:rotfl:
Printable View
La parte di combat è in tutto e per tutto un FPS, e lo trovo molto piu divertente di altri FPS "veri".. che c'è di strano? Il combat in ME1 era così così, qui c'è tattica ed è divertente, ed ad insane difficile il giusto. Sopratutto il fatto di poter posizionare gli alleati per me lo porta vicino al top.
in effetti sembra molto piu gears of war come giocabilita', chiaramente con tutte le dovute differenze del gioco, rispetto al primo titolo che aveva un gameplay veramente evanescente.
Ah Culo di Miranda :love:
bo imho è destino, l'ho quasi finito e ancora non ho scopato manco con le aliene a 7 culi -.-° qq
forse perché rushi skippi nn leggi nn ascolti etc :confused:
forse eh asd
ovvio
:rain:
eh Castro se skippi i dialoghi che cosa vuoi?
la situazione tipo Gdr e' la seguente
Miranda: Sheppard se mi regali un diamante milamila carati ti faccio una sega col culo.
ti compare la ruota dei dialoghi
- Si, Miranda te ne regalo due se mi fai anche un soffocone <-()-> No, Miranda sei una troia va a fare marchette e te lo compri. -
Skippando selezioni il dialogo del cazzo e non scopi, isi. :rotfl:
hai ragione ma rosik pd, con tutta la roba che ho gatherato e i soldi che mi sono fatto potrei essere il + potente della galassia ma non mi fanno manco andare a mignotte.
ora per una scelta sbagliata mi ritrovo con:
-la biondina che mif a da segretaria che si vuole bombare gli alieni nonostante sia venuta a cena con me
-miranda o come si chiama è incazzata nera con me perchè nn ho preso le sue difese
- la justica vabbè nc
mi rimangono:
- la dottoressa che è na vecchia ubriacona con le croste
- jack che è un incrocio tra una squatter e una nazi.
imho come nella rl mi finisce a taralucci e seghe
:rotfl::rotfl::rotfl:
vabbè mi sono bombato la nazzi tatuata -.-
finito. uno spettacolo se non fosse che non si scopa mai .,.°.
la parte finale è una figata assurda anche se....Spoiler
che livello eri alla fine castro?
Iniziato ieri sera per 3 orette, di cui 1 passata a rifare il personaggio importato, e non sono ancora soddisfatta del risultato...
Comunque per ora posso dire solo :drool:
P.S. Immagino che Jacob sia una delle opzioni romantiche per pg donna, alla prima conversazione la mia shepard era tipo già sdraiata sul tavolo -.-!
avete notato che nella schermata di selezione della squadra c'e' uno slot per un compagno che teoricamente non e' attivo?e non c'e' nemmeno la medaglia per reclutare questo pg, qualcuno ha capito a cosa si riferisce?
ma usate sempre lo stesso team o lo cambiate?
dipende :banana:
Niente lesboMiranda purtroppo :(+:sneer:
Pero' ho letto che a sto girono sono romanceabiliSpoiler
L'ultimo slot a sinistra dei pg, quello annerito, dovrebbe essere un personaggio che prendi "per forza" a quanto mi hanno semispoilerato
Avendo la limited edition ho visto che ci sono 2 codici per riscattare i vari dlc.
1 dietro al manuale del gioco
1 nella card apposita della limited
Volevo sapere, per attivare il cerebrus network è sufficiente usare il codice dietro al manuale (e solo quello)?
E le varie armature ed oggetti in più compaiono magicamente nell'inventario o vengono dati solo dopo determinati punti della storia?
mi manca uno sputo al lv 24 ma penso che d+ non si possa fare visto che mi sono lasciato dietro 2 miniquest delle anomalie sui pianeti inesplorati edit: forse con i dlc ma non li ho ancora trovati.
cmq io a dx non ho nulla, invece l'ultimo slot a sx...
Spoiler
Male Shepard: Ashley or Liara (carried from the first game), Miranda, Jack/Subject Zero, Tali, and Kelly.
Female Shepard: Kaiden (carried from the first game), Jacob, Thane, Garrus, and Kelly.
Non lo metto in spoiler che è alla fine non rovina un cazzo, anzi è un utile indicazione per non perde tempo :sneer:
So indeciso se provare il big mambo o qualcosa di alieno a sto punto. Pure la bisex alla fine se pò fa :sneer:
Peccato per Miranda, la lesbo-combo era definitiva pz
Per chi è iscritto al social Bioware, se volete addarmi sono Tanek81 :nod: (ma non riceverete molti update sul mio avanzamento in ME2 ... visto che non l'ho ancora preso... :swear: )
tanek l'hai scritto 3 volte qua e 6 su dragon age
NON TI VOLE NESSUNO !!!!
:sneer:
:kiss:
Magari l'hai già scoperto da solo a quest'ora ma ti rispondo uguale: il codice che c'è dietro la cartuzza cerberus lo attivi direttamente dal gioco.
L'altro, quello sul foglietto, lo devi attivare dal sito... vai su www.masseffect.com e segui la trafila cliccando su "riscatta codice".
Praticamente ti si sbloccheranno 3 DLC, l'armatura e l'arma le troverai quasi subito (sono negli armadietti personali di Shepard), le altre cose sono una side quest e un altro pg quindi ci si imbatterà più innanzi nella storia.
BioWare, ha annunciato oggi che Mass Effect 2 ha venduto oltre due milioni di copie nella sola settimana di lancio. Il videogioco riceve recensioni entusiaste e 40 voti perfetti.