Dio caneeeeeeeeeeeeee
Printable View
Dio caneeeeeeeeeeeeee
Zenga "vedi che se immobile si muove............"
Zenga :rotfl:
Due palle gol ENORMI in 5 minuti.. dai che son scarsi pd
Ma in generale proprio l'altro gli chiede una cosa lui parla di tutt'altro :rotfl:
Jorginho imho migliore in campo.
-Tapatalk-
Tutti a ibiza questa estate
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
vabbe è la svezia, hanno la figa, l'ikea e la figa, due volte perché ne hanno tanta.
io continuo a non capire perche ora che elshacoso ha riniziato a sniffare cocaina nella capitale non giochi
Sinceramente a me candreva pare un canchero, crossa per nessuno o fa sempre il solito movimento a rientrare in cui crossa sempre per nessuno, nell' inter è devastante sia chiaro ma la serve a tutt'altra altra gente.
tra l'altro la sua solita autonomia di 45 minuti è durata mezzora sta partita, mettere florenzi dal suo lato no?
Forse posso correggere le mie previsioni.
Con sta formazione segnamo nel duemilacredici..
La ginocchiata "importante" :sneer:
-Tapatalk-
Vabbè questa era rigore + rosso, fischia fallo di mano (contro) :rotfl:
sto arbitro è buggato
ancora la ginocchiata importante:rotfl:
Io spero che l'Italia passi solo perché voglio Zenga a commentare in Russia :rotfl:
-Tapatalk-
Edit: Ma porcanna la damonna.
lo streaming rai è tipo pietoso a dir poco, si pianta ogni 2 per 3 :rotfl:
Se non di fanno autogol non segnamo
ahahah bonucci si leva la maschera, ora è potenza doppia tipo zaraki su bleach
Vabbe tanto per Ventura il centrocampo non esiste.
:truestory:
Posto che non ho praticamente mai visto una partita del PSG tranne un paio in CL, qualcuno mi sa spiegare com'è possibile che Verratti sia valutato 60+ milioni mentre Jorginho sulla ventina?
Attenti che segna Rohden del Crotone
Verratti ha Raiola e gioca in una squadra dove il più scarso dei suoi compagni può far sembrare le sue giocate dei colpi di genio. Jorginho non è proprio in questa condizione
Jorginho 20 mil col cazzo
non seguivo da un po' le vicende dell'italia calcistica, ma cosa diamine ha fatto ventura a questa nazionale? Ma tira i dadi e fa la formazione a caso? Non mi sembra che gli elementi per fare decentemente non ci siano.
:sneer:
Perché fanno mille cross in area qnd hai davanti le minchie alte
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Belotti trequartista
Go Ventura Go
Comunque siamo scarsi scarsi, gli spazi ci sarebbero pure ma non siamo capaci tecnicamente di giocare nello stretto
Enno emma contro gente alta 2 metri è ovvio che crossi.
Mille milioni di cross.
E' tattica.
:truestory:
Sembrano le super sfide di isspro deluxe del snes.
"Sei a -16 minuti dal termine, sei sotto di 2-0 contro il Guatemala, e con Dino GAGGIO devi segnare 3 gol per vincere i quarti di finale".
Ma giocare a palla a terra no?
-Tapatalk-
Vabbè perché di Chiellini che è il faro del gioco dell'Italia non ne vogliamo parlare? :rotfl: