:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
romette :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bilan solito culo a prenderne solo 2
w il calfio italfiano!!!
tutti in Europaleague....
Beh ma in Europa dai si sapeva, se giochiamo con Dinho Pirlo Seedorf ripeto non abbiamo pressing e movimento, in Europa tocca giocare con 2 incontristi se dobbiamo mantenere questo assetto, e in ogni caso stasera è mancata proprio l'intesità, imho approccio sbagliato alla partita.
Devo dire che ci è andata anche piuttosto bene, abbiamo limitato i danni, poteva finire molto peggio.
ah ma i rometta si so presi pure il 3° gol (in casa) :rotfl:
quando la finirete di farvi le seghe col lecce & co. forse vi renderete conto che fate cagare :nod:
Sconfitta meritatissima, ci è andata anche bene che sia finita 2 a 0.
Formazione sbagliata, approccio sbagliato, giocatori non in serata (tutto il trio offensivo assolutamente impalpabile). Certo i due gol fortunosi all'inizio hanno condizionato la partita come faceva notare marph, ma anche prima del gol di ronaldo il real giocava più o meno allo stesso modo.
Semplicemente pirlo e seedorf a centrocampo insieme non ci possono stare. Si può fare contro le piccole (se hai thiago silva dietro che compensa, oltretutto), non contro le grandi. Ci voleva boateng oltre a gattuso a spezzare il gioco.
Ma non credo sarebbe cambiato molto, è stata proprio la mentalità a venire a mancare. Molli, pressing zero, cattiveria zero.
Speriamo allegri capisca in fretta la lezione che mo arriva un gran bel tour de force.
Io non ho capito come si faccia a proporre Seedorf a questi livelli: non corre, non indovina uno stop, riesce solo in passaggi elementari (non sempre eh) ed i tiri sono nel 99% dei casi indirizzati fuori dallo stadio. Allegri aveva detto chiaramente che avrebbe fatto la riserva a Pirlo e che avrebbe giocato con i due incontristi, ora ci tocca andare in giro per l'Europa a fare ste figure di merda con lo stesso centrocampo dal 2001 a sta parte.
Peccato per la roma anche, perdere in casa col basilea è brutta.. ma mo son matematicamente fuori? Spero di no :|
Una figura di merda talmente sonante che stiamo riuscendo nell'ardua impresa di mettere in ombra quella della Roma che ne prende in casa tre da una squadra di serie B Svizzera :gha:.