vabbeh... se nn mi fossi preso una box in + sarei ancora lvl....uhm 0? :gha:
Printable View
Allucinante, a un mio collega che l'ha ordinato 1 settimana buona dopo di me è arrivato stamattina, a me ancora nulla. :madd:
nessun'altro ha ricevuto il pacco? :shocked:
mi sa che in molti qui hanno ricevuto "un" pacco :sneer:
Arrivato poco fa, Milano centro.
postino passato!!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
senza la skatola :bored:
(Taranto)
Ma possibile a roma ancora niente ???
ma che cazzo poste de merda
nada manco a me...gg complimentoni :bored:
Roma arrivatahhhhh yuuuuuhuuuuu!
zona Firenze, arrivata!
qua ancora nulla, gg
Arrivata, posted 27:look:
a me non è arrivato.
Aoh ma non è che causa ztl non m'ariva piu'? :lol:
bo telefonata a casa ancora non e' arrivato niente ...
ah, io sono uno dei coglioni che si trova 35€ di addebito in CC e non ha ancora visto lontanamente la box di play.com :rotfl:
Fortunatamente, come già detto, la scimmia l'ho sedata...
...mi manda cmq in bestia vedere gente che ha ordinato UNA FOTTUTA SETTIMANA DOPO, aver già ricevuto il pacco :devil:
Sempre + convinto, indipendentemente da chi è il colpevole, play.com non avrà + un solo misero euro da me :)
uber i servizi postali italiani eh :nod:
provincia di modena ancora nulla....... enneci mi sta passando la voglia -.-
Roma, nada.
Ormai è una barzelletta..
:thumbdown
a mediaworld di treviso ci son due scatole eu se vi interessa a 42 euro e rotti :confused:
se voglio la key la prendo direttamente da funcom senza sbattimenti
è che mi rifiuto di spendere soldi quando so già che il giorno dopo mi arriva la key e nel momento che arriva a tutti non riesco a rivenderla
arrivato un cazzo manco oggi e domani inizio a fare dal martedì al giovedì a padova.
enjoy il "non giocherò mai" experience
e mi unico alla PD experience :nod:
è davvero ridicolo che stiano consegnando ordini del 26 e del 27 e gente con ordini posted il 21 e il 22 sono ancora a grattarsi le palle.
devono esplodere quelli di play :bored:
C'è una copia al Gamestop del Gigli a Firenze alla modica cifra di 49,80 € :confused: Correte siori e siore.
Ci stanno già speculando :sneer:
Io ho messo KO la scimmia in mezzo al negozio :sneer::sneer::sneer:
Chiavari (posted 22) ancora un cazzo: ho incontrato il postino per le scale alle 9 quando son arrivato in ufficio e non aveva un cazzo manco oggi. :madd:
Dio che rosik, ancora 2 giorni e gli mando una mail imbottita di tritolo a quei coglioni di play. :bored:
E il bello è che a un mio collega che l'ha ordinato il 15 o il 20 di maggio è arrivato (in ufficio) ieri mattina.
positivooo:bored:
quindi manco è sicuro che arrivi oggi..no ma bello
differenza di 4-5 giorni per la consegna di un pacco arrivato venerdi scorso a diverse persone con data di spedizione uguale..senza contare a chi è stato spedito una settimana dopo e già ha il pacco:fuck:
Postino passato, nada.
Poco male, ancora due giorni e poi chiedo il rimborso senza dovermi sbattere per vendere le due key, mi spiace solo per il mammooth :cry:
Posso dirvi che lavorando al Gamestop mi è arrivato il 23, me ne è arrivata una copia la settimana dopo, poi piu nulla...
niente neanche oggi...sto seriamente valutando di manadare a cagare sto gioco:rain: