o madre de dios, un altro anonimo..Quote:
Originally Posted by Hydrex
almeno sto giro hai messo un avatar :rotfl:
....e la storia continua!
Printable View
o madre de dios, un altro anonimo..Quote:
almeno sto giro hai messo un avatar :rotfl:
....e la storia continua!
.... sisi voglio essere smerdato dai dai su su :clap: :clap: :clap:
si si e siete stati zergati da un treno di 6 gruppi guidati da brendah ..... che palle sempre la stessa storia , basta rosikare....Quote:
è hydrex degli Uthgard:gha:
Makke rosikare, il mio e' un post skezoso a me non importa io giro con gli MS08 spessisimo :clap: ! tu cmq mi hai fatto almeno 15 /rude e' quella la lamerata elro :kiss:
almeno uno onesto..e + educatoQuote:
si vede che non sei un crimson thunder :)
Vabbe ke centra CT o meno! Poi se parli di persone educate con questa affermazione sei tu ke passa dalla parte del maleducato...non credi?! :oro:
Ma soka Brendah:lick:
see vabbe ora non ricadiamo in moralismi di fine 800..Quote:
educazione a grandi linee, farsi un account senza una firma senza niente, solo x offendere, vedi ozzilla bluwolf..ecc..
te sei patetico, a fare certi reply cmq, ma dimostri + educazione che i crimson thunders.
evil caro apri gli occhietti..
up to evil, soka brendah:bleach:
Dai che scherzavo:rotfl:
.... sto ancora aspettando la smerdata cmq:clap:
vuoi che ti metto tutta legge sulla privacy, o semplicemente le ultime varianti fatte 2 anni fa ?Quote:
Originally Posted by Ozzilla
...... muhahahaha proprio quello ke volevo sentire .... muhahahahahah....... sei un cazzaro pd :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Quote:
.....
che patetico.
siete noiosi
ciao pazzerelli come state
.... patetico o no ancora nn hai risposto....... ki sa ke vuol dire..................:clap: :clap: :clap:
ti ho risposto! e sono anche serio..Quote:
@mae
bella mae, auguroni!!
..... quindi sei sicuro ke quelle e la tua risposta?..... la legge sulla privacy ( L. 695/96 ) e successive modifiche ( D.lgs 196/03 )?.... e la tua risposta definitiva?.....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
aiaiai hai beccato l'avvocato brendah
...si l'avvocato delle cause perse in partenza..
macche' gli articoli non li sa il povero brenda, gli consiglio invece di guardarsi gli art 594 e 595 del codice penale
Quote:
Originally Posted by Macross
ridicoli....
Caro Babbo Natale,
lo so che il 25 è già passato e mi hai portato dei bei regali quest'anno.
Tuttavia ho una ulteriore richiesta da farti. Non è niente di costoso tipo la decima PSP o il quinto televisore al plasma supergigante.
Vorrei una manica di ban.
:nod:
up, ma almeno prima si sappia chi cazzo sono :swear:Quote:
Originally Posted by AceGentile
UPPPPPQuote:
Originally Posted by AceGentile
non fare finta di niente lo sappiamo che sei tu con i tuoi infiniti account!!!Quote:
Originally Posted by Rayvaughan
:look:
basta spammare ray ! :lick:
O MIO DIO LA FIRMA LA FIRMAAAHHHHHHH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Italianpower
baahhahahahahahahahahahahahaha scommetto le ha fatte tutte jeodoria bahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
Quote:
dio mio...:look:
ma è un puffo o un kobold?
vabeh che la differenza è minima :sneer:
Firme Guardian > all imo !1!1!!
l'ho fata io che tanto so bloccato dalla neve non so nemmeno andato a lavoro, dalla disperazione ho imparato pure a hostarle ! sadasd
bella cmq no? il GG su leggendary fa pro ! :rotfl:
:look: :look: :look: :look:Quote:
stasera almeno ci sei per rvr :awk: :awk: :gha:
cmq e sbocciato l'artista che si nascondeva dentro di te.... e michia se era nascosto bene :rotfl: :rotfl:
appunto voglio sapere chi sono, così capite che non sono io:rotfl: :rotfl:
anche perchè fan passare la mia gilda come gente che insulta random, cosa che mi fa girare i coglioni perchè l'unico gildoso pazzo che insulta è Ozzilla:clap:
io nn insulto random o AoE come ha scitto qualcuno...... insulto solamente una persona.... rileggete i post pls
x me lo insulti cosi xke stai ancora a rosikareQuote:
infatti ho detto che insulti, random era un po riferito a quegli altri, lo sappiam che insulti solo Brendah:bored:
lol Legge che paccaro! tua firma > all:rotfl: :rotfl: :rotfl: