comincerà a ninjare soldi dalle donazioni a uein :rotfl:
Printable View
comincerà a ninjare soldi dalle donazioni a uein :rotfl:
bella li, sara davvero divertente quando arrivera il periodo rosso
a far visita a tutte e cinque e magari pure contemporaneamente :rotfl:
BELLA LI NAZ!!!
:oldmetal:
ma quindi se ho capito bene ha 2 coppie di gemelle e una singola..
cioè..vabbè, diventerai pazzo naz, auguri :nod:
L'unica persona che conosco con 4 figlie è sull'orlo di compiere una strage,la più vecchia mezza alcolizzata le 2 in mezzo un po troppo troie e l'ultima sta seguendo le orme di queste 2:sneer:
il record che conosco è la mia domestica con 7 figlie femmine. DAI DAI DAI (voce di renè ferretti)!
In ogni caso auguri davvero!
E chissene se non è maschio ma altre 2 bimbe, come ti han già detto basta che siano sane (e che tua moglie la pianti di volere anche un maschio!!! se no davvero o sei miliardario di nascita o hai vinto al superenalotto o mi spieghi il trucco!!!)
Cmq complimenti davvero, ci vuole coraggio!
Io credevo fosse un fake giuro... cioè 5 figlie ... anche se me le potessi permettere e non credo, morirei all'idea che ad una certa età comincino a a fare certe cose che poi sono normali ma vabbhè...
Naz davvero complimenti a te e signora.
no vabbè se gli arriva il mese c-c-c-combo 6xmestruo è la fine :( addio naz
5 figlie + moglie..... MMMMMOOOOOMMMEEERRRDDAAAHHHHHH
non vedo niente di male avere accanto 5 donne, ormai, vuoi uomini, senza di loro siete finiti :dumbnod: datevi una regolata ehh
Complimenti Nazgul!! :angel:
naz fanne 1 altra almeno metti su una squadretta tutta tua di pallavolo
:sneer:
Naz....
http://www.technfun.com/various/mobbasta2.jpg
:sneer: :sneer:
minchia.
ma secondo me s'è sbagliato il dottore: i due cosini lì nascondevano il nerchione con le mani, oppure è un cosino solo con un affare così gigantesco che sembrano due, può essere : D