si ma alla fine non vale la pena tutto lo sbatti, ci guadagni poco o niente
Printable View
si ma alla fine non vale la pena tutto lo sbatti, ci guadagni poco o niente
m'è morto il barone.....
:rain:
BUHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHHAHAHA!!!
Earl Degre ha ora 2 citta' :nod:
non sai quanto ho rosikato, stavo al 79%
il report mi dava circa 5 morti tra tutte le truppe
1 era il barone
ero tentato di resettare dal rosik
idocane
Doh.
Io stanotte ho mandato le 40 siege engine che avevo + un paio di centinaia di persone a piedi a fare assault a na città.
L'ho sdrumato porello :(
Ha perso tutte le poche truppe che aveva e gli ho tirato giu tipo tutte le mura e le torri che aveva.
Io un pò rosico di non aver massimizzato la produzione, ma per una questione di pura mania.
Sto ancora a 2k/h per risorsa ma non mi sta servendo averne di più... imho meno pippe :nod:
Poi tanto avrò la città di produzione/mercato che non avrà castello e non farà altro che produrre/vendere/rinse-repeat.
io non so che dire, so sfigato e non ci posso fa gnente
http://img694.imageshack.us/img694/955/87366877.jpg
mi conquistano i target mentre le mie truppe so in marcia
vabbe
:rain:
Intorno a me ci son o 2-3 città conquistabili senza assalto.
occhio che anche qua da me ci sta un castello conquistabile facile
pero se c'hai il barone testa di cazzo che si mette sotto le mura nemiche, ci rosiki peso
puntero' di nuovo a questa qua a sud, dove mi èp morto il barone
pero prima ci fo quei 5-6 assalti per scoppiargli mura\torri\trappole, poi ci mando il cicciobarone
io vedo che sto perdendo eoni di tempo a tirar su truppe ..
ore su ore x warlock e templari ...
adesso sto sdrumando i dung lv 3 vicino in maniera tale da riempirmi di soldi poi moonstone , barone (son gia' lv 10 tempio e torre) e faccio esplodere un castello qua vicino piccino piccino piccio' appena arrivo a 3k di truppe "scelte"
E' normale che se faccio Plunder con 1.2k truppe non becco quasi nulla di risorse?
Prendo di più se faccio assault ad una città con castello?
No, Plunder e' quello che usi di default per prendere risorse. Se non prendi niente e' perche' a regola lui non ha niente.
Prima di attaccare ho mandato scout e dal report si vede che ha parecchie risorse. Avrà il nascondiglio ampio?
Ho preso circa 10k in totale.
Scout no. Credo che dipenda dal carico allora, sono tutti abb scarsi.
edit: ho scoperto ora che anche i terreni fuori dalle mura principali sono miei -.-