ma non erano booster e catene?
Printable View
si ho toppato io scooter con booster :|
Va beh, tanto quelli di EQUItalia ci pignorano sia lo scooter, che il booster che le catene, per cui resta poco da fare :sneer::sneer:
Io quando l'ho sentito al tg prima ho riso, e poi ho pensato che era stato alka :nod:
Se fossi stato io sarebbe venuto giu' tutto il palazzo, questo è l'unico alibi che posso fornire.
A parte gli scherzi: il gesto violento va vituperato, il problema è che avendo esagerato con sta Equitalia e avendo colpito TUTTI, c'è anche caso che abbiano colpito dei cani rabbiosi.
Quale equità ci sia in questo organo del governo che mette le multe a cazzo e vessa la gente per decenni fino a farli fallire, lo sa solo Tremonti. Gli porta soldi nelle casse dello stato riducendo la gente in schiavitu'.
Ok, stiamo meglio che in Africa, yeah, migliaia di anni di civilizzazione dall'impero romano ad oggi, con una tradizione di filosofi che abbiano solo noi, e il meglio che possiamo dire è che stiamo meglio dell'Africa. :nod:
http://www.repubblica.it/politica/20...3/?ref=HRER1-1
Quel che è certo è che matura la vera stangata, quella sull'indennità (già decurtata di mille euro a inizio anno). Lamberto Dini si fa portavoce della protesta: "Le nostre retribuzioni sono già sotto la media Ue". Alessandra Mussolini, intervista da "Anna" sostiene che già togliere il vitalizo è istigazione al suicidio", figurarsi il resto. Al rientro degli onorevoli lunedì dal lungo ponte festivo, sarà battaglia.
:nod:
alla notizia di cosi tanto dolore provocato elsa fornero si è cavata un occhio con un calzascarpe :cry:
ma crozza-montezemolo lo avete visto ieri? cazzo stavo morendo
bravo alka negare fino alla morte
:banana:
Lo scrivo qua anche se andrebbe in fun
Passera : "Le misure sono necessarie"
:rotfl::rotfl::rotfl:
"Un aiuto arriva però per le aziende in crisi: via libera ad un emendamento che allunga di 72 mesi la possibilità di pagare le rate a Equitalia."
http://www.corriere.it/economia/11_d...a4e61a87.shtml
Ma che belle cose stanno uscendo....
Mi autocensuro per il momento va... :rain:
34 euro di bollo per l'estratto conto. ???????
Cristo si fottano pd
100 se non intestato a persona fisica shdjjdhdjdjdjdjdhdhdhdjhdhdjdhhdhhh
Porci ido ladro
:rotfl:
gli evasori fiscali hanno sicuramente il conto ricco in Italia
nc... ma allora alzate direttamente l'iva se vi servono altri soldi.
Stiamo pagando il crack agli americani e co. che devono rifarsi di Leman & brothers, l'han capito tutti ormai. Complimentoni.
Qual'è il Paese a rischio debito pubblico a cui far schizzare lo spread per farsi pagare interessi d'oro dalla sua popolazione (a basso indebitamento pro capite)? Indovinate un po'?
Il guatemala?
I tecnici con il curriculum stratocazzo (cit.)pehhhhhhh
Morissero di tenia affetta da bulimia e elefantismo
Una tenia pure ad hador kktnk
Ridateci Craxi, voglio che sia mio nipote a pagare la mia bmw cazzo
dell'ici alla chiesa manco si parla più, da quando bertone ha detto "se ne può parlare"
per non parlare del beauty contest, vabbè
Ci fice un'offerta ca' non si poteva rifiutare :confused:
http://1.bp.blogspot.com/_Ex8zkluK37...IlPadrino1.jpg
Evviva monti evviva il re
no ma poi i tagli agli stipendi dei parlamentari non si possono fare perché ci vuole una commissione di 349857243959 persone che ha bisogno ovviamente di tempo per calcolare le medie degli stipendi europei rapportati al pil e la crescita del paese.
invece gli operai nostri vanno in pensione come quelli tedeschi solo prendono mille euro in meno al mese, eh beh.
Oddio, questa me l'ero persa, ma pare che qualcosa stia movimentando per fare della seria lotta all'evasione.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...176795/176795/
la mia nuova politica in merito, visto anche il tenore della conversazione, è: fottetevi tanto io sto in svizzera
:nod:
sotto i 5k non c'è, sopra non ho capito se diventa di 100 per tutti o per conti intestati ad attività.
L'affannosa ricerca delle novità in «tempo reale» ha prodotto un equivoco. Sembrava fosse in arrivo un «nuovo bollo da 34,20 euro sui conti correnti (in realtà tecnicamente applicato sull'estratto conto cartaceo obbligatorio) . In realtà, quell'imposta, per le persone fisiche c'è già ed è in vigore da anni. «La novità - spiega in serata sottosegretario al Tesoro, Vieri Ceriani- è che viene eliminato questo bollo sui conti correnti e sui libretti fino a 5 mila euro». Il sottosegretario spiega il perchè di questa misura: «Se facciamo la lotta al contante e chiediamo alle banche di non far pagare ai piccoli correntisti certe spese, allora dobbiamo togliere anche questo bollo. È uno sgravio a favore delle persone che verrà compensato dall'aumento del bollo fino a 100 euro per i conti correnti delle imprese e delle persone giuridiche