una volta è entrato un pettirosso e ci sono volute 4 ore per farlo uscire, ma per il resto non c'è ombra di scarafaggio, ragno, topo et similia. Dalla tua reazione però, intuisco che preferiresti la postazione secondaria, appena posso posto anche quella o se Arthu ha delle foto faccia pure
è la tana di un assassino psicopatico :afraid:
spiegacela marlbo è_é
cmq se abitassi coi miei casa mia sarebbe molto più personale, volevo attaccare mille poster e minchiate ma so 2 anni che non faccio un cazzo, al più cambio lo sfondo del desktop :sneer:
Io ci sono entrato varie volte li dentro.Serve a bilanciare la casa che è una reggia con piscina.BASTARDO.
Il post secondario l'ha visto pure relhbe al mare.RIBASTARDO.:rotfl::rotfl:
Provvedo a fare una foto domani che ora ne ho solo una vecchia che ho fatto appena mi sono trasferito :P
ps/edit: epin win di Burner, ma anche piccolo dettaglio da win di Drako (BoB on air :D )
Marlboro , ma Rock-steady e Be-Bop ti passano a trovare spesso ?