ormai commentare non ha alcun senso, 10+ ancora...
e come sempre canzoni da brividi
quando piney riordina il baule...
Printable View
ormai commentare non ha alcun senso, 10+ ancora...
e come sempre canzoni da brividi
quando piney riordina il baule...
No vabbe', sta serie gia' rulla N, ma la musica e' semplicemente superiore... splendidi brani di cui fanno un uso incredibile.
che caxxo dire di più, una serie totalmente stupefacente, quanto i funghi della scorsa puntata ahahahha
P.s.
Qualcuno sa dove posso comprare il Gillet Originale...PD lo needdo troppo :D
Allora il Gillet non sit rova però ho trovato questa
http://cgi.ebay.it/Sons-of-Anarchy-H...item6b1a27ecba
La vorrei acquistare, se qualcuno la vuole me lo dica che contatto il venditore cosi magari ci fa uno sconto e sopratutto si paga una spedizione :)
sempre piu' Uber ..
pensare che avevo cominciata a vederla allo scazzo quando e' uscita adesso e' appuntamento N.1 della settimana !!!!!!
Vado un filo controcorrente, solo sulla puntata.
Spoiler
qualcuno conosce la canzone del finale della 10?
Vista ora. :drool::love::drool:
ma so taglie eu o usa? vorrei prendere L ma nn so se è piccola o grande -.-
Ragazzi ios to ancora aspettando la risposta del venditore per la felpa, gli ho chiesto se su un acquisto multiplo mi fa unos conto e cosi almeno paghiamo una sola spesa di spedizione e poi vi rigiro io il pacchetto ad ognuno di voi.
Perfavore chi è VERAMETNE INTERESSATO scriva quid i seguito la taglia. Appena ho risposta dal venditore vi daro informazioni piu dettagliate.
Sono sicuro taglie USA, quindi un po' più grandi delle nostre causa loro panza più grossa della mia/nostra, per intenderci io probabilmente potrei prendere una XL lì mentre qui mi capita di prendere XXL.
Nell'annuncio cmq c'è scritto:
Measurements from armpit to armpit are: S 21 in. M 23 in. L 25 in. XL 27 in. 2X 29 in. 3X 31 in.
Ti dovrebbe essere un po' d'aiuto ;)
l25 in sarebbero i cm in larghezza?
ma quando escono le ultime 2 con sub ita... sto troppo scimmiatooooo
nn capisco la delusione... ma la spiegazione è nella puntata stessa o sec voi come doveva andare? qlc se ne doveva andare o morire?
Non sono pratico che io lo guardo senza SUB, ma in teoria i SUB escono nel giro di un paio di giorni e li scarichi a parte... Quindi se hai gia' gli ultimi due episodi basta che ti cerchi solo i SUB e poi ce li monti te quando apri il video.
Se spulci un po' il thread mi ricordo che qualcuno parlava dei vari gruppi che subbano SOA.
.....................
di cosa vi cacate sotto?
Spoiler
vogliooo i sub :cry::cry::cry:
prova QUI