diaz in mezzo....
speriamo si sia inventato qualcosa e che l'abbia azzeccata
Printable View
diaz in mezzo....
speriamo si sia inventato qualcosa e che l'abbia azzeccata
Entra CDK e segna :nod:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Finalmente ruolo centrale per CDK, oggi asciugatura scarpini fondamentale :sneer:
Ma CDK insieme a Motosega sono in lista championZ?
Certo che se non segnamo sti gol non andiamo davvero da nessuna parte.
Porco Diaz, pun intended
Leao spompissimo e Inter che, non sorprendentemente, difende bassissimo e cerca solo ripartenze.
Poi mettiamoci anche le (pochissime) occasioni sbagliate e via.
Nel mentre anche gol di Lautaro, ciao :rotfl:
Giusto così , passa una squadra che ha identità e gioca a calcio , in totale controllo in questa gara di ritorno , noi con il vate da Parma non sappiamo mai che cazzo fare, eh, per la.cronaca quando dicevo che regalare chalanoglu e kessie era da coglioni mi criticavate
Marotta ha portato a spasso maolo , massara , e tutta la dirigenza , con colpi a parametro 0 ha fatto una squadra da Champions , e ha pure dovuto vendere ...
questa inter in finale puo dire la sua cmq... difende bene, cc filtra e costruisce e davanti ha attaccanti buoni che nn saranno haaland o benzema ma segnano lo stesso
parlando del milan, devi fare 2 gol e non fai nulla... insomma la juve di allegri uguale
Il Milan è una squadra triste. Non ci avete manco provato.
Avrei preferito prendere 3 gol ma provarci con rabbia, invece tutti fermi a fare girare la palla a caso... Però abbiamo la coppa bilancio, ottima idea regalare i giocatori per non dargli 1 milione in più , strategia efficacissima... Esonero domani per pioli e da mandare a casa maolo e massara aubito
Giusto così, ha vinto la squadra più forte che ha meritato nettamente la qualificazione. Miracolosamente la partita di andata era finita con "solo" due gol di scarto e il primo tempo del ritorno 0-0. Il secondo tempo il Milan doveva e poteva fare di più per cercare di riaprirla. Invece non ha fatto NIENTE ed è stato giustamente punito.
Complimenti all'Inter, ci prenderanno per il culo per decenni per questa partita ed è giusto così.
Concordo su tutto. Ci vuole equilibrio ma probabilmente ha ragione Marphil sul fatto che Pioli al Milan ha dato quello che poteva dare e che, probabilmente, è arrivato il momento di voltare pagina nella speranza di non fare due passi indietro con qualche scommessa. Onestamente non vedo alternative credibili per motivi diversi.
Su Paolo e Massara sapete come la penso. Dico da due anni che la gestione dei rinnovi è stata dilettantesca e che le campagne acquisti hanno sempre avuto molte più ombre che luci. Stasera è facile criticare tutti, preferisco rimandare valutazioni definitive ad altri momenti, però una riflessione credo vada fatta anche su di loro.
Pioli è il primo ma la dirigenza ha il bazooka puntato addosso per come la vedo io, da Giugno non possono sbagliare nulla, a iniziare dal nuovo allenatore
EDIT: Ho sentito le dichiarazioni di Maldini, spero siano solo di facciata e per pararsi il culo perchè sono una cosa aberrante
Vabbè hanno sostanzialmente fatto densità con baricentro bassissimo e ripartenze, come era preventivabile.
Cazzo ci vuoi fare quando con squadre che difendono così, anche di caratura immensamente inferiore, soffri per limiti endemici della squadra (aka son tutti nani e si gioca in profondità).
Se Diaz non avesse sbaglaito quel rigore in movimento magari avremmo visto una gara diversa, chissà.
L'inter passa con ampio merito, purtroppo c'è poco da dire.
Spero li blastino malissimo in finale.
Per chiarire io do 3 settimane di tempo alla dirigenza per sperare che sollevino Pioli dall'incarico e rinsaviscano, altrimenti non faccio prigionieri su qualsiasi giudizio nei loro confronti
Poi penseremo al mercato ma la mossa esonero + non sbagliare la scelta del nuovo allenatore pesa già una tonnellata
Ma Maldini lo avete sentito/letto? Se ci qualifichiamo in CL stagione da 8, poi h fatto capire che coi bidoni che avete e tutto un miracolo e che l'inter è 3 anni avanti
Io credo che Pioli rimarrà al Milan anche nella prossima stagione. Ha un contratto oneroso e non credo, a naso, che il Milan sia disposto a pagare 15-20 milioni lordi annui di allenatori. A meno che non prendiamo una scommessa alla Thiago Motta ma sarebbe una follia.
Per quanto riguarda la dirigenza, dal mio punto di vista ha molto più di un bazooka puntato addosso, indipendentemente da come finirà la vicenda allenatore.
CDK;
Origi;
Serginho Dest;
Adli;
Vrankcz;
Thiaw;
Messias;
Florenzi;
Vasquez;
Lazetic;
Roback;
Maignan;
Ballo Toure';
Bakayoko;
Pellegri;
Mirante.
Questi i calciatori acquistati negli ultimi due anni di campagne acquisti (Tonali e Tomori sono riscatti dell'anno precedente, ma cambierebbe poco). Quanti di loro hanno aumentato il valore e la profondità della rosa del Milan?
Inoltre hanno sottovalutato pesantemente la questione attaccante. Giroud ha 37-38 anni, Ibra 42 e sono due anni che non gioca praticamente mai (e ci mancherebbe pure), Origi non ha MAI segnato in carriera. In due anni non siamo riusciti a sostituire la turca e Kessie persi a zero, non certo Maradona e Pelé. Gestione dei rinnovi ridicola, lasciando stare Donnarumma che è un caso a parte, credo che se in questa rosa avessimo avuto ancora Chala, Kessie e Romagnoli saremmo più forti e avremmo risparmiato pure.
Io credo che Maldini debba stare nel Milan per tanti motivi e sono sicuro che gran parte dei meriti della nostra uscita dalla banter era siano anche suoi. Ma, allo stesso tempo, abbia bisogno di un professionista del settore per quanto riguarda il ruolo di DG con deleghe alla parte sportiva. Uno alla Marotta / Giuntoli, per intenderci.
Ma secondo voi... quale allenatore ora si potrebbe permettere il Bilan? No perché a cazzate si fa facile a parlare...
Avete una società che non vuole spendere, avete una rosa giocatori che ripeto sono 2 anni stanno giocando a livelli ben sopra le loro possibilità, dovete rifondare la rosa... si perché in difesa fate cacare, a cc pure, in attacco tolto Leao avete o morti che camminano o zombie da rottamare.
Non mi pare il vostro settore giovanile brilli, un tempo era il fiore all'occhiello.. ci giocavo spesso contro e ricordo ancora la scuola che facevano, poi il campo...
Una società farlocca, si RedBird è come il cinese di prima, nessuno lo conosceva ma era il lavandaio di Mr. B....
Ci vogliono i piccioli e un progetto allettante per far venire allenatori buoni... con sta rosa e zero prospettive di soldi... Vi viene il classico Giampaolo e rimpiangerete Pioli che cmq sia... è arrivato in semifinale di CL, entrerà in EL o in CL se la gioca con la Roma se danno la penalità alla Juve.
Ma ha Massara Maldini e prima aveva Gazidis come AD. Ora c'è Furlani come AD che fa solo l'uomo dei conti, con carta bianca per Maldini e Massara sul mercato
Se Pioli rimane neanche la guardo la prossima stagione del Milan, immagina parlare di mercato e giocatori
NBA e Calcio internazionale FTW
La sensazione è che sia Maldini il dominus e, secondo me, non ha abbastanza esperienza e, probabilmente, capacità per farlo. Io vorrei che Maldini fosse il Massara di qualcuno che ha dimostrato negli anni di essere un fuoriclasse nel ruolo. Sennò rischiamo di perdere calciatori a zero per pochi euro e di dover spenderne di più per incognite per sostituirli.
Sul fatto che non guarderai il Milan la prossima stagione se resta Pioli, mi spiace ma non ci credo :D. Ora la delusione è tanta perché usciamo da una sconfitta tra quelle che bruciano di più nell'intera nostra storia, ma vedrai che ad agosto saremo tutti carichi per vedere i nuovi acquisti presi direttamente dal serie B francese :metal:
Abbiamo visto il Milan di Inzaghi, Allegri, Brocchi ecc, possiamo tranquillamente guardare il Milan di Pioli:D
Ma sinceramente sono deluso 0 dalla partita di ieri cioè era esattamente quello che mi aspettavo, ci speravo un 5% l’avevo pure scritto
La delusione vera è nelle parole di Maldini che da 8 alla stagione in caso di qualificazione di cartone (visto che quarto sul campo non ci arrivi)
Devono vivere in un altro universo o non si spiega
In effetti dare "8" ad una stagione dove, nell'anno immediatamente successivo alla vittoria dello scudetto, nell'ordine:
1- Arrivi quinto in Campionato;
2- Esci ai quarti di Coppa Italia contro il Torino;
3- Prendi 3 sberle a zero in Supercoppa dall'Inter;
4- Prendi 3 sberle a zero in semifinale di Champions dall'Inter.
Sembra un po' troppo anche a me. Per prendere 5, usando questo metro, dovevamo retrocedere probabilmente :gha:
eccerto mo è pioli che non serve dopo che ha cavato il sangue dalle rape vincendo uno scudetto con una rosa da 4/5 posto ed arrivando persino in semifinale di CL con una squadra addirittura più scarsa..
la realtà è che la rosa del milan è questa.. e che dovreste anche accettare i verdetti del campo.. che dicono inequivocabilmente che siete piu scarsi dell'inter.
quindi arrivare quarti sfruttando le ridicole sentenze della giustizia sportiva sarebbe un successone.. sempre che riusciate a mantenere il 5 posto.
Figurine strapagate tipo Dezko e Mkhitaryan :sneer:
Ribadisco il ridicole sentenze, e non accetto lezioni da chi ha fatto la stessa cosa (tutti) senza pagarne dazio.
La chiudo qua xche é pure OT sto discorso. Godetevi la CL di cartone se ci arrivate.
Be senza scomodare la juve in ogni cavolo di discussione, l'inter con parametri zero di figurine vi ha fatto un 7 a 0 in 4 incontri del 2023...
Dalle dichiarazioni di Maldini si evince che gli obiettivi sono solo arrivare al 4 posto e far crescere il più possibile le scommesse di mercato. Tutto quello in più come lo scudetto o un finale di cl o una coppa o supercoppa è grassi che cola.
Altrimenti prendeva dybala al posto di cdk no?
Sulle figurine glisserei visto che da tutte le scommesse su cui avete puntato
ne avete ricavato ben poco al contrario di chi si è preso parametri zero con
esperienza che hanno portato a una panchina lunga e la possibilità di ottenere
risultati. Questo senza scomodare la Juve la cui faccenda rimane comunque aperta
e sul campo è arrivata seconda con una stagione alquanto complessa e un allenatore
con limiti a tutti noti
Vi state dimenticando del parametro zero forse più decisivo dopo Acerbi: quello in porta. Piedi da cc e riflessi di gatto. Se migliora nelle uscite, ma nemmeno di tanto, siamo a posto fino al prossimo sceicco con 50 banane da spendere.
Ma si dai il MIlan i parametri 0 li crea nn li prende.
Non sono d'accordo Marphil, per noi non fare la Champions rischia di essere un boomerang pazzesco. I famosi due passi indietro di cui parlava Maldini.
Io vi hi chiesto chi pensate possa essere l'allenatore del Bilan anno prossimo con una squadra da rifondare e zero soldi.
Chi pensate possa venire? Conte? Zidane? Giampaolo? :sneer:
Preparate il pallottoliere anche se il 3 a 0 è in fuorigioco