cos'è sta storia dei 20ripple che vanno persi sempre e cmq?
Printable View
cos'è sta storia dei 20ripple che vanno persi sempre e cmq?
Si ma ho fatto un errore da niubbi. Ho comprato tron a 0.085 ma poco, mettendo il grosso su stellar. Mi sono addormentato alle 4 prendendo altri eth e mandando la transazione di eth su binance e ho messo la sveglia alle 7 per comprare altri tron. Il problema è che mi sono lasciato prendere dalla fretta (e dal rosik) in entrambi i casi non guardando i grafici. Ci sarebbe stato un calo fisiologico ed un nomento migliore per comprare invece ho aperto gli occhi visto 0.15 e ho comprato pensando salisse ancora senza guardare il grafico
Coinbase continua a cazzabubbolare con i documenti di identità. Assurdo come sistema.
Intanto kraken funziona e mi fa investire... vabbè. Spero solo mi ritornino i 10 euro bonificati per provare coinbase, dato che mi hanno mandato la mail che il bonifico è stato rifiutato per verifica documenti ancora in pending.
La cosa assurda è che la prima volta che li ho caricati ha funzionato; è saltato tutto con la storia della verifica via webcam invece.
a me invece ci hanno messo settimane per il documento ma intanto il bonifico era partito e mai rifiutato...
che strano.
kraken quanto ci ha messo ad accreditarti il bonifico?
up. anche io fatto col cell che invece di usare la cam ti manda alla cartella dove ho il documento messo meglio.
solo che gdax mi da lo stesso problema. sti stronzi.
https://imgur.com/RmtZHcK
Per farvi capire quanto sono stato frettoloso..ovviamente credo proprio che risalirá ma ho capito che non bisogna essere emotivi in questo mondo e pianificare sempre tutto
Alla fine l'intuizione ce stata ma l'esecuzione no lol
ma spostare la sezione dentro Polls che è privata? Qualche mod può farlo?
Si non funziona molto bene devi provare tante volte purtroppo, cmnq usando gdax paghi infiniti meno fee, mettendo ordini a mano.
Verificatevi su tutte le maggiori exchange, se potete, bitfinex, bitstamp, the rock trading, kraken.
Cmnq Cardano spacca e spaccherà
secondo me anche Eos, Ripple è in fomo totale anche se ovviamente è un solido progetto.
vi consiglio 3 canali utube inglese da seguire, sono persone assenate e fanno analisi che quasi sempre condivido, non sono venditori di pentole tanto per chiarire :D :
https://www.youtube.com/channel/UC4n...K4bv7feoRntSog
https://www.youtube.com/channel/UCCa...YrkVXdxXb4cGXw
https://www.youtube.com/channel/UCTK...09WxZBuWVbZzXQ
Kraken non mi ha mandato la mail però entro nel sito e nella pagina Recent deposits mi compaiono i soldi con indicato Success.
Però nel mio account non compaiono questi soldi, non li vedo da nessuna parte e su Trade non mi fa fare nessuna operazione.
Come funzia??
Stellar DOVREBBE salire dopo questo annuncio
Stellar is backed by Stripe
"Stellar, whose awesome potential is finally being noticed, has been backed by Stripe ($20 billion worth transaction provider).
I am amazed by the number and quality of partnerships that Stellar has.
So happy that its finally getting its fair share.
Its what Ripple should have been and I am waiting for the day when it surpases XRP's market cap!"
Cardano ha annunciato che in cina si potrà prelevare Yuan Renminbi tramite ATM convertendolo appunto da Cardano, questo dovrebbe far impennare il prezzo..ieri volevo comprare quando stavano a 0.90 ma non volevo diversificare così tanto...guardate da voi a quanto sta oggi...
ripple sale e ci ho messo pochissimo mettendo tanto su stellar rimanendo purtroppo deluso al momento
O questo è solo per scambiare opinioni e tenere un diario, non voglio essere responsabile di niente :D. Sono niubbo e voglio solo capire come si muove il tutto
Stranamente, dal sito la prima volta ha funzionato. Salvo poi tornare indietro e richiedermi ancora l'id.
Infatti avevo eseguito il primo bonifico da 10 euro fiducioso che fosse tutto a buon punto. Una volta inserita anche la carta di credito, bam... nuovo ID verify. E lì s'è bloccato tutto.
Ieri ho riprovato a farmi le foto con la cam dell'ipad da ios. Risolto niente, dopo alcuni secondi continua a fallire.
Ho aperto il ticket, vediamo che dicono su Coinbase.
@Mellen: Su Kraken invece va tutto bene pare, mi hanno accreditato il bonifico con tanto di mail di conferma a circa 4 ore dalla contabile (roba che nemmeno in italia :look:). Ero all'ikea a comprare un divanetto e mi è arrivata la mail su telefono.
Infatti sto accreditando lì i miei investimenti, Coinbase lo vorrei sbloccare tanto per provarlo. L'UI è forse la migliore di tutte, chiara e pulita... inoltre kraken ogni tanto ci mette tempo a caricare.
Poi ha molte più crypto Kraken. Spero solo lo potenzino a dovere perchè la sera è spesso stressato.
Kraken ha molte cripto ma si impalla.
Coinbase ha fee altini e praticamente 4 cripto (anche se qualcuno mormora che tra poco arrivi anche lì ripple).
Comunque aspetto per Kraken...
Kraken usatelo solo per bonifici e poi scappate è veramente inutilizzabile anche solo per fare withdraw ci sono dei tempi infiniti.
Visto che ci siamo se dovete far iscrivere qualcuno a binance ricordate di generarvi il referal almeno un po' di fee ve le prendete anche voi
https://www.binance.com/?ref=10233699
in che senso usatelo solo per bonifici?
Importo gli euro, trasformo in btc o altro e poi consigli di spostarli altrove?
Si se riaprissero le iscrizioni a the rock e bitfinex ci farei anche un pensierino, ma fino ad allora mi attengo per forza di cose alla combo:
Kraken (alt. Coinbase) -> Binance
e qualche ICO a caso :confused:
Vi ricordo che se cambiate euro per cripto e poi volete comprare solo altcoin, scambiate eth non btc perchè costa molto meno spostarlo tra exchange
occhio che alcuni wallet (tipo quello di hitbtc) non accettano transazioni ETH via smartcontract! Rischiate di mandare ETH nel limbo.
Qualcuno è in contatto con un mod, per creare una sezione privata? Stavo pensando che potremmo creare un canale Slack o Telegram, pero' serve una forte moderazione, non si puo' avere N messaggi di gente che fa domande e N altri che commentano i guadagni o le perdite... per questa cosa Slack sarebbe meglio, pero' Slack non supporta account multipli, quindi chi lo deve già usare per lavoro è un po' fottuto... Cerco qualche alternativa a Slack intanto...
http://www.potcoin.com qualcuno ha idea di questo?
Plovviamente non riesco a registrarmi a nulla, dopo il primo tieer
unica cosa che potevo fare su kraken era cambiare euro con bitcoin.solo che ho notato che i bitcoin di kraken sono XBT che non c'è su Binance.
Devo trasformarli in qualcos'altro??
edit: notato ora che è la stessa cosa....
Io sto comprando ethereum. Basta che me li accettino su binance che va bene
Ciao a tutti.. vi ho letto con curiosità e mi avete fatto venire voglia!
Sto provando a registrarmi al tier 2 di kraken ma effettivamente il sito é quasi inutilizzabile.
Un amico mi ha consigliato di utilizzare bitpanda. Effettivamente il sito gira bene, stasera provo a verificare account gold tramite webcam. Mi devo vestire bene ? :D
La mia idea sarebbe provare "per gioco a buttare un 200 euro per iniziare a prendere la mano con gli automatismi. Ha senso?
Tra l'altro mi ha consigliato di acquistare litecoin per iniziare in modo da avere fees più basse..
Non conosco ancora Slack ma se funziona tipo chat direi che è la cosa migliore. C'è bisogno di scambiarsi info in tempo reale durante le sessioni d'investimento imho.
Per quanto riguarda gli eth non accettati, si perdono? Succede anche con altre crypto? Questa è una vulnerabilità non da poco del sistema, c'è puzza di frode così.
In generale quindi non tutti i siti che accettano eth poi effettivamente li ricevono in deposito da altri exchange (mettiamo da Kraken)? Speriamo sia indicato sull'exchange di destinazione cosa controllare prima di fare la cazzata.
non è una vulnerabilità, è una feature: la transazione può essere pura currency o smart contract... e dato che ETH è nato per gli smart contract, alcuni le implementano così...
allora non ho capito bene cosa intendi per "finire nel limbo". Gli ETH se poi non li accetta il nuovo exchange che fine fanno? Prima o poi tornano all'exchange di provenienza?
O si perdono per sempre?
Mi stavo chiedendo, ma a parte acquistare direttamente una valuta e attenderne la salita, esistono piattaforme a cui dare n crypto e queste giocano sul mercato comprando/vendendo in modo automatico secondo regole loro?
EURO -> BTC e poi li converti in quello che vuoi.
Per come va in questi giorni qualsiasi cosa prendi sta schizzando alle stelle , per il discorso fee se intendi per spostarli fra exchange ripple o stellar io consiglio (anche se i ripple essendo cresciuti forse non convengono piu')
Buoni buoni state facendo un sacco di confusione non mischiate le pere con le mele...
Una cosa sono i wallet una cosa sono gli smart contract , voi avete dei wallet con dentro ETH che possono essere inviati ad altri wallet o ad uno smart contract (ad esempio in cambio di token)
Quando muovete fondi da exchange ad exchange è un semplice invio di ETH non avete nessun problem.
Il discorso cambia quando volete partecipare ad una ICO dove andate a chiamare un smart contract e se lo fate da exchange è facile che vi fumiate i fondi ed il motivo è il solito perchè il wallet non è vostro ma dell'exchange ecc. ecc.. (se poi volete i dettagli ve li spiego meglio ma ora evito altrimenti rischio di incasinarvi di piu'
I contratti sono programmi che non possono essere modificati una volta pubblicati sulla blockchain quindi ad esempio se ne faccio uno dove mi aspetto di ricevere solo token e non metto un metodo di cashout di ETH se tu me li invii i fondi rimarranno bloccati per sempre li (solitamente però è il contrario e rimangono bloccati dei token su un contratto che non li prevedeva ce ne sono alcuni con 350k€ bloccati dentro per sempre :D)
Però non vi fate troppi problemi se li utilizzate solo fra exchange andate tranquilli
Non essendo regolamentato sarebbe come dare i soldi ad uno per strada sperando che ti porti gli interessi.
Se non hai intenzione di muoverli su poloniex ad esempio puoi prestarli a chi li vuole utilizzare a leva , l'exchange ti garantisce che i fondi non andranno persi e ti prendi una piccola percentuale (poca roba eh)
Altrimenti ci sono vari BOT anche open source testi l'algoritmo e poi incroci le dita
Stellar non si è ripresa, anzi.
Mi chiedo se ha senso comprare altri tron....crescita folle. Voglio comprare dent ma non c'è su binance...
Ma inoltre è salutare una crescita del genere?
si perdono perchè non c'è un meccanismo di return-back
è come se tu mettessi in una busta 10 euro e creassi un lucchetto che può aprire solo chi ha la chiave... e poi mandi la busta da qualche parte... i soldi non li hai tu ma non li può prendere il destinatario senza la chiave
Mosaik, bitstamp dice chiaramente che se il destinatario non supporta smart contract, gli ETH inviati vengono "persi"... anche perchè io sono esattamente in questo caso e stiamo cercando di recuperarli...
Invece mi chiedo se abbia senso stare li a vendere un all time high per ricomprare alla prima correzione (volevo farlo con tron a 0.26E). Poi però ho pensato che credo al progetto che ce dietro e che avevo un primo delta di 260% e le ho lasciate li
Cmq ce gente che ha già speculato milioni...ce uno che ha comprato 500k USD di tron quando erano a 0.03
Con che sicurezza sono andati così aggressivi sulle nuove alt coin?
giusto pensiero, infatti le ho ricomprate e ora ho intenzione di lasciarle lì.
diciamo che mi sono reso conto che non sono fatto per stare lì ogni tot ore a controllare (si potrebbero mettere gli alert sul cell ma allora non lavori ma stai attento a quelle cose... e se sei bravo e hai tempo puoi farlo.. imparando i vari fee in modo da capire quando conviene rivendere e in caso ricomprare)..
sono quelli che hanno già fatto parecchi soldi prima con altre valute.Quote:
Cmq ce gente che ha già speculato milioni...ce uno che ha comprato 500k USD di tron quando erano a 0.03
Con che sicurezza sono andati così aggressivi sulle nuove alt coin?
Investimento.
Con 500k anche se fai +0.01, hai fatto comunque 5k di guadagno...
Si ma ti parlo di gente che il 26 dicembre (con tanto di video yt) aveva previsto per la befana esplosione di cardano tron ripple e verge. Spiegandone il funzionamento nel dettaglio. Hanno preso una semicantonata solo con verge e non ti parlo di analisti veterani ma di sbarbati 18enni.
Che fanno lo stesso ragionamento che ho fatto io con tron (a 0.07 lo feci e comprai 0.085)? Ma non é piu trading-economia-finanza...a me sto mondo mette terrore
beh... dipende da quel 18enne che news ha avuto. dove si è informato.
il mio collega il 20 dicembre mi disse "io compro Ripple. Se vedi sul loro sito ci sono i loghi delle grandi banche. Leggevo in giro su alcuni articoli che qualcuno mormora che questi loghi indicano che le banche lo appoggiano e che potrebbe diventare il coin che le banche accetteranno in futuro".
Si era semplicemente informato. Ha comprato a 0.80 300€.... ora ha già triplicato.
come tu hai letto di Stellar. Serve informazione. Ovvio che da nessuna parte ci sarà la news perfetta, non siamo su "Una Poltrona per Due" dove conoscevano in anticipo le news purtroppo. (o chi lo fosse, ci dica dove puntare :p)
l'informazione che trovate in quegli articoletti su internet vale quasi 0. Io ieri ho scoperto che i miei capi hanno avuto un meeting con una società che è nella top 20 delle crypto e, dopo l'incontro, hanno deciso che il loro piano è fare solo cash out e quindi di non fare nessuna partnership con loro... però intanto solo perchè hanno una collaborazione con un colosso la gente gli butta soldi a palate...
Fatevi una domanda: com'è che gente senza conoscenze specifiche in trading sta facendo soldi? E' semplicemente una moda e una opportunità, ma parliamo SOLO di investimenti ad altissimo rischio: non c'è NESSUNA base solida, NESSUNA