Spoiler
Printable View
Spoiler
"Quando due incantesimi opposti o complementari si incontrano, gli effetti possono essere insoliti e potenti.
Esistono 10 possibili combinazioni di incantesimi nel gioco. Solo alcune di queste ti verranno indicate... Dovrai
scoprire la maggior parte da solo. Una volta scoperta una combinazione di incantesimi, nel codice comparirà
una descrizione che ti spiegherà come replicarne gli effetti."
:nod:
maledetti
http://1inkz.files.wordpress.com/2007/10/darkside.jpg
EDIT: Comunque ritiro tutto e gioco in ginocchio sui ceci, sto gioco in multy/coop sarebbe mille volte più brutto
io suko xke' nn lo trovo o mi dicono che arrivera' .. e quando chiedo "quando" mi rispondono "la avvertiremo" .. ma che risp e' ?! io chiedo una collocazione temporale della data di arrivo e mi si risponde fornendomi un servizio di supporto all'acquisto ?! ma si drogano piu' di me ....Quote:
EDIT: Comunque ritiro tutto e gioco in ginocchio sui ceci, sto gioco in multy/coop sarebbe mille volte più brutto
cmq
su GS il DDL sta a http://tinyurl.com/yfnfepn 39.90
il che mi rode xke' ... e' un ddl ... x giunta il gioco e' in inglese quindi in italiano solo i sub immagino
spiegatemi un attimo come funziano i DDL con la localizzazione : compro key e posso usare qualsiasi lingua ?!
a parte che fino a 1 settimana fa ero convinto fosse solo x PS3 e Xbox pensate voi :rotfl::rotfl: il che stavo sukando ...
arrivando al pto (tanto in qualche maniera lo trovo) : ma in futuro e' un gioco alla nwn con pack aggiuntivi e potenzialita' che vanno oltre il gioco stesso o si aspetta il 2 o espansione ?!
OK e' un capolavoro .. ma un DDL + No loc (ma cazzo c'e' in POLACCO nn so nemmeno quanti polacchi ci sono in polonia .. polacchi ?! cazzo di paese e' la polacchia ?! ) + no multi (nn linciatemi ma giochi del genere sarebbe bello avere coop) + nn penso usciranno mod = DDL a prezzo contenuto .......
MINI OT super NOOB XBOX related [talmente idiota che nn apro nemmeno 1 thread a riguardo]
ma se tipo pigliasse una xbox arcade , ci girano giochi tipo dragon age SENZA fare installazione ?! cioe' la memori card viene usata solo x i save ?!
[lo chiedo xke' ho visto in un centro commerciale una xbox a 159€ con gioco ... x natale ci stavo pensando ... o quella o mulettinoino zontac ION x fare altri tipi di DDL :rotfl: ]
si solo i save, infatti l'HD serve più che altro per i contenuti che ti scarichi da internet.. tipo demo di giochi in uscita, video etc
io comunque sta cazzo d xbox non la accendo da mesi...
Sai quanto costerebbe e quanto allungherebbe la localizzazione di un gioco del genere? Non è che ci son 2 fmv e basta
Il gioco è parlato in inglese e si possono mettere i sottotitoli in italiano. La mia DDL da Impulse contiene solo la versione inglese, ma la localizzazione può essere fatta sostituendo dei files come per nwn1/2, e, correggetemi se sbaglio, non viola la validità dell'acquistoQuote:
spiegatemi un attimo come funziano i DDL con la localizzazione : compro key e posso usare qualsiasi lingua ?!
La saga è pensata per proseguire, hanno fatto un toolset per il custom content, il gioco è accattivante e ci sono già quest aggiuntive da scaricare per la deluxe o a pagamento... non essendoci il multi però dubito che ci sia subito un'esplosione di mod come per nwn1Quote:
a parte che fino a 1 settimana fa ero convinto fosse solo x PS3 e Xbox pensate voi :rotfl::rotfl: il che stavo sukando ...
arrivando al pto (tanto in qualche maniera lo trovo) : ma in futuro e' un gioco alla nwn con pack aggiuntivi e potenzialita' che vanno oltre il gioco stesso o si aspetta il 2 o espansione ?!
tutto già discusso rileggi il threadQuote:
OK e' un capolavoro .. ma un DDL + No loc (ma cazzo c'e' in POLACCO nn so nemmeno quanti polacchi ci sono in polonia .. polacchi ?! cazzo di paese e' la polacchia ?! ) + no multi (nn linciatemi ma giochi del genere sarebbe bello avere coop) + nn penso usciranno mod = DDL a prezzo contenuto .......
Per i salvataggi basta la mc, l'installazione di solito serve solo per accorciare i tempi di caricamentoQuote:
MINI OT super NOOB XBOX related [talmente idiota che nn apro nemmeno 1 thread a riguardo]
ma se tipo pigliasse una xbox arcade , ci girano giochi tipo dragon age SENZA fare installazione ?! cioe' la memori card viene usata solo x i save ?!
[lo chiedo xke' ho visto in un centro commerciale una xbox a 159€ con gioco ... x natale ci stavo pensando ... o quella o mulettinoino zontac ION x fare altri tipi di DDL :rotfl: ]
Ecco un po' di info che sul manuale non trovate, tutte le skill/talenti/origini ecc
http://www.gamebanshee.com/news/9531...databases.html
Imho non ti cambia la vita il pg che scegli all'inizio, tanto ti scegli un party e te lo cresci come vuoi tu.
Solo che mo per farlo come dico io niddo un bardo e un altro mago speccato diversamente :\ o un ladro al posto dell'altro mago boh comunque mi serve buff/cure
Stamattina steam ha deciso di non andarmi e sta cosa mi innervosisce è_é
Per fortuna steam è ripartito giusto prima che uscissi per andare al lavoro, ora speriamo downloadi tutto così oggi pome si inizia :metal:
dovrebbe essere multilanguage , almeno coì dice nella descrizione
Installing.....
:drool:
A Steam che in europa ha prezzi ridicolmente alti
Spero mi arrivi per il week end ç_ç
Gamestop di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si gamestop di merda PORCO dioniso, ho dovuto pijarlo su steam perche c'avevano solo la normal, gli venisse la diarrea cronica pdpmpd
mo ci vole altre 3 ore di installazione co steam e poi forse riesco a giocare a sto gioco di merda che tutti giocano da 1 settimana
fanculo a me
Se lo comprate NON in dowload ripeto c'è Eprice che lo fa in offerta (la normal) limitata allo stock che hanno a 39.90 ...
Se siete di Roma di solito è disponibile al ritiro in 5-7gg se ha bollino verde.
http://www.eprice.it/default.aspx?sb...h=dragon%20age
si perche secondo te io aspetto 5-7 giorni? se volessi aspettare lunedi arriverebbe al gs probabilmente, ma NON voglio aspettare ancora -.-
Confermo, da gamestop la collector's non è ancora arrivata, arrivo stimato lunedì, sono degli imbecilli
qualche tabellina sulle formule dei danni l'avete trovata?
tipo quanto influenza la forza dul danni fatto da armi perforanti? il manuale dice " i danni delle armi perforanti vengono ANCHE influenzati dalla destrezza del personaggio", in cosa si traduce?
prendendo la normal al posto della collector ( non lo sò se voglio aspettare ) le limitazioni?
quanto costano i download aggiuntivi ( gratuti per la ce) ?
Io preso la versione di steam ma peddè come cazzo li metto i sottotitoli in italiano -.-?
Oggi dovrebbe diventare disponibile il toolset, per cui potremo fare un po' di calcoli sui vari bonus/malus/status. Nel frattempo ho scoperto che alcuni dei beta-tester del toolset hanno già messo insieme mod e custom content, basta cercare nel forum social, per cui tutti ci becchiamo già un po' di roba.