oltre a Dego a giugno dovrebbero arrivare (buone possibilità) Barzagli ed Amauri... un altro passo verso la risalita a livello delle altre big :)
Printable View
oltre a Dego a giugno dovrebbero arrivare (buone possibilità) Barzagli ed Amauri... un altro passo verso la risalita a livello delle altre big :)
Non mi aspetto un cazzo di nulla caro Kali :)
SPERO che la finiscano di buttare soldi per MERDA come BOUMSONG.
Meglio un CRISCITO che 100 BOUMSONG.
Mi pare sia cristallino come concetto.
Melberg lo reputo utile alla juve di adesso, a differenza di Sissoko che imho serve a na sega nel centrocampo bianconero. Ci manca il centrocampista TECNICO. Quello che doveva essere quel brocco di Tiago, un REGISTA tecnico che da il via alle azioni... basta lancilunghi di Grygera...non si possono vedere per l'amor di dio...
@Questione Amauri: imho, in una grande non fa un cazzo.
a me fotte zero di amauri sissoko mellberg cazzi e mazzi.
se davvero prendono diego son felice per i prossimi due anni.
oddio sti juventini che non vogliono le riserve del liverpool, quanto mi fanno ridere.
Ma se c'avete metà squadra da medio/bassa classifica, sissoko è oro che luccica singori.
Belardi, Zebina, Birindelli, Boumsong, Legrottaglie ecc ecc...
che lotito conta più di cairo sia a livello politico ce nel mondo del calcio in generale sicuramente se deve pararsi il culo ha più possibilità, la trattativa è stata molto tirata a vinto la lazio grazie al prezzo del riscatto ( 12 milioni a quanto pare) e sopratutto grazie al contratto di 4 anni contro 2 ( più o meno la cifra era la stessa).
secondo me lo riscatta perchè pandev sanno gia che è venduto per giugno, anche perchè considerando il salary cap della lazio attuale il piano baradi e l'imminente processo per aggiotaggio del 19 febbraio dubito che senza entrate da cessioni la lazio sia in grado d'investire quella cifra, alla luce anche dei problemi che ci so stati con il contratto di rocchi.
la morale è semplice o hanno venduto pandev( come pare) o lo hanno preso per qualche altra societa( la juve come sembrava ieri)
fatevi meno seghe mentali, quello che volevo dire è quello che ho scritto.
pare sia fatta per mellberg gia adesso. e si è sulla buona (cattiva-.-) strada per sissoko. tiago starebbe inoltre firmando per il tottenham per una cifra vicina ai 10mil.
Olè, buonastrada per Sissoko... ma porco d..
Io boh, spero veramente di non capire un cazzo di calcio. Giuro, lo spero!
Puttana la mad....
contro una squadra così "mediocre", la grande inter ha pareggiato sia in campionato che in coppa italia :point:
ho capito perche snobbano tutti sta cazzo di coppa italia....è un obitorio....prima chiellini, ora anche marchionni si è rotto di nuovo il piede porco zio out tutta la stagione...e scommetto N euro che sissoko (che ha firmato) si spacca in coppa d'africa....
Non preoccupiamoci + di Almiron.
www.tuttomercatoweb.com dice:
La Juventus ha ceduto ufficialmente in prestito Sergio Bernardo Almiron ai francesi del Monaco. Lo annunciano i monegaschi attraverso il loro sito ufficiale. Almiron vestirà la maglietta numero 8, e sarà il diciassettesimo argentino della storia del club del principato.
Bye Bye
Mannini del Napoli per (pare) 8 milioni :afraid:
Marino :love:
EDIT: aggiungo che arriverà a giugno
voi laziali siete na sagoma ao mica è colpa mia se lotito c'ha gli agganci giusti; tant'è che bianchi è stato parcheggiato dal milan che pagherà il riscatto a giugno e vedremo se non ho ragione.
e ringraziate che torna letta al governo sennò sai che fine fcevate si il 19 febbraio:nod:
che cè al 19 fwebbraio?
la cosa importante e solo questa :
http://www.agi.it/uploads/newson/sv/...o2_BIANCHI.jpg
del resto me frega un cazzo :sneer:
Ho seguito tutta la premier , bianchi mi piace molto , anche se ultimamente era stato utilizzato poco...classico stile dell'allenatore svedese -.- ...penso fara' molto bene..
Per quanto riguarda Pandev si parlava dell'interessameto dell'arsenal , e se cosi fosse visto quanto avrebbe pagato il macedone , puo farci solo bene :sneer:
ma giocano col 4-3-3 adesso?Perchè mica si è capito sto acquisto fondamentalmente alla lazio penso che l'attacco era l'ultimo dei problemi.
lol pare che la juve abbia fortemente virato verso stendardo...non è di certo un fenomeno, ma si puo tranquillamente dire che è piu forte di bumsong grygera birindelli mellberg messi assieme
:gha:
mo melberg è già una sega? :rotfl:
btw pd ci levate l'unico centrale insieme a cribari, no ma gg manco fosse un fenomeno..
stendardo giocatore di serie B. Bella campagna acquisti sta giuve !
A gennaio non si costruiscono le squadre.. se hai l'occasioni le prendi, se non si comprano giocatori per tappare i buchi. Per questo ruolo (quarto centrale) Stendardo andrebbe benissimo, anche perché non credo prenda 2,5 milioni a stagione...
Le squadre si costruiscono sul mercato estivo....
Cioè la juve è terza e ancora che state a dire bel mercato gg etc etc?
Ma dai....
magari con un mercato buono poteva essere prima. qq