ransy..riproviamo poi eh...sti cazzo di middi...
boh nn so che dire..che adder di merda
Printable View
ransy..riproviamo poi eh...sti cazzo di middi...
boh nn so che dire..che adder di merda
si...e così avviene..se non fosse per 1 fg middo che passa e inca qualunque cosa vede..se no vengono bene...
è bhe quando in solo non ce skil si cerca di fare pari con 7 pg alle spalle e a volte non basta lol
chiedo qua che mi serve istant... champ SS come lo fareste? intanto, blade o blunt? e poi, 39 valore 44 arma 42 scudo 24 parry o arma a 50 e parry a 6? per soloing mi spira d + quello con arma a 44.. che dite?
cos'è adesso te lo fai s/s?
tanto ho 20 pietre respec.. provo... il prob è che su mid facevo bene soloing xke hibby e alb mi conoscevano tutti e ero tranquillo.. mo invece c so i middi che mi zergano fisso-.- con scudo a 42 e parry a 24 qualche 2vs1 dovrei reggerlo
io farei arma 44..
fue stavo studiando pardon :P mo entro.
sisi cmq ve lo nerfano sto 75% blocco e tornate a essere pg normali....
ti stai facendo un thane tu eh :rotfl:
cmq il nerf blocco nn c'e' manco sulla 1.92 , che ci sara' up tra 1 mesetto, se (ottimisticamente) la mettono nella 1.92 ummh, arriviamo a meta' marzo con blocco a 75 :P
i buff cl tipo 11% evade stackano con un buff su evade come quello del vamp?
e quello parry stacka con l'abilita' trainata (tipo pally)?
nn della mythic, dell' EA.
imo son loro i coglioni.
gia tornato LW... fa danni cagosi 44 blade... sarà accettabile sul classic, non so, ma vedere dei 90-110 danni a swing mi veniva da piangere
allora chi mi compra un soul sappersu alb :banana:
atm sto cercando la razza x il vamp -.-
mo entro con il pally vah, ace, hai qualche oggetto del drago da scambiare?
cosi' lo passi a igorr che mi abbassa il prezzo della roba x vamp e gg lol
io nedo solo scudo largo e corpetto su mid per thane corpetto devo ancora vedere cosa c'è, la fsls la ho gia :nod:
ok sono su snipathan-e oris
do stai :cry:
si ma anche se vinci non tiene conto la sfida io so senza template lol pensa mi mancano 7 punti a parata e 5 a blocco senza contare gli item sgravi che mi mancano ecc... tu hai tp fatto con tutto del drago lol aspetta che vesto poi capisci :nod: Dimenticavo non ho ancora le cariche di celerity quelle fanno la differenza non da poco... la fsls e buona solo quando procca se parto gia con la carica ho un vantaggio.
che scarso sto oris che fa aspettare 2 persone..
ccccoming!
ceno, scusa fuegoo!, cmq comincio ad avere platini su mid ransy.
fue hai quittato?