Si domani
Alla fine lo prendero' anche io, ho subito lavaggio del cervello dai vecchiacci :(
Printable View
Si domani
Alla fine lo prendero' anche io, ho subito lavaggio del cervello dai vecchiacci :(
A me stanotte è arrivato un SMS con il charge di Amazon sulla carta, mi so preso un coccolone che ero nel silenzio più totale. :rotfl:
A me è arrivato alle 6 di mattina svegliandomi, porco due -_-
Sborro :drool:
ordinato oggi... spero non perdano pure questo...
Ma da dove l'hai preso? Amazon UK lo ha a 44€ circa compresa spedizione gratuita by SDA, anche dai vari Zavvi costa uguale alla fine ma con spedizione merda :mm:
mm l'ho preso da shopto, manco ho pensato a guardare su amazon, costa praticamente uguale con la spedizione signed for. Il mese scorso ho preso da shopto dark souls e me l'hanno smarrito ma non era spedizione signed for
E' qui con me :drool:
Ho giocato giusto il primo capitolo (visto stravisto e rivisto nei vari trailer, però è uber lo stesso :rotfl:) e iniziato il secondo. Una considerazione sulla grafica: maestosa, sburissima, quanto di meglio si sia mai visto su una console, ma.. non c'è più aliasing rispetto al 2? :look:
Nel secondo praticamente non c'era aliasing, qui invece in alcuni frangenti su alcuni contorni un po' si nota. Confermate? :nod:
edit:
btw fa poco poco ma POCO indiana jones 3 :bow: :bow: :bow:
riedit:
Sully best supporting character EVER.
:love:
Io sto giro aspetto fine Novembre o inizio a Dicembre a comprarlo. La tentazione del dayone era forte, ma mi sono obbligato a rifinire i primi due capitoli prima e sono indietro sulla tabella di marcia.
OMFG il livello in siria :drool: :drool:
Intendi la qualità della traduzione da inglese a italiano o l'interpretazione dei doppiatori?
Sulla prima ovviamente non ti posso dire nulla perchè non l'ho giocato in inglese, l'interpretazione è top notch come lo era per gli altri due capitoli. In fin dei conti i doppiatori son gli stessi, new entry a parte :D