Ma poi fatemi capire a giorni mi scade l' account e magari me lo trovo anche da rinnovare?? pure se ho 9 pagamenti non autorizzati e avendo ricevuto solo 1 rimborso? :O
Printable View
Ma poi fatemi capire a giorni mi scade l' account e magari me lo trovo anche da rinnovare?? pure se ho 9 pagamenti non autorizzati e avendo ricevuto solo 1 rimborso? :O
A me oggi è scaduto l'account del bot e me lo hanno chiuso nonostante abbia sulla carta 13 addebiti.
Io ho mandato email e mi hanno detto che verificheranno e di aspettare 72 ore.
Io se entro giovedi non trovo accreditato tutto gli mando una email dicendo che li vado a denunciare sti deficenti.
P.s. Ovviamente non posso rinnovare l'account scaduto perchè dovrei prima mettere 130 euro dentro la carta per farla tornare in positivo.
:rotfl: zio can lo facevano a me dopo due ore ero in jet con peter e costa per andare a spaccargli tutto... :sneer:
felice di aver smesso. (con daoc)
sìsì ok, non devi ripeterlo ogni post che fai... :banana:
Fra l'altro fare una denuncia alla polizia postale non costa una sega , (se non si calcola la perdita di tempo ovvio ) e poi si arrangiano loro a fargli passare brutti momenti , non serve a nulla andare da avvocati e simili ( a meno che non sia abbiano soldi da buttare ), quando si e davanti a reati telematici palesi come questi... sicuramente qlc con molto piu tempo di me a disposizione sarà sicuramente gia andato dalle autorità competenti.
Oddio poi i tempi sono quelli che sono e fortunatamente le cifre sono abbastanza piccole ( certo che se le si sommano , e se le denunce a carico della mythic pure... be in quel caso credo che i tempi si stringano e le rogne per loro aumentino ) :)
Edit : Aspetto di vedere se mi rimettono a posto la carta prima della scadenza dell' account , se ciò non avvenisse credo che saro uno di quelli che trovano il tempo per una capatina alla postale....del resto gioco per divertirmi , quando poi il divertimento diventa un abuso per errori piu o meno gravi da parte di terzi , be credo di avere tutti i diritti perchè certi "errori" se li infilino su per il culo e stiano attenti a fare le cose come quel porco di ... comanda. Che cazzo e mo ci tirano inculate e in risposta l' unica cosa che dicono è ....eh ci dispiace abbiamo fatto un errore .... ma sto gran paio di palle l' errore lo hai fatto e mi fa perdere tempo e soldi..... mo apri il culo e aspetti l' intercity delle 14:00.
Nano abbiam trovato jadda :rotfl:
Pd, ma ogni tanto allontanati dal ponte del beno :sneer:
Stamani ho trovato il conto tutto a posto.
Meglio tardi che mai.
Anche io ho ritrovato ilconto in attivo, unica cosa strana non vedo movimenti di accredito, però il saldo residuo è tornato attivo come la scorsa settimana.
Beh l'importante è che sia andato tutto a posto... speriamo si capisca cosa sia successo -.-
a me ancora niente,sono sempre sotto -64 euro..ho mandato mail adesso
qualcuno che ha la postepay è stato full rechargiato back?