Grandissimo giocatore Aquilani. Imho titolare agli europei.
Printable View
Grandissimo giocatore Aquilani. Imho titolare agli europei.
Buono real in 10.
Non che faccia il tifo per la roma eh, ma se passa certo in ottica campionato non mi desgusta :D
Vantaggio della Roma, Taddei.. gg.
e i blancos sukano :nod:
Idem non ce la faccio a tifar contro la Roma , il Real mi sta troppo sulle palle :nod:
gollazzzzo dell`ex LoL
ops credevo fosse stato cicinho
Raul gol omg
in netto fuorigioco
porco del dio delle ande del real madrid
Miii che stronzata...
vabbe dai, 1-1 è sempre meglio di 0-0
bellissimo l'urlo di piccinini al gol di taddei :rotfl:
Gol in fuorigioco no ma GG. Son troppo arroganti cazzo come si fa a non odiarli.
dai che sta a fini DIO CARO
Vucinic!
1 a 2 ! Gg Roma.
Mirko Vucinic
grazie a cannavaro :sneer:
cazzarola, ma chi ci credeva?
Eddaie Real a casa!
DAJE DAJE ROMA DAJE!
A CASA SPAGNOLI DEL CAZZO ANNATE A MAGNA LA PAELLA!
Gg
Bella Cannavaro :sneer:
Comunque complimenti a questa Roma , se l'e meritata davvero.
Bye bye Real :sneer:
Passaggio strameritato...
Che dire bella per la Roma
Del resto è una tradizione no? Negli ottavi leoni nei quarti co***oni :sneer:
sto in paradiso
l impero romano conquista madrid
E so 2 volte che espugnamo il Bernabeu... :D
"Madonna mia" (cit.)
e la rometta contro tutti i gufi passa e porta avanti un po d'italia:sneer:
Grande roma, vittoria meritata.
Grande vucinic, è entrato e ha preso una traversa della madonna, raccattato 30 falli e fatto pure un gol allo scadere.
GG son contento per la roma ma ancor di più perchè il real è fuori :sneer:
Complimenti alla Roma, bella partita.
Mi aspettavo cmq un Real + tosto.
E' stato deludente.
Magica>>>Galactica
:banana:
Ps partita che poteva finire con qualsiasi risultato ma questo è il più fico
scusate, ma non ci dovrebbe essere una trasmissione per vedere i gol? sul televideo non c'e' scritto
Si il real mi ha impressionato ma in negativo, non tanto per la qualità del gioco espresso quanto per l'intensità.
Dico, hai perso all'andata e mo giochi in casa per cercare la rimonta e giochi così "tranquillo"? L'unico momento che ho visto un real come me lo sarei aspettato è stato dopo il gol di raul (che oltretutto era in fuorigioco) e nei minuti finali.. meglio così, tanto di guadagnato :D
Ho molto piacere per la Roma, vittoria strameritata.
Il Real è stato solo capace di segnare un gol in netto fuorigioco e di prendere una traversa con Batista, per il resto niente di che, Roma molto meglio sul piano del gioco.
DOMANI A MADRID GRANDE OFFERTA
2 meringhes al prezzo di 1.
oggi piu che mai ringrazio Dio
Grazie Dio che nn mi hai fatto Laziale e nn mi fai soffrire Grazie di cuore
Quarti arriviamo
Che spettacolo i botti sotto casa!
Che belli i regazzetti che urlano pei barconi!
Che bella Roma, che bella la Roma!
grande roma complimenti :D
Rispondo al volo a Proton...e poi parlo di stasera...
Pienamente d'accordo. Infatti ti ho anche indicato gli episodi prorossoneri;)
Non dico che è rigore, ma.. fallo al limite (quindi punizione moooolto pericolosa) e non ammonizione al giocatore che avrebbe cambiato il suo atteggiamento visto che mancavano se non sbaglio almeno 80minuti.;)Quote:
Dallo stadio non si capiva e non ho visto highlight in merito, ma mi han detto che il fallo c'era ma era fuori area.
sì, ma non è nemmeno lo squadrone irresistibile. non puoi paragonarlo al manchester.E anche su partite secche non ricordo mai un Bayern veramente forte dall'ultima in cui sono arrivati in finale.. :scratch:Quote:
E che c'entra? Il liverpool campione d'europa nel 2005 (ai nostri danni, pd) era arrivato quinto in campionato.
L'andamento in una stagione continuata non sempre si rispecchia in partite secche, tutt'altro.
Il milan campione d'europa dello scorso anno è arrivato quarto eh.
Ma visto che i momenti "eclatanti" sono diventati da 3/4 della stagione a 7-8 partite considerando poi gli acciacchi, non pensi che sia ora di metterlo in panchina come buono/ottimo sostituto?;)Quote:
Seedorf fa la differenza quando è in forma. Il suo andamento non è cambiato di una virgola da quando è al milan, alterna momenti di forma eclatante dove con la palla fa quello che vuole a momenti di nulla assoluto.
Se era fondamentale prima, è fondamentale anche ora.. no?
Ma sono l'unico che Real-Roma ha visto solo un arbitro e dei guardalinee incompetenti ma soprattutto tanta sceneggiata da entrambe le parti, con qst siparietto del Fair Play che mi altamente rotto il cazzo!!!
Buffoni da entrambe le parti che si lanciavano e restavano a terra per ore.
:swear:
Cmq complimenti ai giallorossi, certo che sotto 0-1, 10vs11 il Real ha fatto 10 minuti paurosi, peccato PER LORO che avrebbe dovuto farli dall'inizio.
Sono felicissimo per Vucinic, che mi piace da morire come giocatore, un po' meno per Totti che si è pavoneggiato per un paio di tacchi e .... MA QUANTO E' INGRASSATO???:eek:
"..e tu non vedrai nessuna cosa al mondo più grande di Roma." (cit)
grande roma e passaggio del turno meritatissimo!
Godo