Ma sta formazione di panchinari della Juventus?
- Xperia - Tapatalk Pro -
Ma sta formazione di panchinari della Juventus?
- Xperia - Tapatalk Pro -
babbe che in campo ci siano storari, peluso, isla, giovinco un incagabile marchisio e quaglia si vede
menzione d'onore per quaglia che sta giocando da fermo come il ronaldinho dei bei tempi ma senza avere lo stesso piede.
"leggera" differenza Llorente Tevez-Giovinco/quaglia :sneer:
epic goal annullato.. :rotfl:
Mah, mi pare strano che quella palla fosse uscita. Però non hanno mandato una ripresa allineata.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
bello il gol 1 metro in fuorigioco.. gg
Ma perché giocare con le riserve? Ve faceva così schifo la coppa Italia ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bha a noi non fregava nulla di sta coppetta.. ma un gol regolarissimo annullato.. e un altro in probabile fuorigioco dato.. bha
di contro la roma in 2 partite praticamente non ha prodotto 1 tiro degno di tal nome.
babbe partita rubata + non gliene fregava un cazzo
sempre bello cmq vedere quanto sono provinciali i Rometta :rotfl:
bah tutto sommato la roma ha meritato non capisco cmq andare a giocare con 6/11 di panchinari anzi alcuni persino riserve delle riserve vedi isla.
Il gol é straregolare, probabilmente la juve punta di più alle coppe europee altrimenti non si spiega i 20 panchinari in campo, bella Roma cmq
ti sei perso il guardalinee che vede uscire un cross effettuato 5 metri prima della linea e caduto fuori dall'area piccola :rotfl:
na roba che nemmeno col tango provandoci un milione di volte ci riusciresti a farlo uscire :sneer:
e cmq è leggermente avanti strootman quando parte il passaggio.. difficile da vedere.. ma non è che perché è difficile da vedere non si debba fischiar..
amen comunque.. abbiam deciso di giocarcela al 50%.. e usciam per 1 o 2 sviste arbitrali.. fate voi.
Di cosa ti preoccupi pelus, a fine stagione gli errori si compensano sempre.
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
mi hai rubato le parole di bocca.
gol della Roma regolare, Conte che si diverte a far innervosire i tifosi mettendo in campo i peggio che aveva a disposizione e impostando la partita stando in 11 dietro la linea della palla.
Bah!
ma dopo poco, la Roma DOVEVA essere in 10. Stop.
gol irregolare + espulsione non data ?
ora capite cosa si prova ad essere in italia con voi :nod:
Comunque a dispettodi quel che dicono mi pare proprio che i gobbi, se non tutti la maggioranza, stiano rosikando a bestia.
Matley in particolare :sneer:
ma non me ne fotte un cazzo..
mi fa ridere che vincete rubbando :sneer:
pop pop pop...
http://blogs.jwatch.org/hiv-id-obser...ACK-A-MOLE.jpg
ogni tanto ripoppano...
io rosico un sacco personalmente perché mi sta sulle palle che si snobbino i tornei.
mi incazzo come una pigna se facciamo lo stesso con l'EL.
i rometta invece mi fanno tenerezza, difficile trovare una capitale più provinciale :rotfl: :sneer:
con vucinic in campo sarebbe stata tutta un'altra cosa
Beati voi che non fate un cazzo. :point:
Sempre presente, quAndo si puo'
La rosicata di buffon e Conte mi da l'idea che ci tenessero eccome invece. Più che altro credo che Conte ci abbia sottovalutato e abbia tentato di stravincere lo scontro con Garcia tenendo fuori tevez pogba e llorente
Eravate attendisti anche a Torino, e io sono già vecchio, mentre a te manca obiettivita