Il Liverpool ha un grandissimo allenatore e una squadra veramente completa e' paragonabile alla Roma forse come gioco ma come mentalità siamo su un'altro pianeta.
Printable View
Il Liverpool ha un grandissimo allenatore e una squadra veramente completa e' paragonabile alla Roma forse come gioco ma come mentalità siamo su un'altro pianeta.
ma soprattutto il liverpool da febbraio ha alle spalle due magnati delle telecomunicazioni statunitensi che hanno la possibilità di cagare un bel po di soldi :banana:
avete scoperto l'acqua calda, nessun tifoso romanista ha mai detto ( almeno qui sul forum ) che la propria è la squadra più forte del mondo :)
edit:
cmq l'unico modo per uscirne per la roma sarebbe semplicemente puntare al quarto posto in campionato e l'impresa in champions.
per fare un salto di qualità pesante occorrono soldi, che al momento solo una finale ( o una vittoria ) di champions potrebbero dare
d'altronde se qualche anno fa la finale fu porto-monaco, niente viene dato per scontato..
io sono un misto fra terrore e speranza sulla fiorentina :nod:
vabbhe Prandelli fa giocare pure i morti quindi dovrei sta tranquillo
ache se vendono ancora proponiti come centravanti alla "toni...manero" :sneer:
non deve avere un buon sapore lo zingaro imho :|
minchia 2 della stessa stirpe che schifo
io ho stilato una lista di gente da mettere sopra un'aereo direzione: morte dolorosa, il primo e' Franco Ordine ..simpatico:|
per ibra btw c'e' sempre posto :|
cmq nn vendendo chivu e trovando i rimpiazzi giusti io fossi nella roma proverei a prendere riise del liverpool :drool::drool:
apparte le cazzate di studio sport, de rossi all inter perke vuole i 4,5 mln invece dei 2,5 della roma. De Rossi non è uno che vede i soldi se ci sono offerte della roma, perke lui è piu tifoso di Totti, Si vocifera che poche ore fa' il procuratore di Faubert ha avuto un incontro con i dirigenti della Roma, e l'aquisti si aggira sui 7 mln. io non so manco ki era, voi ke mi sapete dire di questo francese?
ma è vero che l'inter ha diritto di prelazione su de rossi e mancini ?
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrn...sezione=CALCIO
mmm che dire :wave::wave: gilamerdaingrato :banana::banana:
De Rossi ha scadenza 2009, non e' sotto rinnovo.
Le cifre si riferiscono a una paventata offerta dell'inter a Chivu ( anche se illegale visto che il giocatore e' sotto contratto ).
Se proprio vuole andare, se L'Inter lo paga quanto dice ( se felipe o barzagli valgono 15 milioni Chivu ne vale almeno 20 ) a Milano Crystal chivu ce lo porto io con la mia macchina . Con quei soldi ci si paga meta' Pizarro ( 7 ), ci si va' a Prendere Juan ( 8 ) e con i restanti 5 ce se ne aggiungono altri 3 per Mathiew.
L'Inter ha la parola da parte della Roma che gli promette che se un giorno dovesse mai decidere di vendere uno tra De rossi mancini o chivu, l'inter verra' informata per prima.
Come se io mi facessi promettere da Monica Bellucci di sposare me se un giorno dovesse decidere di lasciare il marito :look:
amen ormai il possibile ruolo di bandiera se l'è giocato, sarebbe soltanto uno dei tanti mercenari del calcio, purtroppo.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../05/kaka.shtml
il pezzo sullo scambio del sangue mi ha un po inquietato :shocked::sneer::banana:
Certo che Gila e' proprio un cojone lol,e' scarso non sicuramente titolare da Milan, lo pagano un cagaio gli fanno vincere CL e Scudetti e si lamenta pure??
omg
spero solo non venga alla juve xche vado allo stadio per lanciargli i pesi da 10 kg
occhio a lanciare i pesi quando sei al delle alpi, siete in pochi ti scuccano subito :nod:
neanche troppo secondo me :look: io non melo sarei mai immaginato ronaldo al milan, nn si sa mai nella vita :ach::ach:
se vabbe, :rotfl: kali nn per darti addosso, ma meglio vincere CL scudetti etc etc, o giocare con continuità, non 1 partita ogni 4 o gli ultimi 30 minuti? se nn sbaglio al milan ha fatto 35 gol in 2 anni (credo eh :scratch: ) quindi scarso nn è di sicuro, contando il fatto che non gioca spesso.. a quel punto se trovi una squadra che ti paga la stessa cifra o poco meno meglio vai li a giocare, tanto x alzare trofei dove hai giocato 1/10 del tempo totale...
edit: non sto parlando di panchinari fissi o gente che fa spogliatoio dove li c'e la soddisfazione di alzare un trofeo, ma di uno che sa che puo dare di piu e che viene utilizzato col contagocce...
la roma vende... diciamo che la squadra è messa bene, ma na panchina decente quando la farà?
Chivu se ne va, si fa male Taddei o Mancini o squalificano qlc tra Totti, Perrotta e DeRossi e poi? :confused:
Si ma la Roma che pretende scusate, che tutti i suoi giocatori siano attaccati Ar core de Roma? Quanto guadagni? 2.5 mln €, rivo io te ne do 5 voglio vedere dove se lo sbatte "Er CoRe De Roma". Capisco i romani veri come Totti e De Rossi che alla fine fanno una scelta di vita e di cuore ma agli altri gliene può sbattere di meno e fanno pure bene.
http://content.ytmnd.com/content/1/2...43daee26b6.jpg
:sneer::sneer::sneer:
l ha detto solo il televideo, che è avvolte prende spunto da controcampo. sul web non cè scritto niente. anzi si dice che domani cè un incontro tra i dirigenti della roma e il procuratore di chivu.
e cmq. se proprio se ne andra'. grazie di tutto christian , ma al prossimo roma-inter anche tu sarai oggetto dei miei fischi. come tutti i miei avversari
io onestamente non sono troppo ottimista sulla juve. penso che il mercato porterà un centrocampista, uno o due difensori (magari uno è criscito) e iaquinta. nel caso trezeguet non volesse restare spero che venga sostituito da huntelaar.
l'acquisto del centrocampo pare sicuro sissoko. non è male come giocatore, ma c'è l'incognita dell'ambientamento nel campionato. onestamente lo vedo un giocatore un po' alla vieira, magari meno fisico e sicuramente inferiore come caratura complessiva. insieme a c. zanetti e/o marchisio potrebbero costituire un centrocampo relativamente ben assortito. l'ideale sarebbe un altro acquisto di valore secondo me. mi piace tiago del lione...
in difesa ci vuole sicuramente un acquisto di valore, da spenderci minimo 15 milioni, magari girando qualche giocatore. i nomi che leggo sono cris o barzagli (che però forse va alla fiorentina). poi magari un secondo giocatore di medio livello non sarebbe male, per dare il cambio ai vari boumsong, kovac e criscito (anche se penso che di questi uno se ne va). sulla fasce dovremmo essere coperti, il livello è accettabile, sicuramente non eccellente.
in attacco spero resti trezeguet, ma non ne sono sicuro. in caso ho già detto che spero arrivi huntelaar (la scuola ajax non è una garanzia, ma spesso ha sfornato ottimi talenti!). iaquinta invece sembra già preso e potrebbe essere utilizzato anche per far tirare il fiato a del piero (vedremo cosa combinerà di nuovo in serie a...) e magari lasciare anche spazio a palladino.
sulle ali dovremmo essere a posto se camoranesi e nedved restano.
l'11 titolare dovrebbe essere questo:
Buffon
Grygera
Cris
Criscito (se gioca bene, altrimenti un nuovo acquisto o Kovac/Boumsong)
Chiellini
Nedved
Sissoko
C. Zanetti/Marchisio
Camoranesi
Del Piero/Iaquinta/Palladino
Trezeguet
così penso che la "spesa" sia di tipo 35-38 milioni, utilizzando lo scambio di giocatori potrebbero avanzarne tipo 10-15 per un ulteriore acquisto (e magari qualche altro giocatore svincolato tipo saviola)
Saviola e' un signor giocatore e secondo me e' la punta che serve alla juve sia che resti o meno Trezeguet mi piacerebbe molto anche Rocchi o Quagliarella(ma ha dimostrato ancora veramente poco)
Discorso iaquinta...boh io lo vedo con esterno piu' che come punta....con i piedi che si ritrova non gli darei mai in mano l'attacco di una squadra che punta in alto.
a grandi linee sono d'accordo.
a me piacerebbe un attacco titolare trezeguet o huntelaar e saviola. del piero penso che non sarà all'altezza della serie a e preferirei risparmiarlo per alcune partite importanti dove giochi al massimo, alternando anche palladino per vedere se ha margini di miglioramento o no...
poi un centrocampo Nedved-Sissoko-Tiago-Camoranesi sarebbe cmq di buon livello (non dei top team europei, ma sicuramente da squadra che si fa almeno il girone di champions). e ci sarebbero pure "buone" riserve: salihamidzic, giannicheda, marchisio e zanetti.
alla fine molto dipende da fiorentina, roma e forse palermo e lazio... il posto in champions ce lo dovremmo giocare con queste squadre
ps: su iaquinta sono d'accordo che non è in gran giocatore, ma più di 10 gol all'anno li fa... secondo me se parte come panchinaro può andare anche bene, ma se arrivasse uno più estroso come saviola sarei più contento!