https://pbs.twimg.com/media/Bog_wY_CUAE-jna.jpg
Printable View
il blog di peppe :rotfl: INVASIONE
Gli hanno fatto il tribunale del popolo :rotfl:
bombardate comunque anche su Sky e perculate su Grillo...
ma quindi alla fine gli unici pro euro e pro governo siamo noi e la germania?
fantastico i gomblottisti, voti comprati a 80 euro ecco la ragioneeeee
per molti aspetti sono felice di ciò, ma è una ulteriore dimostrazione che siamo un popolo "servile" e che non potremmo mai incazzarci veramente.
Lo si vede nelle proteste e lo si è visto nelle elezioni.
unici come la germania a non essere euroscettici...
un motivo ci sarà per quanto riguarda il tuo secondo pensiero..
per quanto riguarda la prima frase..
guarda io la rivoluzione la farei pure il problema è.. devo farla condurre ai grillini??? no way....
si sono sputtanati con l'atteggiamento post elezioni politiche secondo me, basta guardare anche qui sul forum quanti 5s pentiti ci stanno..
hanno perso l'occasione di fare una rivoluzione seria non votando la fiducia al governo bersani, pur potendolo tenere per le palle
#vinciamocomelaroma
travaglio ha una paralisi facciale pd ahahhahahahahahahahahahahahahahah quante ne ha contro renzi ahahahahhahaha
"qual è il patrimonio culturale di renzi, sempre che ce l'abbia "hahahhaha rosik
"il paese è talmente disperato che le persone si attaccano al primo che gli regala qualcosa di soldi"
anch'io votai m5s l'ultimo giro pentendomi credo una settimana dopo.
sto giro non sono riuscito a votare ma non mi sono sentito male, anzi...
cmq ci siamo capiti sui pensieri comuni
edit: comunque Renzi dimostrazione che la DC non è morta... ha attirato tutti verso un pensiero "centrista" come non si vedeva da 30 anni..
interessante cosa ha detto cicchitto
c'è da rifare il centro destra da cima a fondo...
prospettive di nuova fusione ncd-fi?
io faccio un'applauso alla lega che ha saputo ricrearsi con una persona giovane.
quello dovrebbe fare il cdx... sfruttare berlusconi che si scelga un VERO delfino, con carisma, uno che possa battere Renzi, non certo un altro vecchio.
La gente si è stufata dei vecchi e si è visto.
Han votato Renzi, i grillini e Salvini.
Si salva solo Silvio perchè ha lo zoccolo duro...
terza proiezione:
41.0 PD
22.1 m5s
16.4 FI
6.0 Lega
4.6 NCD
4.0 Tzipras
PARTITO DEMOCRATICO 2.146.800 43,48
MOVIMENTO 5 STELLE BEPPEGRILLO.IT 1.027.179 20,80
FORZA ITALIA 737.177 14,93
LEGA NORD-DIE FREIHEITLICHEN-BASTA €URO 285.190 5,77
L'ALTRA EUROPA CON TSIPRAS 218.863 4,43
NUOVO CENTRO DESTRA - UDC 200.943 4,06
FRATELLI D'ITALIA - ALLEANZA NAZIONALE 165.470 3,35
43 .....
Fortuna non sono le politiche :awk:
E' la LEGA pd, un applauso da me lo prenderà solo quando affogherà nel letame.
E visibilità mediatica ne ha avuta, in tv vedevo solo Salvini. Pure quando è stato fischiato e/o fischiato nel patetico tentativo di tenere qualche comizio al sud.
Tornando a Grillo, hanno preso un voto su 5. Vero che ha perso qualcosa, ma è il movimento di un comico. :|
Che cazzo pretendono? :|
perchè scusa siamo i 2 paesi che ci guadagnano d più a restare nell'euro perchè dovremmo essere euoscettici.
la germania vabbè si sa, ma pensa te un italia senza euro sai he sborrate che si fa elettrolux riporta tutte le fabbriche qui con stipendi da rumeni e logistica da tedeschi :sneer:
proiezioni swg 78%
PD 41.2
M5S 21.5
FI 16.5
intanto ha preso un bel colpo anche al sud e nel nord-est ha tenuto (mentre ha straperso FI).
Quel poco che ho sentito non è più il terone qui,romaladrona ecc...
furbamente han fatto ragionamenti "popolari" e meno "populisti".
almeno a me è parso così.
mica dico "forza lega", eh...
solo che rispetto ad altri partiti ha tenuto e saputo riciclarsi..
sottomessi appunto...
;)
certamente ci conviene, ma malcontento ovunque in generale e siamo gli unici che non han fatto una protesta seria.
In piazza scendiamo per concerti gratis o per la nazionale che vince ;)
cmq sito ministero
19.373 su 61.592
PD 43,3
M5S 20,6
FI 15,3
Lega 6,0
TSIPRAS 4,3
NCD 4,0
grillini che fuggono dai microfoni.....
ritengo che la differenza tra idea popolare "casa agli italiani prima, l'euro ci ha rovinato" sia ben diversa dal populismo "tutti ladri a casa, 1 milione di posti di lavoro ecc.."
edit:
Fanfani nel 58 fece 42,3 con la DC ...
durò un cazzo come governo e fece la legge merlin...
bah!
25.986 su 61.592 (42%)
PD 43,0
M5S 21,0
FI 15,5
Lega 5,7
Tsipras 4,3
NCD 4,0
si mormora che il m5s possa trovare un accordo con i Verdi per non essere isolati anche in europa...
vado a letto dopo che si è superato il 50%
31.134 su 61.592
PD 42,80
M5S 20,82
FI 15,66
Lega 5,94
Tsipras 4,27
UDC 4,11
grande Peppe, ora siccome te sei coerente a differenza degli altri (l'hai detto tu è non io) levate dal cazzo.
Zitto Terrone!!!! :sneer:
Mi fa specie pur condannato e agli arresti, pur escluso dal voto, pur scisso in 4...che il pedobear ancora stia al 16% che se uno vede, dopo le varie scissioni ha una perdita sotto il 5%
Godo come un porco per PeppeCristo il Legionario....inutili erano e inutili ritorneranno. La politica è concertazione e non un solo VaffanKulo a tutti voi, io ho il Verbo e pure il complementoggetto.
Adoro l'odore del napalm alla mattina , profuma di vittoria.
#SonoStateLeScieChimiche
#ElettoriControllatiConIMicrochip
Sucatelo duro.
30 minuti di lettura di blog di Peppe ed arrivo a cazzo duro fino a stasera...
a me quello che mi fa specie e ce vedendo i riusltati delle europee gia so che son condannato ad altri 5 anni di bronx con i calabresi che si prendono gli unici posti di lavoro che ci saranno per i prossimi 5 anni nella mia zona........................dio cristo devo fa piccoli passi inizio a levarmi dal cazzo da sta città e migrare verso il comune adiacente :sneer:
so incazzato ragazzi a me interessano più le amministrative :nod:
Dio mio , ho una cappella enorme....