bel cast ci sono 3 big villain degli spiderman passati... ma nn dovevano esserci anche gli spiderman passati? chissa...
Printable View
bel cast ci sono 3 big villain degli spiderman passati... ma nn dovevano esserci anche gli spiderman passati? chissa...
Dr strange potrebbe essere mephisto... E I villain sono i sinistri sei sicuramente
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Dr Strange è mordo secondo me, i cattivi sono i sinistri 6 ma ce ne sono solo 3...
Doc Oc, goblin ed Elektro, almeno così dicevano... poi si... pare ci saranno ragni e ragnetti
Secondo i nerd che hanno analizzato il trailer si vede sabbia e una mano di rettile... Quindi sandman e lizard dovrebbero esserci.
Manca solo il 6 che potrebbe essere avvoltoio o scorpio o rhino, vedremo nei prossimi trailer
Appunto magari sono nei prossimi teaser... e cmq... bene che riprendono i vari villain degli scorsi spider.. che erano la cosa migliore dei film...
Ma sto Shang Chi?? che ne pensate? Sarà una cinnocagata kungfiufiu secondo me ma la figliola vuole andare a vederlo.. intanto ieri visto free guy carino
Tutti sono convinti che l'Hello Peter di Doc Ottavio sia per il "suo" Peter
sicuramente ci saranno 2 spiderman quello della nuova MCU e quello vecchio o comunque quello vecchio interpretato da un nuovo attore
Penso l'unico che non potrà farlo è Toby Mcguire allora.. se sono 3 :oldmetal:
ma dai... cmq vedremo via :nod:
State Vedendo What If...?
a me sta piacendo un botto.
Taailer https://www.youtube.com/watch?v=q77q...ClipinItaliano
Visti i primi 2.. onestamente il primo anche anche ma il secondo mi ha fatto caà
https://youtu.be/kdfIdBRIVd8
Per il mondo Marvel vi consiglio The Canadian Lad.
Pazzo davvero ma si vede tutti i trailer e i film a 0.25x e spara molte chicche.
adoro the canadian lad
Nessuno è andato a vedere l'ultimo film Marvel? La leggenda dei 10 cerchi e un rombo? :confused:
Alla fine la figliola ci è voluta andare.... Il Film è un filmettino... tante battute, tanto kung fu, tanta azione e tanta cgi... si lascia vedere ma insomma.... se ne poteva fare benissimo a meno. E' il plot per scatenare nuovi casini
Spoiler
in rete dicono che quando è nel tribunale scortato da Sentinelle/Ultron appare di spalle Prof Xavier...
Non è detto.. nei titoli di cosa nelle post scene.. ci stava il bozzolo di Adam Warlock ma... mai dire banzai anche perché gli hanno tolto il SUO antagonista... che era Thanos quindi... mbhò se mi rovinano il mio personaggio preferito insieme a SS li inculo con i vetri!
https://en.wikipedia.org/wiki/Guardi..._Galaxy_Vol._3
vero che wikipedia non è sempre la realtà, ma guarda tra gli attori/personaggi chi c'è scritto....
edit: anche altri siti più legati al cinema confermano che Will Poulter sarà AW
Spero...... cmq si visto... non pensavo già ci fosse un topic su wikipedia
Nessuno ha visto Morbius? Dicono sia stata una cacata pazzesca...
Un film che ha una "quest" e non la risolve personaggi inutili effetti speciali che buffy la serie tv ? meglio. E per finire scene post credit senza senso. La cosa positiva del film dura poco 1h e mezzo o poco pi? jared leto che ci prova.
Jared Leto deve tornare a fare quello che sa fare meglio: cantare. Sta cosa che si ? messo in testa di saper fare l'attore, ? una cagata pazzesca
Solo un titolo cos? alla cazzo Dallas Buyer's Club, parte semplice semplice ... Leto ? un gran attore se i film che lo ingaggiato fanno cagare non e colpa sua ... Reynolds si ? fatto Lantrrna Verde e Deadpool in Wolverine prima di fare Deadpool dove finalmente ha trovato riscontro
Edit ma perche tutte le lettere con accento sono sparite?
qualche probelma di encoding html
? ? ? ? ??? :sneer:
I meme sulla CGI di She-Hulk mi stanno crepando :rotfl:
Figa direttamente da PS2 veramente
Sembra Shrek 2022