Se Ache tiene le fila della storia un ritrovo quasi certo è il rugby bar allo stadio...
Printable View
Se Ache tiene le fila della storia un ritrovo quasi certo è il rugby bar allo stadio...
no vabbhe ovvio che ci ritroviamo al rugby pub, ci siamo sempre ritrovati li ahahah
Facciamo un posto isi da trovare please, anche per i poveri stronzi che arrivano dalla merdosa A1. Tipo io arriverò venerdì nel tardo pomeriggio, qualcun altro magari prima o dopo, facciamo che si staziona in un punto finchè non ci siamo tutti o quasi.
Alla fin fine tanto varrebbe trovarsi tutti tipo cioè dico tipo ecco si tipo all'uscita dell'A1 quelli che vengono dall'A1 si ma tipo ma se tutti venite chi venerdi chi sabato come cazzo si fa.:oldmetal:
Io la butterei su Ache's house come ritrovo generico, poi se ci spostiamo ci si regola dai.
mi troverò al feriolo sabato sera alle 21 circa, a meno che Ache non conosca un bel posticino da aperitivo alcolico come si deve :nod:
non son mica come certa gente che già il venerdì cazzeggia in giro come un rom...qui si tira avanti il carretto dell'economia per Dio!!!
io arrivo sabato pomeriggio, accoglietemi come si deve mi raccomando...
io arrivo con Failbarbie, Guaire, Gilda e Dictator verso il primo pomeriggio :nod: poggiamo le valigie all'hotel Careggi e ci facciamo un giro per Firenze. Poi aperitivo ad uno dei tanti posti belli dove farlo (per es. alla Torre, al Rifrullo, ecc) e quindi giù al ritrovo al rugby bar :nod:
per il dott. Vittorio: conto di metterci due ore, si mi fermo a pernottare (appunto all'hotel Careggi)
giro pe firenze manco se mi trascinate.
Hotel-->cena-->pub--->hotel-->roma
te lego al passeggino np
beh se gli altri stanno già a posto direi che è l'unica . Non so quale sia lo stato delle prenotazioni , spero non diano troppe noie :D
Unica cosa : ho un amica che potrebbe lavorare li in questi giorni , domani a pranzo la sento , tanto per evitare di regalar soldi al signor careggi :D
Appena so qualcosa entro il primo pomeriggio te dico tutto :D
piu che altro spero di trovare l'albergo uscendo dall a1 che il mio navi ha delle mappe vecchie di un anno ç_ç
io arrivo sabato alle 15 =)
ripeto, se serve uno strappo a qualcuno da Brescia mi faccia sapere
Ma com'e' sempre al rugby bar? Che pure per il raduno a Midgard si parti' da li!
Tieni va', un ricordino :sneer:
http://powerdegre.co.uk/img/tifa_inghilterra.jpg
Ah, ricordo bene quella berserker :love:
Facciamo un raduno in Francia raga :drool::drool::drool:
allora la folgorante organizzazione degli scout di merda prevede che quel che devo fare lo devo fare se e solo se sabato non piove, la scadenza per la decisione ci verrà data venerdì sera. -_-
Ora, se mi salta tutto, ma lo so venerdì sera, io sabato posso benissimo pijare un treno e raggiungervi MA:
- dove cazzo dormo? riesco a infilarmi in una stanza con qualcuno (simo QQ)
- qualcuno deve venirmi a recuperare in stazione è_é
- ci sarebbe posto a tavola?
evvivah l'organizzazione e speriamo che piova (a milano)
Boh per me ok, al massimo dormi per terra, possiamo fingere con l'albergatore che ti ho rimorchiato e ti porto in camera per scoparti
ti lascio il cell in pm
guarda anche x l'albergo....posto di sicuro ce l'hanno cmq....io purtroppo ho preso una singola gia' prenotata....pero' magari se chiami e gli dici che vuoi una singola ma preferisci una doppia al massimo gli dai il mio nome e tramutiamo la mia prenotazione in doppia....vedi tu
www.hotelcareggi.it
A meno che Kinson non abbia già prenotato la camera doppia per me e lui possiamo trasformare in tripla. Ora non so quanto possa bestemmiare l'omino dell'hotel se prenotiamo una stanza venerdi sera ammesso che ne rimangano ^^
eh se qualcuno che ha già prenotato gli manda una mail e chiede, anche se avete preso una singola di solito c'è l'opzione "guest" del tipo pago lo stesso ma dormo sul divano.
Sia chiaro mi va benissimo prendere anche una doppia/tripla con qualcuno ma lo so venerdì sera e bisogna vedere se le hanno ancora -_-
Voi dimenticate che esiste il trepiedi, così si può fare hot action in 3 :banana:
Però no, mi dispiace, non faccio rapporti con marmaglia hiberniana :bleach:
vabbhe simo ti scopiamo un po tutti a giro.
alora io non ho prenotato nulla , si può prendere tranquillamente la stanza in 3 e gg. Potete prenotare tranquillamente anche per me . Per l'arrivo , io penso di partire appena pranzo o cmq sia in un orario dove posso tranquillamente cannare strada e non prendere l'ansia di essere in ritardo :elfhat:
p.s : a pargheggi quell albergo come sta messo ? Magari dall albergo possiamo girare con meno macchine invece che girare nel traffico in 30 auto :D
Buona fortuna a trovare parcheggio in via Alderotti :rotfl:
Dovrebbero avere loro un parcheggio, ma se mi ricordo bene vogliono un tot extra, ma ti merita pagare che non perdere il capo a giro.
Poi non so, magari Ache ora che tra poco fa i 40 ha preso la patente e magari si sa destreggiare per la zona :nod: