Sisi deridetemi pure ma quando voi sarete col culo all aria pronti per ricevere kg e kg di ricche verghe io mi godrò lo spettacolo dall alto della mia vittoria :nod:
Printable View
Sisi deridetemi pure ma quando voi sarete col culo all aria pronti per ricevere kg e kg di ricche verghe io mi godrò lo spettacolo dall alto della mia vittoria :nod:
lol
Buongiorno...phantom hourglass=droga per me come ogni zelda.3 minuti a sentire la musichetta della creazione del file :sneer:
eh...buondì buondì
millo nella foto dei wayne street boys giochia scherma con wolfo quindi :
frociaggine tua >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> frociaggine mia
le pannocchie sull isola son tutte diventate popcorn a mezzodì.
mi spiace
'giorno!
ngiorno mi son svegliato ora :sneer:
giorno giorno...
:shocked::shocked::shocked:
vaffanculo artu.
buongiorno teste di cazzo,ma i cornetti ve li siete magnati tutti?:sneer:
Buongiorno :nod: o gilda fai poco la spiritosa che se mi fai perdere la prova t affogo insieme ad hador :nod:
Salto a piè pari da pag. 1 a pag. 28, tanto saranno frociate al 98%.
Arthu, aggiornami. Hador è affogato? Gilda è corsa a soccorrerlo ed è affogata pure lei? I ragazzi hanno eseguito prontamente imiei ordini? Stasera stai sotto tu? Hai finito Zelda PH? Come cazzo ricarico le batterie del ds?
No ma megasuccesso sto thread!mavaffanculo.
naz è scappato con i soldi...
Naz e' presente, vi ha solo lasciato nella natura a combattere fra di voi, e te Wolfo, porta piu rispetto o ti scarico anche a te nell'isola.
Cmq, Visto che Mercoledi' partiranno le votazioni, mandatemi UN PM a testa con scritto il nome del vostro nominato e il motivo.
i ragazzi oggi sono quieti, la fame comincia a farsi sentire... sapeste cosa c'è in gioco postereste ancora di più... entro la mattinata conoscerete il primo gioco a squadre, ricchi premi...
Ho faaaaaaameeeee!
Ma in teoria una cosa come il ds sull'isola si poteva portare?No ciò mi spiego,se non ricordo male nel regolamento dei reality è vietato portare qualsiasi oggetto che favorisca l'isolamento del soggetto dal resto del gruppo.Quindi no?Pero' uno poteva portare il wii e panariello?O_O
*Rompe una noce di cocco in testa ad Arthu,prende il ds ed esclama*
L'ho fatto per il tuo beneeeh!!!!
*Se ne va gongolando della sua nuova conquista*
Te comincia ad andarci in discesa con un casco di banane in culo che sicuro arrivi prima di me :nod:
mastrolindo buahhahahahahah
Te invece wolfo puoi anche cominciare a burnare con tutto il wii compreso di nunchaku e controller infilato in quel traforo di deretano che ti ritrovi :nod: