da azioni legali veramente...io nn mi capacito di come possano riuscire a incasinarsi da soli in questo modo...se va avanti così vo a giocare subito sugli USA e gg...veramente indecente..
Printable View
da azioni legali veramente...io nn mi capacito di come possano riuscire a incasinarsi da soli in questo modo...se va avanti così vo a giocare subito sugli USA e gg...veramente indecente..
perchè dopo avere inserito login account e password e inserito beta key mi dice:
Questa chiave non può essere registrata perché non è ancora valida
ovvio dico io me la dovete validare voi...ma non mi dice...ok ok tranquilla che ti arriva una mail....abbiamo preso nota....
uffa non so che devo fare.....
peraltro se loggo nel sito mi dice che cmq l'autenticazione al sito non funziona.. allora dico io come fai ad attivare una validation???
oddio sempre peggio ...
ripeto il mio INDECENTE...sapessi come fare..da azione legali veramente
ancora niente QQ
+ o - è andata cosi ... a fine esame gli ho detto che il 24 me lo prendevo al volo visto che avevo studiato tutto in 2 giorni e una notte é_é
raga, ma a voi è arrivata la conferma via mail?
certo che 40 minuti non possono essere considerati un "brevissimo periodo di tempo"...
a me ancora nulla...dopo 2 ore..+ o -...
quello che controlla le attivazioni sarà andato cena:sneer:
Forti a sto GOA
..anyone seen the reboot floppy?
ROTFL, mi domando come cazzo stiano processando le attivazioni
che dilettanti
Io sto ancora scaricando il client delle beta a 23kb/s, vorrei tanto bestemmiare ma non sono religioso, qualcuno mi dice quali porte devo aprire nel router so sto minchia di client?
- non posso cambiare la password
- non posso cancellare i pg
- non posso provare l'altra fazione
- non mi fa loggare a volte
bella beta:sneer:
io manco ho cominciato gia mè passata la voglia.
anche a me succede questo
son arrivata a casa ho preso una delle tre mail ( :look: ) di conferma che mi sono arrivate e ho cliccato sul link, dopo di che ho inserito nell'altra pagina il codice della beta e mi dà l'ok
dopo 5 minuti mi arriva la mail ... benvenuto in War !!!
lancio il gioco.. metto i dati (che son riportati nella mail quindi dovrebbero essere giusti) e...
authentification error :rotfl:
Immessa la key alle 17,30. Sono in attesa della mail :nod:
ma io pure.. comincio a dubitare di aver sbagliato mail :P lol... chissà quando giocheremo..
cmq sono veramente dei dilettanti..è inutile che scrivono "non ci aspettavamo così tanta gente", ecc..cavolo le beta key mica le ho distribuite io..se dai fuori 2000 beta key, che credi che cercano di loggare in 100?
a me ancora nn arriva un cazzo
ma infatti, in usa non c'è stato un problema e ce ne saranno di player anche lì no? spero che mythic rompa il culo a questi fessi asd
quel coso di benvenuto in war l'ho ricevuta anche io, ma prima di mettere la cd key.. prova a controllare l'orario delle mail
ma mi togliete sta curiosita' ma Rook o Ginofelino lavorano con goa ora?
dai almeno mi faccio 2 risate, nessuno che lo sa?
ma ancora non va?ignobili pd
No,però ce il mitico saxxon,almeno secondo le sue parole lo staff è totalmente nuovo.Poi sticazzi di goa.it..qua è proprio goa che fa merdate
Ok, ho raccolto un po' di informazioni per evitare di fornirvi dati sbagliati.
Innanzitutto: se il processo di validazione della key si blocca sulla "ruota che gira" per troppo tempo, chiudete la pagina e riprovate, se potete usare Chrome, sembrerebbe riuscire a gestire la procedura meglio degli altri browser.
Controllate con attenzione i dati inseriti prima di continuare, eviterete di aspettare inutilmente una mail di conferma.
Le tempistiche per la ricezione della mail di conferma non sono esattamente come avevamo preventivato: in ogni caso stiamo cercando di ottimizzare anche questo punto.
Anche se non ricevete la mail di conferma provate ad avviare il patcher: potreste non aver ricevuto la mail di conferma a causa di un indirizzo email digitato male o altro, ma non è da escludere che l'attivazione sia ugualmente avvenuta con successo.
Una volta ricevuta la mail di conferma dovete essere consapevoli che esiste un ulteriore delay tra la ricezione della mail di conferma e l'attivazione dei dati: tendenzialmente una volta ricevuta la mail si riesce a lanciare il patcher dopo una decina di minuti, a volte di più.
Mi scuso nuovamente per il disagio, se avete altre domande cercherò di rispondervi il più esaurientemente possibile.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io ne ho 2 :
1) Com'è possibile che un'azienda seria crei una pagina apposita per l'inserimento delle key SENZA che ci sia una connessione diretta con il loro database, in modo da verificare subito se ci sono errori di inserimento? Magari uno sbaglia a scrivere una lettera che cosa ne sa? Prima di saperlo deve aspettare un'email che arriva domani e gli dice "non ci risulta xxx"?
2) Gli puoi dire di assumere personale un tantinello qualificato?