La cosa che mi fa godere è questa : TUTTI I TIFOSI DELLA CITTA' DI ROMA, HANNO CAPITO CHE LA LAZIO E' UNA MERDA BWHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !
Printable View
La cosa che mi fa godere è questa : TUTTI I TIFOSI DELLA CITTA' DI ROMA, HANNO CAPITO CHE LA LAZIO E' UNA MERDA BWHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !
Madonna santa ma che cazzo è? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
AHAHAHAH LO STRISCIONE "OH NOO" :rotfl:
Chi non salta della Roma è è :nod:
partita da ufficio indagini -.-
dovrebbero squalificare la curva della lazieee per 2 campionati -.-
partita combattuta , la lazio ci sta rendendo la vita difficile
cazzo lol, biava nuovamente fa finta di staccare di testa e lascia colpire.
2-0 :D
Poco ridicola sta partita, la lazio sta ferma e aspetta.
Non pressa mai, aspetta sempre. Quando ha palla la passa indietro e fanno di quelle cose assurde in difesa del tipo lasciano sfilare palloni facilerrimi.. è a dir poco scandaloso :rotfl:
Io sta partita me la sto vedendo giusto per le trovate dei tifosi della Lazio e per i vari cori intonati, perchè la partita come dire.....:rotfl:
Spero vinca 4-0 l'inter cosi antonioponte fissa la sua schedina fake e rosika :nod:
la partita è ridicola, la lazio sullo 0-1 si accontentava di fare possesso palla, in difesa si son fatti fare due gol fotocopia, zarate che all'inizio era arrembante, dopo qualche coro e insulto ha smesso di giocare pure lui. :D
la cosa buffa è che qualche pajasso interista ha pure coraggio di fare blabla sul forum
Vabbè ma era chiaro nel momento in cui atalanta bologna finisce x la lazio ha 5 punti di vantaggio e deve andare a livorno.Spero il livorno li asfalti ma l'atalanta che vince a napoli la vedo abbastanza improbabile haha
Ma qualcuno mi spiega perchè non han giocato tutte le partite allo stesso orario, come ogni anno? :O