perche è OP nn Bleach :nod:
Printable View
Ho smesso di seguirlo bleach :D ^^
Rufy giustamente 9 volte su 10 con questa gente fa la figura del niubbo del cazzo che viene asfaltato.E venite a dirmi che i manga oggi son tutti uguali , naruto era gia a 9 code e aveva ammazzato pure ace mangiandogli la testa a quest'ora.
si, devo dire che sotto questo aspetto one piece caga in testa a tutti. rufy vince solo contro avversari al suo livello o poco più forti e ci sta, quando si scontra contro "mostri sacri" le prende di santa ragione. giustissimo. la sua abilità è farsi tutti alleati e finché non diventa più forte è la sua arma principale.
Comunque need Garp in frenzy!
ma infatti OP >>>>>>> ALL
Viene rispettato il gap, è certamente una cosa apprezzabile. Ora scende il campo il nonno però ahahah ci manca solo Dragon e la famiglia è al completo.
Imho farà macello e permette ad ace di scappare e poi come scusa dirà che non se ne è accorto perchè era preso a suonarle a tutti :D ^^
One Piece Strong World in questo week-end ha totalizzato la bellezza di 11.7 milioni di dollari... :sticazzi:
error.
dei film in genere me ne frego, gg per op comunque. da questa domenica ricomincia la serie vero?
ah, lol. che puntata è? come numero intendo.
OMG la 568 , lo spoiler e basta per ora.
WOOOOOOOOOOOOOOO :oldmetal:
Ahahahah hai letto pure arthu :DSpoiler
Carino l'ultimo episodio rofl l'ultima scena :D
dove la recupero la puntata, toshokan è down. Need!
thanks, peccato non siano forniti con fma brotherhood
la via del finocchio! :rotfl:
Okama Way !!!!! Cmq imho per OP il miglior sito x me è opfitalia ^^ mediamente la domenica mattina ho la puntata in giappo e la sera in ddl coi sub :D ^^
opf italia ha solo SD però, almeno io ho sempre visto quella.
Se attendi il martedì metton anche le hd in streaming o in download .... a volte non le mettono subito e ne mettono 4/5 a botta (cmq in sd si vedono discretamente almeno io non ho hd e le vedo molto decenti ^^)
mah, se permetti hd sul 32" fan tutto un altro effetto :nod:
Non ne Dubito :D
il RE si è fatto sentire :metal:
Bella la puntata ottima la scena finale ^^ a un che di epico ^^.
lol mo voglio proprio vedere come va a finere
qualcuno interverrà :metal:
Oh nonno o come fo via sorti di costi'!
Frase out of nowhere :"Babbo tu sei vecchio non rompere i coglioni"
OH NOES MA E' LUI AESHOTKILL win.
Bella l'ultima puntata la 434 ottimi disegni imho ^^. E Magellan è troppo un pirla quando non si incazza :D ^^ hannyabal è un pirla sempre ^^
ma sengoku che..
Spoiler
cmq :metal:
vabè ora ci sarà il fugone no? ne stan buscando da ogni lato, se riescono a portar a casa la pellaccia avendo salvato ace han già ottenuto un epic win, anche se suppongo come contropartita barbabianca ci rimarrà secco..
Fisso e credo che oltre a lui anche altri ci lasceranno (imho il sacrificio di gran parte dei pirati di BB per proteggere anche gli alleatie far ricominciare tutta l'epopea con Ace a capo di tutti e Rufy come alleato :D ^^, fino allo scontro con Barba nera) il tutto ovviamente IMHO.
QQ@edward newgate.Che uomo :bow:
sto manga è troppo bello cazzo :metal:
Uppo ora voglio vedere che combina il grand'ammiraglio ^^
non era "luffy" !?! :scratch: