ikea :metal::metal::metal::metal::metal::metal:
dopo un rigore nn dato :nono:
Printable View
ikea :metal::metal::metal::metal::metal::metal:
dopo un rigore nn dato :nono:
Bentrovati :D
Ottimo milan oggi eh ? La juve sta vincendo , ma è il primo tempo , quindi mi aspetto il classico calo drastico dei gobbi con conseguente pareggio verso il 70esimo . Speriamo di portarci via un pareggio per tenerci L'europa league :D
Il palermo è troppo >>> rispetto alla juve per non andare in cl .
EDIT : RICCHIUUUUTIIIIIIIIHHHHHHHHHHH . GALLIANNIIIIIHHH DOVEEEE SEIIIIIHHHH !!
p.s : pls più merda della juve non potete fare , adesso basta pls co sto scempio a milano :D
No ma con il 4-2-4 con gli attaccanti che non tornano e giocando lenti come la merda ce la facciamo eh, me l'hanno detto :nod:
una marea di scommesse sul 2-2 tra bologna lazie
Staremo a vedere
Ma il problema è che il Catania sta passando per una squadra fenomeno quando in realtà sta facendo un compitino tranquillo visto che tra attacco e difesa del Milan ci sta il vuoto eterno. I reparti sono totalmente scollegati e oltre a questo l'incisività in attacco è praticamente nulla, con la palla che viaggia lenta e gli attaccanti che si fanno costantemente anticipare. Che cazzo ci vuole a ripartire così per il Catania trovando 0 pressing nella ripartenza voglio dire -.-
Vabbè cmq non a caso non abbiamo vinto Vs Napoli, Lazio e Parma quando stavamo a -1, una squadra decente starebbe sopra l'Inter da 4 giornate minimo cagandogli bellamente in testa, è veramente tremendo questo campionato porco ido.
rometta tristoni sempre a vedere complotti ovunque... nn bastavano gli arbitri, dopo i biscotti pure le scommesse :rotfl:
Kins cazzo ti sfotti il milna che famo cagare a spruzzo -.-
Sperare nell'atalanta sarebbe stato troppo, ma veramente se ci si mette pure Consigli che al primo tiro farfalleggia :thumbdown
povero Billan, ci credeva per davvero ieri Leonardo in conferenza stampa...
cmq quoto chi ha detto che questo è un campionato proprio di merda, le squadrette cacacazzi stanno togliendo punti a tutte, dio piatto di riso p**** per ogni chicco.....
almeno l'atalanta facesse finta di giocare, tirando qualche volta in porta....:madd:
:wave::wave::wave::wave::wave:
Stelli state buoni lol io parto già dando per scontato che juve = merda , come appunto ho iniziato a scrivere nel reply .
Detto questo mi son messo a vedere la partita del milan che è l'unica partita in " bilico " . Quindi state in relax e godetevi l'entusiamo del secondo tempo da bravi :D