Ottimo. Per la terza Champions, bisognerà aspettare un altro Heysel, o un altro Agricola.
Printable View
Ottimo. Per la terza Champions, bisognerà aspettare un altro Heysel, o un altro Agricola.
Per me è un buon sorteggio. Sarebbero stati peggio Bayern o atletico Madrid.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah, la Juve non poteva prendere miglior avversario.
Il barca post remuntada si presenta mediaticamente come imbattibile, con la diretta conseguenza che in caso di sconfitta la Juve avrebbe poco o nulla da recriminare.
Nei fatti invece il barca è quello del 4-0 a Parigi, dell allenatore dimissionario e del secondo posto in liga con una partita in più.
E diciamo che si è anche già giocato il Jolly stagionale, non sarà facile cmq.
Importantissimo non prendere goal in casa. Sarà ma io vedo la Juve favorita contro questo Barcellona. Per me passano i gobbi...
Mah oddio far passare il barça per un buon sorteggio mi sembra un tantinello esagerato, Monaco e Leicster sicuro erano meglio come percentuale sulla carta per andare avanti.
Poi impossibile sicuro non è però devi fare 2 super partite per passare.
Poi vabbè dai quarti in poi se vuoi arrivare in fondo devi semplicemente dimostrate di essere + forte, senza troppi calcoli.
Ci è andata bene fiuuu... Evitato il Leicester!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
beh sicuramente un sorteggio di merda x la juve, poco da discutere
secondo me sulla doppia partita è favorita la juve cmq, se fosse partita secca sarebbe al contrario
:sneer: :sneer: :sneer:
giocando con aggressività e compattezza li possiamo battere.
ma soprattutto evitare di gestire, come troppo spesso stiamo facendo questa stagione
il problema è che prima si gioca a Torino.
Sto cazzo di B. ti sfonda sempre in ogni modo nella 2nda partita quando gioca in casa. Devi fargliene tipo 7 all'andata e forse non li recuperano.... forse.
Se si vuole vincere si devono incontrare le più forti, prima o dopo cambia nulla. Saranno due belle partite.
-Tapatalk-
sorry ma il barca è proprio alla portata.
Le partite dure per la juve sarebbero state bayern atletico e psg.
Psg uscito abb immeritatamente btw.
io torno a ripetere che il sorteggio c'entra il giusto sulla carta il barca e' più forte della juve ma poi le partite, e due , vanno giocate ci sono gli episodi la serata di grazia di un giocatore anche il culo.
io credo che tutte siano alla portata della juve che non vuol dire che la juve sia più forte di tutte ma che se la gioca con tutte lo stesso bayern corazzata l'anno scorso a 30 secondi dalla fine della partita stava uscendo con la juve dopo una partita della madonna, poi la palla e rotonda ed amen
il barca in finale non ha preso a pallate la juve 2 anni fa, poi per lo juvemerda penserai in maniera differente ma se l'e' giocata in maniera onesta ed alla fine ha perso ma fino al 70mo era in partita 1-1 con e il goal mangiato di tevez ed i dubbi sul rigore su pogba, non intndo dire che meritava la juve attenzione ma che se l'e' giocata poi ha vinto il barca penso anche meritatamente.
poi su quello che comporta negativamente o positivamente essere il favorito sono altri discorsi soprattutto mentali di concentrazione o di esaltazione di peso della sconfitta che ti fa avere paura e dall altro avere nulla da perdere che ti fa esaltare ed essere anche più disinvolto, arrogante, sereno. Che poi non vale una regola generale ma sono momenti e circostanze.
il barca pare non essere stratosferico come anni fa ma ha l'esperienza ed il carattere oltre che gli uomini per ribaltarti le partite e' sempre fortissimo e si e' visto con il psg mertitamente o meno non so certo che il psg ha fatto di tutto per non passare quel turno.
Pero' sono discorsi spesso di tifo prendi il real che da almeno 3 anni si da per squadra finita qui e pure sui giornali alla fine e' sempre li ed ha anche vinto la decima
personalmente e come tifoso della juve non mi interessa il sorteggio se devi uscire devi uscire e bona anzi e' brutto uscire con un leicester ad esempio rispetto ad uscire con il barca in caso di sconfitta.
Poi parto dal concetto che siamo ai quarti di finale per arrivare alla finale devi battere le squadre più forti in alternativa sono più forti le altre e bona.
ma guarda il barca senza iniesta e xavi e tutto meno che irresistibile.E manca anche busquets.
LA juve ha un solo problema .
Dover dare tanto a barcellona nella gara di ritorno e poi pupparsi atletico o bayern .
Allora esce.
Se no va in finale , do per scontato che il barca perde.
Anzi mi mi ci gioco un 50ino tanto saranno quote favorevoli .
io il 50ino lo dovevo giocare su barca-psg e la cosa che mi fa incazzare e che me la sentivo proprio che il barca avrebbe fatto l'impresa, poi non sono avvezzo a giocare sulle partite e mi e' uscito fuori mente fino al quando e' iniziata la partita.
diciamo che l impresa l ha fatta l arbitro.
E occhio. Imprese del genere potete tranquillamnte ritrovarvele dritte in faccia contro il barca.
Non ricordo un match difficile pulito negli ultimo 6-7 anni.
Inter chelsea psg etc etc , magari stavolta tocca alla juve.
Espulsioni random , rigori a muzzo , milioni di minuti di recupero , messi che butta giu tre denti a maicon (venti punti di sutura) e non piglia manco una ammonizione.
Occhio.
A memoria barca Inter l'arbitraggio fu proprio a svanire vostro
Io ricordo un rigore vs Milan per fallo di Nesta a gioco fermo :sneer:
Uefallona QQ
Q____Q
bubu settete!
http://www.boxofficefootball.com/wp-.../busquetst.gif
:sir:
non ci crede nessuno ma un tentativo potete farlo
thebouncer.juventus.com
http://www.gazzetta.it/Calcio/Champi...29988335.shtml
Tanto Juve merda, ma alla fine vi regaliamo anche il 4 posto in Champions... Prego!
Tra l'altro sono 4 squadre direttamente ai gironi senza passare dai preliminari, il che considerando che ci perdiamo praticamente sempre la terza (o quarta quando l'avevamo) squadra durante i preliminari è sicuramente un boost notevole a livello economico per le squadre italiane.
Spero che questi aiuti a migliorare il livello competitivo delle nostre squadre perchè se poi ne escono sempre 2-3 ai gironi stiamo sempre punto e a capo.
Certo il problrma è che siamo quarti nel ranking non è certo grazie alle imprese di altre squadre. Mettiamola cosí se ci affidavamo al Napoli ne avevamo 2 di squadre.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma tra le prime 4 del ranking ci devi arrivare e senza la juve con le figure dimmerda fatte in champion ed el negli ultimi anni eccetto la juve, avremmo perso il 4 posto.
ultimi 5 anni il coefficente Uefa dei club italiani che hanno giocato in europa.
juve: 131.366
Napoli: 88.366
fiorentina: 68.366
Lazio: 56.366
Roma: 53.366
Inter: 44.366
Torino: 27.366
Udinese : 18.866
Sampdoria: 15.366
la juve ha fatto quasi quanto napoli e roma insieme.
ma ovviamente da Frustrato quale sei non potevi scrivere diversamente. ;)
Se mai il Milan dovesse tornare in europa partirebbe tipo dalla zona ELO HELL :sneer:
Sale l'ansiaa!!! :fffuuu:
Se se la gioca bene la Juve, soprattutto all'andata, ha varie speranze.
Mancano Rafihna e Busquets che sono fondamentali per gli equilibri del Barça, e se riescono ad ingabbiare abbastanza Messi e a colpirli sugli esterni c'è possibilità di segnare qualche gol.
Deve cmq evitare a tutti i costi di subire gol in casa.
La juve Passa.
me stò già a grattà :sneer:
Minkia che gufate oh.
http://static.vivacinema.it/vivacine...rtafortuna.jpg
Quanto la fate lunga, nessuno poi dice che sia facile eh :sneer:
Si gioca sempre su 180'+10' :nod: