anche terza
cmq ache non e' capace :confused:
Printable View
anche terza
cmq ache non e' capace :confused:
L'ho sempre detto che sei un signore!Quote:
Originally Posted by Acheron
Non capisco perchè a D&D non si faccia mai trattare col master lo Psciconano
:confused:
Aggiungo anche un particolare, forse sconosciuto ai più.
Oltre alla Disposition, che può essere max 100, dell'NPC nei vostri confronti, ho notato che andando sempre dagli stessi mercanti, a parità di Disposition, si riescono a spuntare prezzi migliori (sia in acquisto, sia in vendita). Come dire, la fedeltà della clientela paga. :nod:
Quote:
Originally Posted by Galandil
Anche tramortire sempre lo stesso e rubargli l'incasso della giornata :nod:
Ora cmq sto pianificando (da lavoro ovviamente) il furto alla casa del berlusconi di imperial city :nod:
ovviamente uccidendoli tutti
Comprato, installato, provato, disinstallato, pippa, reinstallato e mo ci gioco ^_^
Fantastico, la presentazione mi va fluida, quando arrivo alla creazione del pg mi lagga il mouse (lol) vabbè provo abbassando qualcosa che da sborone ho buttato tutto al massimo:)
Easy mode col kill attivo. Ma te sei scarso e non sei bono a fare il ladro professionista. :nod:Quote:
Quote:
Originally Posted by Galandil
chiedilo a quelli di imperial city :nod:, cmq si non sono ladro professionista, faccio l'assassino professionista :nod:
Anche perche' nelle quest ladri non posso andare avanti che ho ucciso un npg che mi doveva di ndo sta na cosa :nod:
Che mod avete inserito voi?
Pensavo di cominciare a giocare senza e man mano che procedo se noto qualcosa di strano o che non mi garba di metterci un mod:P
Tipo quello per aumentare la capacità di carico...
Cmq i mod una volta aggiunti me li carica anche su una partita già salvata?
Se abbasso la risoluzione da 1280x1024 a 1024x768 miglioro le prestazioni?
come si fa a tramortire?
needdiamo una sezione oblivion.
Girati un attimo che te lo spiego...Quote:
Originally Posted by Wolfo
Io darei fuoco a chi usa il termine needo/needa/neediamo.Quote:
Originally Posted by Tunnel
Se è una questione di velocità di scrittura "ci serve" è più corto di neediamo.
..
:bored:
:nod:
neediamo tutti needosamente una sezione di oblivion
è una cosa needata molto
:confused:
Needo risposta :oro:Quote:
Originally Posted by Metallo
Dai nessuno che sa qualcosa? Non mi fate aprire un thread nuovo sul Tech, che poi Tunnel mi picchia :nod:Quote:
Originally Posted by Sintak
cmq continuando a giocare ieri mi sono leggermente ricreduto sul combat. Non che faccia lo sborone pro, anche perchè sono niubbo inside io. solo che all'inizio combattere "corpo a corpo" mi dava la sensazione di essere ad abbattere un albero con un'ascia. :confused:
Piano piano sto migliorando.. :oro:
ache per pc dovrebbe esistere il modo di far resuscitare i personaggi ehm, uccisi per errore.. ho letto di scrivere resurrect puntanto il cursore sul morto.. (non ho versione pc, quindi non so dire se è na strunzat, oppure funzia)Quote:
cmq ad ammazzare tutti non te lo godi affondo imhO!
a imperial city c'è il barone.. ma ha una guardia dei suoi tesori.. ora appena cresco di livello..vado a fari una visitina ^^
scritto anche pm a jarsil, ma non da segni di vita..Quote:
Originally Posted by Tunnel
i mod li metti in cartella data files e li carichi da interfaccia di partenza appunto dal tasto data e sono attivi da li per sempre ovunque e quantunque:)Quote:
Comunque, X Achepooh, ieri sera ho reinstallato Unreal Tournament e funziona, era il geometra Parolaio che non riusciva a farlo partire. Quindi sabato si fragga allegramente!!!
:metal: :metal: :metal:
Raga ma barba e baffi dove stanno?
Come faccio a vedere un bel baffozzo prosperoso?
E le ciccatrici?
E i tatuaggi sulla faccia?
ma installarti msn e non usare il mezzo pubblico x scopi privati?coglione.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
mmmm ho abilitato, nel file .ini, il tasto Stamp per prendere gli screenshot, ma quando lo premo non succede nulla (non ho rallentamenti di nessun tipo) quindi nada screenshot.. avete qualche idea su come posso risolvere questo problema? ^^
questo è un aspetto un po trascurato.. il pg che mi ero fatto..volevo farmelo con una bella barba stile guerriero nordico :D ma il sistema non è fatto benissimo, xkè è una sorta di colore della pelle che parte da sotto il naso e ti colora il viso si di nero.. ma una volta che in game ti levi l'armour, scopri con sdegno che pure il tuo corpo è colorato come la barba -_-Quote:
il mio personaggio era bianco fino al nao, e dal naso in giu' era VIOLA.
-_- (ah non ho usato l'opzione mascar, ma la semplice voce barba)
cicatrici e tatuaggi ( ? ) non ci sono
è molto particolare come sistema, bisogna imparare ad usarlo.
Mafassiicazzipropri?Quote:
Originally Posted by Gilles
:point:
giammaiH!:fuck:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Ah ecco, avevo paura che non me li visualizzasse, ora forse dirò una cagata, ma le facce di Morrowind erano molto più belle, mi ricordo quella dell'elfo oscuro che aveva un bellissima cicatrice e lo cecava da un occhio. Ora mi tocca farmi centomila seghe mentali per scegliere tutte le varie inclinazioni degli occhi, della bocca, del naso etc, lolQuote:
Originally Posted by Brendah
Il gioco va fluido, l'unico problema è il mouse che mi pare scattare quando c'è la freccia nei menù e alla creazione del volto, quando gioco invece è tutto normale:)
Che bello adesso mi faccio un viados nero mendicante :metal:
io la prima volta x farmi la faccia c'ho messo 3 ore -_-Quote:
Io in una serata di gioco (circa 5 ore fra tutto :gha: ) Sono appena arrivatooalla città imperiale ed ho fatte 2-3 arene..Quote:
Tra l'aspetto, la razza, la scelta del segno, della classe, e la raccolta di funghi (:ach: ) sono stato un po' lentino :look:
io ho spammato random per la faccia ela prima good l'ho accettata :nod:
io ancora devo scoprire quanti cazzi di livelli ci sono.
25?
Mi pare 20 livelli...
Le frecce avvelenate si fanno con alchimia?
io in sto periodo le farei solo sputandoci sopra.Quote:
24 level sicuri..i veleni o pozioni di malus li fai con alchemyQuote:
domanda , ho alchimia di primaria, ma non mi sono mai appassionato al mestiere asdasd, per fare le pozioni di cosa ho bisogno?
Ingredienti,Pestello e poi?
le ricette le trovo sui libri?
Quote:
Originally Posted by Kith
fai come me falle a caso per skillare :nod:
o gli ingredienti te li magni random (occhio a non avvelenarti) o li accomuni (quelli che vanno assieme) e ne fai pozioni..cosi ti cresce la skille migliorano le pozioni..
mortaio e pestello
Ma sul tutorial poppava una info secondo cui si potevano utilizzare strumenti aggiuntivi per migliorare le pozioni, oltre al mortaio e pestello.. Qualcuno ne sa qualcosa? (Per intenderci, da inserire nei 3 riquadri aggiuntivi a destra del mortaio, nella finestra di alchemy)Quote:
boh io nn capisco xke tutti gridate al capolavoro. dopo 2 giorni me so gia rotto le palle
Io perchè l'ho comprato oggi:PQuote:
Originally Posted by Morboz