Che c'entra randolk mo?
Haha ma guardali come si agitano .
Allora pelucciolo visto che tu e tuo cuggino vivete in spagna ormai da secoli e sai tutto sulla carta stampata iberica non avrai problemi ad identificare i due principali quotidiani catalani e a crosspostarci gli articoli.
io scrivo da un tel e mi pesa il culo agli altri sorrido come si fa con perdenti ...
Quanto fate pena, cristo sotto a palermo e sampdoria, dopo i proclami di quest'estate (ricordo il cicciopanza Jamino con il suo "la pacchia è finita".. :rotfl:) e parlate pure.. io mi vergognerei anche solo a farmi vedere loggato sul forum tbh.
Benissimo vedo che la stampa spagnola improvvisamente perde di importanza , immagino che quella inglese tedesca e francese non l'abbiamo mai nemmeno avuta . L' Inter a Milano ha schiacciato letteralmente il barca che ha fatto il classico gol che non sai nemmeno come è arrivato. Gli ha fatto 3 (tre) gol e potevano essere tranquillamente di più . Il barca Ha accusato il colpo , e si è preso paura. Mai stati Messi sotto sul piano del gioco, dell'agonismo e del risultato in quella maniera , ed hanno reagito per lo più come voi , in maniera scomposta. Questo è quanto.
bene.
se anche fosse come dici tu, con un arbitro decente finiva 2-1, con un probabilissimo 2-2. che sommato all'1-0 del ritorno dove non avete MAI varcato la metà campo vi sbatteva fuori. tralasciando lo straregolare gol del 2-0 che vi avrebbe buttato fuori nonostante come tu dici li aveste devastati all'andata.
che ne dici di questa prospettiva?
@hawk: vedi caro ottuso, noi a differenza vostra siamo i primi a mettere in evidenza tutti gli aspetti negativi della nostra annata. voi invece qui a farvi i gradassi come se aveste compiuto l'impresa del secolo. perchè non sparisci?
Fuorigioco di milito DAVANTI valdez? Cosa intendiamo per davanti, scusa?
L'espulsione di motta poi è corretta, sicuro non ci stava il rosso ma il giallo era inappellabile.
Ecco vedi . Quando ciò che è contro l'Inter diventa giusto anche quando palesemente discutibile e quello a favore diventa ridicolo anche quando rientra in quel pool di episodi di cui da sempre si discute(vedi trattenute varie) , allora è inutile continuare a parlare. Bisogna sperare solo di vincere tutto , in maniera tale che cali il silenzio di tomba.
Il silenzio di chi ha finito le parole e la serie infinita di cazzate....
Quindi secondo te una manata in faccia non è da giallo? Lascia stare che busquets si meritava n'ammonizione pure lui per la scenata, resta che la mano in faccia gliel'ha messa e a quel punto non ti puoi lamentare. Non ha fatto apposta ma se metti il braccio indietro e pure bello alto poi son solo cazzi tuoi eh.. whinare su ste cose è ridicolo, va bene giusto per sviare l'attenzione da ben altri errori arbitrali :)
Ilwhinblablu è na pippa che con me non attacca. Primo post che faccio sull'argomento semplicemente perché il livello è veramente scandaloso.
Vedo che non ti degni nemmeno di dire che non c'era nemmeno la prima di ammonizioni. La sceneggiata di busquets non la giudico . Di sicuro è un sintomo del loro stato d'animo . Un Barcellona darecita pietosa non si era mai visto prima . Non quello di guardiola almeno, ma ognuno può provare a vincere la coppa come meglio crede...
ogni volta che discuto con interetti credo che non sia possibile raggiungere un livello più infimo di facciaculismo e ipocrisia. Invece ogni volta riuscite a stupirmi.
4 rigori di cui 2 arcimeganetti (con tanto di espulsioni anche) contro il Chelsea, un gol in fuorigioco, uno ingiustamente annullato, un rigore sacrosanto contro il barcellona e tu vieni qua a farmi la faccia da culo" pehhh a dirla tutta c'era un fuorigiocoh non fisciatohh"
io rosicherò come un caimano, e questo è assodato, ma voi non avete la minima dignità cazzo.
sarà che vi ispirate ai valori di Facchetti.