Il mio è un problema della mia connessione, server non c'entra
Printable View
Il mio è un problema della mia connessione, server non c'entra
Baku sei addicted!!!!
1 1 ms 1 ms 1 ms
2 44 ms 43 ms 40 ms
3 73 ms 42 ms 42 ms
4 43 ms 46 ms 46 ms r-al22-vl2.opb.interbusiness.it [217.141.104.138]
5 47 ms 46 ms 46 ms 172.19.242.17
6 46 ms 46 ms 46 ms etrunk12.milano1.mil.seabone.net [93.186.128.205]
7 55 ms 57 ms 53 ms et5-1-0.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.88]
8 55 ms 56 ms 54 ms teleglobe.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.55]
9 58 ms 56 ms 58 ms 195.219.219.10
10 59 ms 58 ms 59 ms core23.hetzner.de [213.239.229.74]
11 59 ms 59 ms 58 ms ex9k1.rz19.hetzner.de [213.239.229.50]
Boh problema di instradamento risolto, la latency mi sembra più che dignitosa (praticamente è quella al 1 passaggio sul router wifi) e non ci sono più packet loss.
Ma vado costantemente in ld. Qualche suggerimento? Staff Uthgard dice che sono cazzi miei...
Mai avuto problemi di ld ne in beta ne in release fino a una settimana fa.
LOL intanto son scattati i ban 24h per autojump, autorun, autoattack (praticamente il server controlla se un tasto viene tenuto premuto molto a lungo e di continuo, ad esempio bloccando fisicamente un tasto per non essere spediti fuori per inattività).
babbè basta una macro che ti mette in attack mode ogni 2 minuti e lo toglie subito. Sti ban sono il perfetto esempio di soluzione all'italiana :D
finchè non trovi lo stronzone che ti reporta
eh mi deve fissare per 30 minuti però... basta un passetto avanti ogni 2 minuti.
Se uno usa lo stratagemma per afkare 8ore o piú ben venga il bann, ma se voglio afkare un'oretta e uno mi reporta bestemmio, insomma un po' di tolleranza :(
dai concedetemi qualche afk lungo che poi vi powwo <3
già sei fortissimissimo, dacci almeno modo di avvicinarsi a te....
Ma se il powerlevel non esiste :sneer:
e secondo te come fa estre ad essere già 45? :sneer:
Cmq il powerlvl dovrebbe funzionare discretamente ora
dicono che funzioni cmq anche se non ai livelli di Vortigern dove facevi gruppo gilda in Foresta con il ranger dell'inca lv1 e ne usciva solo a lv 50 :D
Ma su hib si usa sempre il focus dell'inca o gli animisti?
cmq sta storia delle code pare non migliorare...
Se non alzano il CAP server almeno a 3500 è dura.
'tacciloro... prima di gruppare un tank ce ne vuole...
e quando becco io i grp di focus pull trovo gente poco sveglia.
Oggi a Muire in 2h abbondanti, manco 1lv ho fatto..
il problema è che si offendono pure se cerchi di insegnare :gha:
bhè diciamo che oggi stavo in parti alla sh con i wasabi siamo entrati alla summoner verso bho ls 16 o le 17 non ricordo con un pg livello 5 e uno livello 25 il resto tutti 40/46 alle 22 quando hanno staccato il 5 era 38 e il 25 40 non esiste il powerlevell del tipo ce tu expi sempre al cap ma si puo fare in particolari situazioni
Ieri ho fatto 3h e 40 di coda, appena sono entrato m è passata la voglia e ho quittato. Lol
ah quindi han fixato....quando abbiamo fatto la beta oltre 5 liv di exp prendevi qualcosa di prossimo allo zero.
Non cappi come se facessi sempre violoni ma un pg afk in party lo tiri comunque su in maniera decente/veloce.
Se mai finiranno le code qualche giro allora posso farlo (offro multilogin a qualcuno se serve posso usare 3-4 pc insieme :sneer: )
ma anche inbeta era cosi il problema è quando avevi diciamo 2 bassi in party ma uno solo ha sempre funzionato, fermo restando che sta cosa è stata fatta alla sh che poi in realta un party 40 non expa un cazzo tipo per fa mezzo livello al 45 c'ho messo na vita giusto perchè non devi fa nulla giusto clikkare un tasto a ripetizione.
nono spe... quel poco che ho giocato se ero 5+ livelli sotto il + alto del party, anche expando a ara/rossi prendevo meno di un mio verde (party da 8).
Da quello che dici ora è decisamente meglio.
Expare su Hib è sempre stato molto difficile pur essendo il reame più semplice per via di CF prima e di Fomor poi proprio per il fatto che o hai un party fisso
su cui contare organizzato e fatto ad hoc o suki a bomba in gruppi scarsi o alla ricerca di uno spot in un gruppo xp decente.
Pure io ho expato su hib su uth e non ho mai capito il disagio di dover continuare a expare a minchia nel 201X e poi arrivare un mese dopo gli altri perchè a tutti gli inca del cazzo tocca rerollarsi un bm o un tank perchè manca mezzo party. Cioè diocaro non lo sapessero che poi arrivi in rvr e sei un coglione. Potevo capire 10 anni fa ma sto gioco ha 15 anni e la gente su hib RIPARTE e RIFA LE STESSE 3 CLASSI DEL CAZZO POI FA IL 50 E DICE MACOMEPOZZIBOLECHESISIAINQUESTASITUAZIONE RVR 5/8 LF 2 BM+HERO/CHAMP/VW/QUALCUNOCONQUALCOSAINMANOCHENONSIAUNASTAFFAIOPORCO
Non smetterò mai di stupirmi ahah
in realta expare su hib è piu facile che a mid, perchè a mid ora che si sono casterizzati mancano gli spot decenti devi anda alla summoner oppure a df, ma proprio non c'è cnfronto hib expi nettamente piu veloce poi se sei una classe del amgico trio non ne parliamo, mid è piu de pace da sto punto di vista a parte per i poveri rm carving che so boni solo per sh come dicono loro tant'è che io normalmente non vengo cacato come parte un raid ad sh ricevo 1000 send...............questo perchè cmq gli spirit master non ce ne so tantisimi anche se iniziano a vedersi ai livellini, sicuramente qualche esule di hib abituato alfocus e al pbaoe.