Pazza inter rofl
Pazza inter rofl
Matri so preoccupatissimo per lui
peeeeeehhhh
va bhe interetti non vi preoccupate, faremo in modo di trattar allo stesso modo i vostri amati cuggini!
l'inter ha fatto una partita di merda, ma proprio brutta.. salvo solo zanetti che ha annullato krasic, nonostante il serbo sia molto piu veloce...
all'inizio della partita avevo il sentore che ai terzini della juve avremmo fatto fare un'ottima figura... sorenpuz ha fatto una superpartita, davvero tanti applausi...
chiellini bene in fase di copertura, ma in fase propositiva è veramente incagabile, a dei piedi peggiori di quelli di gattuso, un cross decente manco a pregarlo..
barzagli ha fatto benissimo, così come bonucci..
eto'o però non mi può sbagliare un gol cosi clamoroso..... cioè, è proprio difficile prendere la traversa da li, eh, anche se la vuoi prendere volontariamente ti devi proprio impegnare...
un grande applauso a cordoba, che sull'occasione del gol marcava il raccattapalle dietro i cartelloni pubblicitari...
poi, a parte due occasioni di matri, non abbiamo subito nulla, ma ciò che mi fa incazzare è che abbiamo impegnato davvero poco buffon
sorensen ha annullato eto"balloillisci'o :metal:
traversa di eto'o
cuscino in volo libero sul tavolo + vaso buono di mia madre + legge di gravità = SBRANGFHDFDDJKFLJ
è l'ultima partita che vedo dai miei gg
piu rivedo quella traversa più mi convinco che, in realtà ,l'ha fatto apposta, perchè aveva una scommessa con nagatomo, e cioè che sarebbe riuscito a prendere la traversa anche con la palla ad una distanza dalla linea pari all'altezza del jappo.
iaquinta nn lo voglio vedere piu in campo... NULLO
certo che, quando si va a torino, perdere punti e tornare a casa con lo sfintere infiammato è diventato legge, eh....
PD...
che rosik
Merito anche della Juve, ben disposta in campo, arcigna e pressante il giusto, senza andare mai in affanno.
Ci han costretto a giochicchiare sulla trequarti sterilmente senza combinare nulla per tutta la partita. Appena Snaicoso prendeva il pallone per verticalizzare gli piombavano addosso in due. Maicon ed Eto'o da una parte e dall'altra erano sistematicamente raddoppiati appena prendevano palla.
si, ovvio, ma dovevamo appunto per questo far girare palla molto piu velocemente, cambiare giooco continuamente... motta e cambiasso sono stati troppo lenti nell'impostare, quando non volevano fare il passaggio inutile in orizzontale passavano dietro a cordoba, e con il suo piedino fatato era sempre palla per il cane...
non vi abbiamo fatto capire niente :nod:
Bella per la Juve. Alla fine han provato un paio di volte a far pareggiare le merde (tipo la palla persa da pepe sulla traversa del nigga) ma non era cosa :nod:
Quant'è bello matri :love:
o che peccato :confused:
uh...un filino è ancora duro...uh
:drool: Matri :drool:
ho visto la partita
bella juve, solida e camaleontica, da quando nn c'è piu amauri ogni cross che arriva son dolori x tutti
peccato che si son magnati 1 paio di gol che potevan chiudere la partita molto prima
toni ieri sera davvero grande, benissimo chiellini sulla sx e barzagli al centro, ottimo matri anche se ha sbagliato 1 paio di golletti
krasic lo vedo un po spento rispetto inizio stagione
non ho capito perchè del neri nn ha cambiato matri, preferendo far entrare sissoko e pepe, nell'ultima mezzora la juve ha giocato praticamente in 10 cosi
c'è anche da dire che bisognerebbe spiegare ad alcuni giocatori che quando si vince 1 a 0 a pochi minuti dalla fine bisogna tener palla e nn lanciarli in avanti rischiando i contropiedi
inter davvero brutta ieri sera, anche se etoo si è mangiato l'impossibile, e buffon ha fatto un grandissimo intervento
ottimo risultato x noi, ora speriamo che i piangini vincano mercoledi e siamo a posto :metal:
doveva entrare pepe per krasic ma marchisio ha sentito di nuovo male
melo penso non stesse bene manco lui
a quel punto meglio un attaccante monco che un cc monco quando devi reggere il vantaggio
Sono profondamente costernato per il prezioso vaso della mamma di randolk
(cit.)Quote:
oooooooooohhhhhhhhhhhh io sono proissimooooooooohhhhh
datemi sta cazzo di pallaaaaahhhhhh
ooooooohhhhhh vinco lo stracazzo del cazzo di tuttoooooooooooohhhhhh
PEEEEEEMMMMMMMMMMM traversa e liscio in 3 secondi
torna a fare le rapine in villa, scemo.
(cit.)Quote:
si chiamano giocatori decisivi, sai
melo stava coi crampi, e toni non ce la faceva più, imo la juve ha fatto l impossibile però poi nn ha retto fino a fine partita, in più ha avuto sfiga per matri che non ho ancora capito come si è fatto male e si è ritrovata a fare i salti mortali per 20 minuti buoni..cmq grande forza d animo
toni lo aveva già cambiato poco prima
penso ceh se matri si fosse scassato 5 minuti prima avrebbe tolto lui per quaquinta
è stata sfiga di 5 minuti ma GG è andata bene lo stesso per i gobbi :metal:
piccolo ot di mercato
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=45388
questo non può che essere un nostro obbiettivo :sneer:
dopo kakà kagawa è un must have in attesa di kakerò e avròkakato :rotfl:
è normale risvegliarsi con bruciori allo sfintere?
L'impressione che mi ha dato matri è di aver avuto un piccolo stiramento a un muscolo intercostale. Dolorossissimo ma nulla di che
Kagawa :rotfl:
Cmq per far sembrare un giocatore decente Toni il parruccone di merda doveva fare proprio schifo forte