Ok allora veniamo pure noi su woodman terran, nick R44zj e Kaluisur
cmq si il medic mi piace insieme all'eng. mi sembrano le classi all around piu utili e meno bimbominchia pewpew cod style.
Printable View
Ok allora veniamo pure noi su woodman terran, nick R44zj e Kaluisur
cmq si il medic mi piace insieme all'eng. mi sembrano le classi all around piu utili e meno bimbominchia pewpew cod style.
Vanu, su Ceres (bevete responsabilmente).
com'è la questione lag ora? ho un pg su mallory anti lag ed uno su miller.
World:
The main shields at Tech Plants are now operated by two generators in the outlying buildings. These shields now have icons that display the status of the generators.
ALLELUJA
http://forums.station.sony.com/ps2/i...pdate-1.64525/
per la lag io non ho problemi dal week end della release
Tank mines can now once again be deployed by throwing them reverting the change made last week.
:hidenod:
Light Aircraft Rocketpods:
Blast radius in which maximum damage occurs has been reduced. This does not change the size of the blast radius.
Damage against Sunderers and Aircraft have been reduced.
Significantly reduced damage against Phalanx turrets.
Era ora...
"Horns are now available for the Sunderer and Flash! Check the Depot under Vehicle Gear."
:banana:
Ma che alleluja , esclusi i biolab , i techplant erano le uniche basi che valeva la pena difendere , con i gen esterni diventeranno come le amp station , appena arrivano i sund sottoporta , via a respawnare da qualche altra parte , ancra peggio la morfologia dei techplant davvero non si appoggia per nulla ad avere i gen all'esterno
meno male si potra' tornare a far implodere i sund alla talebana :DQuote:
Tank mines can now once again be deployed by throwing them reverting the change made last week.
I cambi al a30 walker ( aa per mbt ) sono patetici , speed dei proietili ridotta , alla soe non sanno che cazzo fanno , gia era quasi impossibile seguire una qualsiasi aircav che non stesse afk in hovering , ora forse manco quello si riuscira a fare .
non sto capendo un cazzo di quello scritto nelle patch notes e di quello che state dicendo :D
The main shields at Tech Plants are now operated by two generators in the outlying buildings. These shields now have icons that display the status of the generators.
questo significa che i generatori dei main shields (quelli blu alla base dell'impianto dove non possono entrare nè fanteria nè carri?) sono all'esterno del perimetro?
dai era una farmfest inutile. non c'e manco un topside sfruttabile umanamente con quel cazzo di ascensore lentissimo...
potevi entrare con sundy-gatediffuser ma funziona 1 volta... e se non sfondi quella erano li ad aspettarti...
cmq è solo il gate centrale che va giu non i 2 laterali.
i difensori avevano troppo vantaggio
yep.
prima solo il gen interno cotrollava i 3 scudi (frontali + 2 lati) .
Ma , quello che a me davvero manco in ps2 e' la possibilita di difendere le main base ( biolab esclusi che stan bene come sono ) , e sopratutto gli incentivi a farlo . A difendere si guadagna ben poco ed e' per questo che al 90% dei casi quando una base viene invasa all'interno la gente praticamente sparisce e respawna negli hex adiacenti , aspettando che finisca il cap , per poi tornarci 10/20 minuti dopo e ricapparla . I techplant offrivano un giusto divertimento nel difenderli , in quanto era possibile farlo , anche se ragionevolmente i difensori avevano si un gran vantaggio . Era tutto gia un grande wack'a mole , ora lo sara' ancora di piu' , eppure basterebbero dei piccoli accorgimenti per renderi i vari cap e recap delle basi piu' attivi e stabili .
boh, sono indeciso tra infiltratore e fanteria pesante....proprio gli opposti insomma lol
con la fanteria pesante faccio killstreak assurdi....mi è capitato di killare 4 persone + MAX + elicotterino per poi venire snipato da lontano asd
con l'infiltratore invece headshots di fila a omini ignari è troppo divertente
non so decidermiiiiiii
http://www.youtube.com/watch?v=Mi1MW3iNTSc
cristo i mag :rotfl:
Conviene spendere cr per uppare l'arma di base o aspetto di averne 200 per comprarne un altra? Se conviene allora mi dite che mirino buono posso usare sul fucile da medic TR?
Sul medico ti direi di aspettare, il fucile da prendere è quello da 1000 che ha le rifiniture dorate, non ricordo il nome, dopo controllo, mi han detto che è troppo >>>> rispetto a quello base quindi ti direi pompati un po' cura e cura ad area poi cerca di mettere da parte 1000 crts :P
orcodè 1000 punti mi ci vorranno mesi lol.
oppure esci 7 euro
No beh dai, mesi no, però un mesetto tutto mi sa, a meno di altri weekend double xp (in cui spero caldamente).
Devo controllare nelle stats ma credo di aver fatto un 1500 certs dal dayone che è stato un mese fa (includendo lo scorso double exp we in cui ne ho fatti davvero uno strasbrotfl, tipo 350), ora ho tutto full / quasi full per l'eng quindi punto all'arma.
(preciso full/quasi full a livello serio, non proprio tutto FULL, tipo mi manca l'ultima pistoletta e le ultime due ammo)
Le claymore sono sgravate, troppo comode nelle situazioni di assalto in squad come facciamo noi in outfit.
Razjzjzjzj scusami se non ti ho sendato molto ieri ma appena ho loggato ci siamo buttati nell'azione, preso tutto Esamir ieri sera con un paio di azioni figherrime in posti strategici solo noi 5, che brutto che non esce nemmeno un messaggio quando conquisti tutto il continente -.- almeno un cazzo di "bella lì gg" potevano mettercelo...
no problem
ieri poi ho provato quello che dovrebbe essere il fucile che dicevi (NS11 mi pare?) ed era tipo Nmila volte meglio il mio. Comunque io mi sto camperando The Crown su Indar sti giorni che c'è sempre azione ed è una cazzo di fortezza inespugnabile :D
se ti prendi un boost li fai velocissimi.
io ho il boost 10% dell'alpha squad piu un 30% dal premium. e in 3giorni di play ne ho fatte 5500 circa (http://www.planetside-universe.com/c...hp?stats=boroz)
edit
se volete comprare SC aspettate il 21
http://i.imgur.com/nzAO2.jpg
ce il 3x
(15€ ne prendete circa 6k)
già il 21 si striscia anche solo 10€
cmnq se posso dare un consiglio, prima spendere cert sulle ability delle classi usate, soprattuto i primi3 rank sono molto vantaggiosi come rapporto cert/bonus, solo dopo mettere add on alle armi, e dal mio punto di vista se volete armi da 1k cert compratele con sc, sono troppo costose come cert per quello che danno in più rispetto alla base.Cioè 20h di play per fare 1k cert solo troppe imho.
Sì, al di là del comprare le armi da 1k con gli SC (che è una cosa in fondo facoltativa, io mi sa che qualche euro ce lo metto perchè in fondo mi sta piacendo un bel po' come gioco, magari aspetto il 21, ty Boro per l'info!!), sul resto appoggio il consiglio di pensare prima alle abilità di classe, per es io ho la penultima pistola da eng e ovviamente cambia la vita rispetto alla seconda (la prima non la conto, perchè la seconda costa 10 cert e se volete usare eng dovete prenderla istantaneamente :P ).
Poi mine e c4, ammo package che rimangono tot min e hanno raggio enorme, tutte cose che cambiano la vita rispetto al ruolo che si deve ricoprire, è a scapito del fatto che la propria arma è quella base ma è mooolto più importante.
ps: una cosa che non sa quasi nessuno, la ripeto per l'ennesima volta, con l'ingegnere se selezionate la torretta e schiacciate B (cioè il tasto per cambiare modalità di fuoco) diventa l'ammo dispenser, così potete usare lo slot utility per altro (tipo mine), averne due serve solo appunto per averne due e droppare più ammo.
ps2: Boro thx anche per il link delle stats! Pz hai un KD ratio impressionante, il mio senza assist fa davvero schifo ma principalmente perchè cerco di stare più support (e poi perchè i primi giorni ero davvero scarso :sneer: )
e da quando ho il vx sto in media a un k/d di 3.5/4.0 ... prima ero sui 2.2.. e gioco solo fanteria... o al max faccio il pilota del liberator... aka non prendo kill
io li prendo su reddit... postano di tutto nella sezione ps... loro li hanno estratti dai file del gioco penso... sono le 12 img dello shop per i 12 giorni di primo
ragazzi mi sapete dire qual'è il miglior fucile da cecchino per infi TR? il bolt action mi fa merda perchè se sbaglio 1 colpo devo ricaricare e il target si sposta, qualcosa long-range con danno assurdo secondo solo al bolt action qual'è?
Per quanto mi riguarda, bolt action >>>> semi automatic, devi solo farci un po' la mano. Io sto usando l'SR-7, ma probabilmente prenderò il Rams 50. perchè ha una velocità del proiettile maggiore. Sulla lunga distanza il bolt non ha rivali (con il mirino 12X), se proprio vuoi usare un semi automatico, IMO va bene il fucile di partenza 99-SV, magari cambiando il mirino da 6x a 8 o 10x. Evita gli scout rifles.
I nuovi fucili quelli che hanno aggiunto la settimana scorsa dicono siano i migliori , sopratutto come bulletspeed , per vanu e' il pharallax , per tr e nc ignoro i nomi
oh shotgun perchè non ti ho sbloccato prima, che devastazione sono lol :D
ma come infi posso usare bolt-action sulla prima arma e sulla seconda un altro fucile o sono obbligato ad usare SMG?
smg
http://www.deviantart.com/download/3...es-d5ifbbm.png
stupid sexy vanu
http://www.youtube.com/watch?v=8AmZvwAbUn4
:metal: Totalbiscuit dalla nostra partehhh :sneer: