devi andare a sinistra del cancello e seguire la strada killare, fino ad arrivare a dei demoni il loro boss ha la chiave
Printable View
cmq il patcher di sto gioco e' veramente scandaloso.
p.s. qualcuno ha problemi di impallamento pc con una 7800 gt come me? :sneer:
no il bello e che c'e gente che crasha , e ci rilogga dopo tranquillamente , e altri che rimangono piantati su logging........senza errori......., ho gia letto che alcuni server sono full .. -.- , ma un minimo calcolo delle key vendute l'avevano fatto...cioe ormai so anni che ci sono i mmorpg e ancora sti cazzo di problemi :gha:
edit: io ho la 7800gt devo iniziare a tremate ? auaua
server raga alla fine asto?
ps: server down? rimane fermo su patching information
Arak se sei in gilda il server è Crom
mi incastro sempre quando suko, 1 volta su 4 devo riloggare di ctrl alt cant-.-
ma hanno tirato giù il patcher? sta bloccato a downloading patch ecc ecc
l'ha fatto anche a me, ho riavviato il pc ed è andato.
E' ancora stracolmo di bug sto gioco;
la grafica se la metto con filtri trilineari o bilineari va a metà fps rispetto ad anisotropico lol
sono "costretto" a giocare in qualità media-medioalta perchè se no fa meno fps...
ogni tanto post riconfigurazione ha un drastico calo del framerate, basta fare ctrl-esc al desktop e poi rientrare sul gioco e come per magia gli fps tornano alti.
Bho...
Poi dentro Tortage sto facendo la parte in night in solo, mi imbatto in un gruppo di Red Hands che mi zergano, scappo nella locanda... come esco, i mob sono spariti ma ho l'effetto grafico di qualcuno che mi mena pur non scendendo di 1hp la vita. In compenso la endurance non si rigenera... avanzo e... i mob sono tornati al loro posto, ma io continuo ad essere menato per 0 danni :gha:
Nel mentre in chat leggi di persone che rimangono incastrate nei muri :sneer:
nulla ancora niente :V
a me tutto bene e stanotte ho fatto il 14 e mezzo GG
secondo me è buggato forte il client... dopo il primo quit non riesci più a rientrare, devo sempre riavviare il pc e poi entra subito.
Ma voi siete dentro? io sono tornato adesso da lavoro e non riesco ad entrare, sta fermo in downloading patch information... QQ