fanculo alla mattina in torneo tutti mazzi rescue, tra l'altro quando devi per forza vincere lo scontro e lo perdi rosiki come una merda >.<
Printable View
fanculo alla mattina in torneo tutti mazzi rescue, tra l'altro quando devi per forza vincere lo scontro e lo perdi rosiki come una merda >.<
addato crescent in gilda (nathan80) ;)
ma siamo sicuri che svethlana non è buggata? o sono l'unico coglione che quando la gioca con 1-2 pillz più dell'avversario a parità di condizioni perde sistematicamente? (no, niente bonus e poteri da entrambe le parti)
A gildatemi !
@ tutti : sn 214° in classifica elo con 1284 elo hehehe
@ crescent : sokaaaaaaaaaaa
ma cazzo ho perso con uno lo scontro decisivo....avevo 62 attack e lui 40 e ho perso maremma merda!!!! Ero in top 10 nel torneo tipo 1...poi cmq...è arrivato una carta rarissima 300/300 e ho dovuto staccare 40 min... mugghiera clan spaccacazzi 300/300 p: distrugge lo scroto avversario b: strillo sonico
:(
no vabbe lancio un'atomica in francia... francesino di figa siamo nella stanza exp e vedi che metto il mio unico pg che deve expare con 12 pillz... cosa cazzo ci metti un 8/2 con 4 pillz apposta per frantumarmi i maroni???
che cazzo è quel mazzo thorh :gha: mazzo vampiro? :look:
grazie visto !
@ miave : drain life / poison type ELO
Cosa conviene comprare? I pack da 8 carte o quello blood da 3 con i nuovi arrivi o cosa? :D
3 pacchi da 8 uno schifo..cmq sia huddla muoviti che mi scappa da cacare e sto schiantando!!!! :D
P.S.
Ho pescato l'ennesimo Don....
fatto domanda x entrare in gilda:p adrahil1
ne ho messo uno in vendita a 8milioni :P
Ma so scemi questi? Cmq sia....sono disponibile ad expare un 20 min chi vuole me lo dica e ci vediamo in stanza gilda.
raga datemi una mano va... non ho molto tempo x studiarmi il mazzo, ditemi che mi consigliate di vendere/comperare/fare etc.
ho
comuni:
Mikki,Kharl,Allan,Gary,Mort Bax,Riccardo,Cell,Melluzine,Alice,Svethlana,Carlos ,Zatlar
non comuni:
Onik,K cube,Frankie Hi
rare:
Armand
ho 860$
97° in classifica ELo!!!!!!!! GG !!!!!!!!!!!
shub ti fo exp vai tranqui
pd se mi ha pwnato uranus
thor muoviti ti aspetto da una cea a fa sta mossa...cmq mi parevano strane quelle richieste di soldi per certe carte....eheheh scazzano come al solito don costa "solo 1500" al liv 5
Ragazzi chi fa n canale TS? Nessuno lo ha disponibile? Almeno massimiziamo il tempo. Cmq ora vo a pranzo...ci si becca tra un 20-30 minuti, torno in stanza exp di gilda.
Ceo.
spe shub , mi era saltata la pagina mo faccio un attimo elo che cerco di stare sui 70 in clasficica
leggi sui messagi di gilda epr il canale TS
Bella thorh, mazzo drain life/poisoner eh.. :D Ma usi i freak? o vai di poteri?
se qualcuno vuol sfidare il mio new mazzo mi dica :rain:
dubbio.. ho raggiunto i 20 crediti, non so se comprare un pack da 3 danger o aspettare di arrivare a 50 (o se mi scazzo prima spendo altri 2€) e prendere un altro pack da 8, sto giocando con upper/nightmare + leader
Ambre
Dieter, Hel, K Cube,
Frankie Hi, Mickey T, Samantha, Zlatar
2.5k e 20 credit
Consigli?
meglio la busta da 8, almeno una rara la trovi
compro il pack da 3 con i crediti e se nn esce niente di decente compro un'altro un pack da 8
ah ma una volta comprati i crediti con gli € sblocca il mercato e ok, ma si tratta di un tempo limitato o e' x sempre?
Chiedo xkè non so se avete letto qui:
Tutte le stelle compaiono durante 31 giorni dopo l'acquisto di Crediti al Negozio.
nessuno online che viene ad expare in sala di gilda??
dio quanti coglioni ci sono in giro...la gente che in stanza exp tira ad ucciderti...i coglioni aumentano...per ora scozzato con 5...4 mi hanno ucciso alla terza carta...e uno disconnesso.
ma xke la gente ti sfida nei tornei se poi c mette 30 min a mossa??
perchè non capisce un cazzo
ma te sei in gilda con noi? Se si vieni nella stanza di gilda ci sfidiamo a raffica li se devi expare...se invece no..rimaniamo come siamo :D
Cmq ci sta un canale TS di gilda.
si si ma infatti prima giocavo full uppers ma non posso sperare sempre nella botta di culo! (ora misto)
Salve a tutti,
ho iniziato ieri a giocare a questo giochino e sto cercando di imparare.
Avete qualche consiglio utile per iniziare?
Conviene comprare subito molte carte o aspettare di salire di livello e avere più Clintz?