lì si rientra nel fattore tempo purtroppo, cercare e montare spezzoni adatti a quello che si dice in mezzo ad ore di registrato richiede tempo. L'alternativa è fare stile wtf di tb, ma a quel punto non è più una recensione. Altrimenti devi fare stile recensione ma con spezzoni adatti. Sfrutti il tempo che perdi a registrare di persona per cercare qualcosa che sia inerente a quanto dici. Certo se parli di meccaniche in generale non è che puoi mettere qualcosa di molto diverso da un po' di gameplay. l'idea è sempre stata mettere nel riquadro cose inerenti al discorso in effetti, però a volte il tempo non me lo permette. infatti il gioco mobile e la modalità observer li ho messi a parte di proposito, ma avevo spezzoni dedicati quindi tempo di ricerca zero.
Il fatto di essere lento è una questione di chiarezza, non vorrei che andando troppo veloce si perda quello che dico, sempre per il famoso accento. Al momento mi tocca fare una scelta: video con me di persona sempre e spezzoni non sempre inerenti, o gameplay un po' più inerente e recensione sotto solo con parlato + magari intro mia come ho fatto per hotline miami 2.
Alla fine penso opterò per la seconda opzione quando non ho la sicurezza di poter mettere immagini che corrispondano a quanto dico. Le review con me di persona mi piacciono di più perchè sembrano più review che gameplay. Cercherò di velocizzare il tutto e mettere, quando ho il tempo, video che siano in linea con quello che dico. La lentezza a volte viene anche dal fatto se io abbia avuto o meno il tempo di scrivere uno script completo o solo una scaletta. Il nocciolo rimane sempre quello, se mi dedicassi solo a youtube nei video si noterebbe. Ora come ora non mi è possibile quindi tengo il canale attivo come posso. Con lo streaming spero di prendere due piccioni con una fava: rendere il canale più internazionale e sfornare video più spesso.
Come ho sempre detto i vostri feedback mi sono utili perchè il mio target non è il ragazzo giuovine quanto il gamer sulla mia età. :kiss: