ottimo... mi dicono semplicemente di disinstallare e reinstallare tutto che sarà un problema di firewall ecc..
:gha::gha::gha:
Printable View
ottimo... mi dicono semplicemente di disinstallare e reinstallare tutto che sarà un problema di firewall ecc..
:gha::gha::gha:
io e castro siamo dentro su catacalmaqulcosa
come mai nn siete andati nel server co gli italiani ?
no ma sono sicuro che hanno loggato su macantacht :sneer:
si siamo su macantacht
o fastidi fastidioso mi crasha quando tabbo..
gioca in finestra :sneer:
ho un mage lv 5 chi mi gildah :P
in game senda menelao o misteria e di che conosci Impressive e fatti gildare :)
sono offline proverò dopo ;)
oppure senda Fiammante
FATTO IL 10 mo sono in panico se fare mage/priest o mage/knight
Knight non sbagli mai ^^
ho fatto il 12/7 ma nn trovo le daily per la seconda zona quella con la città di varnas...da quanto ho capito conviene fare le daily per alzare la secondaria usando la primaria e poi switchando per consegnare ma non devi essere sopra i 10 livelli.
con rouge/warrior cosa alzo con i tp per expare?nn ho messo quasi nulla lol
A Varanas le daily sono alla fine del ponte verso la città a DX.
Da rouge devi trainare:
-low blow - maxato
-wound attack - maxato
-blind spot - maxato
-off hand master -maxato
-death touch(elite lv30) - maxato per pvp
-numbling dagger - 30 circa (alla fine)
Da war maxa solo le skill condivise quindi:
-slash (lo userai tantissimo quando finisci l'energy con gli stili del rouge hai la rage carica a 100 e qusto lo spammi a manetta con il 300% dela danno base :D cit)
-berserker (questo+assassin rage e ciao ai target)
-defensive formation (utile in 1v1 e in pve)
-brute strenght
-whirlwind portalo a 30 e poi fermati (lo usi per fare malatina)
ho fatto andare il tutto stanotte (che bello il portatile silenziosissimo così i miei non rompono) e dopo provo, ma almeno nella schermata del pg ci arriva e la versione indicata in alto è aggiornata 2.0.5.1833
:clap::clap::clap:
Cmq per la domanda Daily, ne puoi fare 10 al giorno al massimo, quindi più avanti imparerai quali conviene fare per
-guadagno xp
-difficoltà dei mob
-distanza tabella bulletin-mob-npg a cui consegnare
In zona Silverspring (quella dove sei ora) ci sono più zone dove prendere le daily:
-appena fuori le mura della città (superi il ponte prima di entrare sulla dx)
-dentro la città (ala ovest)
-accampamento tra Lago e Twilight mine
cmq certe cose sono state dette + volte in questo post.. buttate l'occhio alle cose già scritte e troverete consigli utilissimi (io stesso mi sono accorto di una cosa che a suo tempo mi sfuggì) ;)
Ho scaricato pure io sto coso, cè qualcuno sul server PvP ? Meglio il server PvE (non ho visto manco che differenze ci sono)?
a ma ho trovato il cheat per le daily...looti 100 robe di ogni daily quest e poi switchi e le consegni switchi le riprendi e riswitchi:nod:
non lo aveva scritto nessuno-.-
http://www.runesofmagic.com/en/news,...encounter.html
sta cosa ricorda molto le PQ di WAR ...
http://lh6.ggpht.com/_MMGZNombc_8/Sf...00/Capture.JPG
ps: ma un sistema semplice per linkare foto da picasa , google nn poteva inventarselo -_-
Sono passato in zona proprio ieri.
Spammato messaggio, mi sono avvicinato e c'erano questi 10-15 ciclopi (mi pare lv 47 elite) che attaccavano le guardie. Tre colpi e queste erano giù, solo che respawnavano a manetta.
mi sono avvicinato troppo e un ciclope mi ha dato 2 mazzate da 700 danni. Meno male che sono K quindi avevo un bel po' di HP.
In alto in automatico è comparsa una finestre con scritto 0/100 quindi immagino che al 100° ciclope ucciso si abbia un bonus o una quest completata.
ci cazzeggio da oggi con un Knight/priest ..a una prima occhiata ....ben fatto direi :D
Cominciato ieri a giocare Mage/Priest, davvero carino devo dire, mi attira non poco.
Una cosa non mi è chiara, i canali che si possono switchare in alto di fianco alla barra HP del pg, a che servono? Altra cosa, ho provato a cercare persone utilizzando il comando /who ma non mi esce nulla, sbaglio qualcosa io o c'è un altro comando? Grazie
Bello sì, ma ha alcuni difetti che ieri ho scoperto (troppo tardi purtroppo :P)
Nella mia mente c'era l'idea del muro, del tank di difesa puro e invece ho scoperto che in pratica mi conveniva fare K/W, come tank
il comando /who non esiste.
O meglio, devi scaricarti l'addon.
I canali funzionano per non appesantari il server.
In pratica sei in contatto con tutto il mondo, con tutti i canali, con tutti i personaggi, ma se ti devi incontrare devi essere nello stesso canale.
In pratica esistono 3 mondi paralleli. Se per caso cerchi un mob che ha un certo respawn, puoi switchare canale e trovarlo nell'altro.primario che subisce tutti i danni e tiene l'aggro del mob.
Vabbè, amen :P
Inoltre tutte le skill che sto usando ora in solitario, che mi rendono così contento, al prox reset dovrò abbandonarle perchè in istance sono inutili.
sa' , magari è gia stato detto , ma non si riesce a fare una gilda fra noi ? ( per il momento)
tralasciando che apparte Kali (che non mi pare sia ancora 50 ma che gli manchi nulla) non avremmo persone esperte capaci di consigliare in tutto e per tutto, oltre a non avere lv alti per aiutare nelle quest e fare istance e altre cose.
Io cmq nei Wildseven mi sono trovato benissimo.
Gilda unita, simpatica, sempre pronta a dare una mano, in Ventrilo o in game.
non sono pro maniaci del set uber o di essere i migliori per forza, sono + friendly. almeno per ora mi hanno dato questa idea. Poi magari si scatenano le guerre di gilda e diventano degli assatanati di punti reame :sneer:
io non sto giocando da un paio di giorni,sono 24/18.Castro è partito per la tangente nerdica ed è sui 35
ma il pvp dove si farà?ci sta una zona dove ci sono i castelli etc ?a che punto sono con l'implementazione?
ma voi siete pro&forti come ti avevo detto accogliendoti in gilda :nod:
Le info sul gioco solitamente era Kali a darle, ma pare eclissatosi ultimamente sebbene in msn lo vedo.
Io so solo che l'idea iniziale era:
ogni gilda ha un castello e intorno al castello c'è una zona aperta (bosco-fiume-ecc..)
si dichiara guerra tra gilde e ci si ritrova a combattere nella zona del castello.
Io avevo capito che l'idea iniziale era quella, poi non so altro.
su ROMDB non esiste una "firma" digitale da mettere online??
o conoscete siti del genere?
Eccomi :)
ultimamente sto loggando meno per vari motivi di lavoro e tempo ma anche xche sto aspettando la patch con contenuti pvp "valutabili" nel medio-breve periodo.
Attualmente lo stato del pvp e' molto "astratto" e anche se le skill e il gameplay provato pare essere sulla buona strada voglio avere altri riscontri prima di spendere ancora soldi e tempo.
Il mio pg e' praticamente finito e loggherei solo per fare raid cyclopi e sinceramente ora come ora non ne ho moltissima voglia anche se mi interesserebbe molto un dagger viola che sparato a t7 passa i 700 di danno base >_<.
Provare il pvp allo stato attuale a qls lvl che nn sia il 50 si riduce semplicemente ai duelli e all'eventuale guerra di gilda(che visto l'attuale mancanza di reward nessuno fa regolarmente) xche anche se e' possibile mettersi in coda per i BG poi ci si ritrova con lvl 50 contro che non ha molto senso per chi non è ancora almeno al 45...
Per quello che riguarda la gilda farne una è facile e in futuro se il gioco prende la piega giusta si puo anche pensare ma per ora vi consiglio di joinare i Wildseven dove troverete sicuramente aiuto e info molto piu velocemente.
Patch notes di oggi ho evidenziato le correzzioni maggiori:
New Features
* Ravenfell: a new dungeon has been opened. Full of ghostly and ghastly pirates: The Treasure Trove offers new tasks and quests for high-level players.
* Added a warning message when players get into the range of World Elites and Bosses.
* The game will now remember the last character selected in the character selection screen and will select that character for the next log-in.
* New interface-settings have been added. It is now possible to cancel the target selection by either clicking the left or right mouse button.
* There are now 2 Arena NPCs to enter the 1 vs. 1 arena and the 3 vs. 3 arena. It is possible to register for both arenas and the character will be placed in both queues.
Changes
General Changes
* The game launcher has been updated with improved "region selection".
* Reenabled the 1 vs. 1 arena, making it possible to duel for rewards now.
* The launcher now indicates the territory and language selected during the installation (US/EU)
Monster Changes
* Charge - Stun Time is modified to being shorter. (Blackhorn Leader at Sascilia Steppes and Ice Dwarf Gladiator at Dragonfang Ridge)
* Blackmane Assailant and Roche's Rebirth Time is slightly longer.
* World Elites and Bosses are not longer affected by Attack Accuracy.
Skill Changes
* Raised the character's Dodge and Hit rate.
* Charge (Knight) should interrupt the target properly. (Note: Some monsters use skills that can not be interrupted).
* Bloodlust: Now rage is properly increased when the character is under the influence of Holy Aura.
* Shadow Prison now stops the target casting.
* Interrupting Strike and Throat Attack both now work as interrupts. Once the target has been interrupted, the interrupted skill needs to cool down before it can be used again. If the interrupted skill has no cooldown, a default cooldown time of 3 seconds is used.
* Decreased damage bonus of ranged magic spells to 60%.
Equipment & Item Changes
* "Tempest Boots" are now renamed to "Tempest Boots of the Gale" (Lv. 37)
* The Defense attribute has been increased in power:
o Defense I increased from +5 to +9
o Defense II increased from +7 to +12
o Defense III increased from +9 to +18
o Defense IV increased from +12 to +24
o Defense V increased from +15 to +30
o Defense VI increased from +19 to +39
o Defense VII increased from +25 to +51
o Defense VIII increased from +31 to +66
o Defense IX increased from +40 to +84
o Defense X increased from +50 to +105
o Defense XI increased from +63 to +135
o Defense XII increased from +79 to +168
Bug Fixes
* Fixed an error that could result in the client getting disconnected from the servers during login.
* A bug that caused the description of "Transform" effect buffs to display the wrong information has been fixed.
* The remaining time of "Red Magic Potion", "Experience Bonus Fruits" and "Blue Magic Potion" will now be displayed correctly.
* Several rune descriptions have been updated
* Many reported translation bugs were squashed
* Several new interface texts, names of monsters, items, armour pieces, weapons, monster-skills, buffs and debuffs, quests etc. have been translated.
quindi ora non si oneshotta più di bolt:D
pwned :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-40% sul damage bonus (in pratica quello dato da equip) nn e' poco .. cmq aspettiamo di vedere con server up
ps: qualcuno mi posta (se l'ha sottomano , nn riesco a trovarla) la macro per rendere range thunderstorm fisso ?! ( cioe' centrarlo in automatico a X metri da me ... o su me stesso cosi' da castarlo a gogo in caso di corpo a corpo )
nuuuu... in pratica se uno rogue (o meglio come tutti ormai amano chiamarlo : rouge ) mi becca son morto ... l'era sgravio sta volgendo al termine ...Quote:
* Shadow Prison now stops the target casting.
* Interrupting Strike and Throat Attack both now work as interrupts. Once the target has been interrupted, the interrupted skill needs to cool down before it can be used again. If the interrupted skill has no cooldown, a default cooldown time of 3 seconds is used.