ah beh davanti ad una disamina tecnico-economica del genere non si puo che tirare giu il cappello.
Printable View
scusa, ma vuoi mettere? gli arabi grazie al petrolio tra un pò arrivano e si comprano anche il culo di berlusconi...
moratti grazie al petrolio kissa quanti miliardi ha buttato per l'inter...
abramovic... si puo permettere di giocarsi a poker lo yacht da centomilioni
i sensi hanno 300 milioni di debiti...
ora... o sono troppo furbi gli arabi e tutti quelli che maneggiano il petrolio, o i sensi come imprenditori valevano quanto il salumiere sotto casa mia...
non ci vuole una kissa quale tesi di laurea per capire che grazie al petrolio puoi fare i soldoni.. non per niente lo chiamano oro nero...
ma devi saperci fare...
lol@spalletti che fa giocare la roma male apposta ahuahuauhahua cazzo ora le ho sentite tutte
joveticccccc
!!!
al momento le due genovesi in testa alla classifica assieme alla giuve......
cassano.
Lippi adsdasdadasda
Ciao sono un clown..
Cassanp Ha appena sbagliato un rigore...
In nazionale dovrebbe giocare seconda punta. Come seconda punta c'è un giovane che fa benissimo come G. Rossi. Detto questo se Lippi ritiene che per questioni caratteriali non vada collocato fa bene..
Cassano fa bene se è leader incontrastato di una squadra (leggi fa come gli pare).
Se è uno dei tanti ad oggi ha fallito.
Continua pure con gli insulti alle madri :thumbup:
qualcuno modera sta sezione o si può dire quello che si vuole?
per stavolta me trattengo, sai che te dico persona piccina piccina?: siamo primi in classifica e voi a ZERO punti
riflettici
vale anche per il tuo amichetto OMG
fate pena :point:
Ah, ha appena sbagliato un rigore...Ma allora è proprio un bidone :rotfl:
Eh beh, ha sbagliato un rigore! Una vera merda di giocatore!
Lasciare Cassano a casa è come lasciare a casa Messi. Solo un coglione egocentrico pieno di sè può non convocare un fenomeno cristallino che risolve le partite con una giocata. La roba del carattere è una pila di merda, sono ormai passate le cassanate, da mesi. Quello che resta sono i lampi di classe pura che ci darebbero una speranza al mondiale, e invece andiamo avanti coi relitti.
Edit: appena visto l'ultimo goal che ha fatto. Eh ma ha sbagliato un rigore!
Si certo ... il calcio è uno sport di squadra, uno che non copre manco a pagarlo e gioca 30 minuti a partita in nazionale non te lo puoi permettere...
Non a caso Cassano ha fallito miseramente nelel grandi squadre in cui non poteba fare come gli pareva...
Comunque le chiacchere stanno a 0 Lippi è uno che ha vinto tutto... Chi vuole cassano sono i CT da forum..... Avete ragione senz'altro voi dai. :oro:
Edit G Rossi un relitto, che gioca nel ruolo che dovrebbe giocare Cassano è un vero nonnetto... E si...
jamino anche basta minchiate dai.
Lippi è un povero demente,abbiamo vinto il mondiale con praticamente 0 o quasi concorrenza.
Ha palesi limiti nelle convocazioni e nella valutazione dei giocatori,non sa MAI fare un cambio decisivo in corso ne cambiare modulo in corsa,il gioco italiano ai mondiali era una pallonata avanti e speriamo che Toni sia in forma.....madonna oh ma pensi di farcela ad aprire gli occhi?
Cassano non sono mesi che sta buono e gioca da dio ma ANNI,nel 80% dei gol della Samp(quelli che non fa lui) c'e' un suo assist o una sua intuizione,ma oltre a questo dettaglio il povero demente continua a convocare relitti da juve e milan come se gli fosse dovuto qualcosa....mafavvanculo va speriamo che si levi dai coglioni per sempre appena usciamo dal torneo
ribadisco le squadre che abbiamo incontrato al mondiale:
gana
stati uniti
rep. ceca
australia(e se non ci regalavano il rigore all'ultimo min come finiva???)
ucraina
germania(finalmente una squadra)
francia(1 a 1 ai tempi regolari.. i rigori sono una lotteria)
giocavamo un calcio bruttino...
e lippi si sente il piu forte allenatore al mondo...
poi kiaramente siamo tutti felici che abbiam vinto il mondiale, e ancora godiamo al solo pensiero...
ma bisogna dire di ki sono i meriti, e non sicuramente di lippi..
cmq la federcalcio si ostina a mettere sempre ct italiani, secondo me per rinfrescare un po il gioco oltre che cambiare la maggior parte dei rottami serve pure qualche straniero con idee innovative, quasi tutte le altre nazionali hanno ct di altri stati... solo noi dal 1910 ci teniamo gli italiani fatti con lo stampino
Quagliarella :love:
imo lavezzi era in fuorigioco
cmq quagliarella :love:
Ma voi ve li ricordate gi ultimi mondiali? forse l'unico decente dopo spagna 82 è stato Franica 98..
Il resto tutti brutti, con un clacio pessimo, vinti da squadre tuttospommato non esaltanti.
Corea, Vince un brasile "triste" allenato da Scolari contro una Germania miracolata in finale.
USA finale ai rigori con l'Italia arrivata per grazia ricevuto (ricordiamoci la mancata espulsione di tassotti ai supplementari con la spagna .. espulsionee rigore..)
I mondiali ora sono questo.. le grandi squadre nazionali non le quasi vedi più.
Il calcio dei club è troppo dominante rispetto alle nazionali..
La Nazionale di Lippi è stat perfettament ein liena con quanto espresso dal calcio ai mondiali negli ultimi 20 anni fatta eccezione dlla francia del 98.
Ancora con sta minchiata? :rotfl::rotfl::rotfl:
Mi piace la Francia come mi piace il Chelsea ad esempio,OVVIO che se gioca l'italia non posso che stare da quella parte anche con un demente rincoglionito che la allena e una mandria di beoti che lo supportano.
Puoi citare tutti i mondiali che ti pare,l'italia di lippi ha sempre giocato di merda xche LUI non sa convocare ne organizzare un gioco degno di questo nome,come molti altri allenatori sopravvalutati ha vinto sempre con squadroni della madonna (vedi Zidane&Co).
la francia aveva domenech e l'italia lippi , proprio la merda e la cioccolata .....
Fortuna per noi il ctfrancese è n volte piu rincoglionito di lippi che comunque , pur con un calcio bruttino ed una difficoltà a segnare imbarazzante ha almeno garantito una certa solidità in difesa e a centrocampo.
Ma ora sta sbagliando.
Cura troppo i propri interessi e poco quelli della squadra.
Un ct convoca i giocatori di cui si fida , ok , ma lui si fida solo di quelli che allenava , e ormai sono mezzi morti. I ricambi esistono nel nostro campionato e anche fuori.
Al di la di motta e balotelli , che poi passo per partigiano interista , ci sono giocatori che fanno esperienze importanti fuori e che dovrebbero almeno essere provati , prima del mondiale.
Ma veramente sei convinto di quello che dici?
Ma ti ricordi che la Juve non è mai e ripeto mai stat favorita nei in Italia ne in Europa? Che l'Italia non era favirta ai mondiali?
Va be se sei convinto che devi fare...
Del resto in questo paese c'è chi crede che dopo la seconda guerra mondiale abbiano governato per 50 anni i comunisti.... :sneer:
Basta cazzate, please. Lasciare fuori Cassano dal mondiale è una posizione indifendibile.
Oggi:
Pepe, scarpona da dietro e si prende un giallo.
Cassano, serve un assist *cieco* di tacco.
Pepe titolare.
:metal::bored:
La verità è che Lippi è un egocentrissimo figlio della merda e pur di non rimettere in discussione le sue scelte si farebbe amputare un braccio.
finche vince, ed ha sempre vinto tranne che all inter, Lippi ha ragione e voi state parlando di nulla nello sport preferito dai wannabeectdellaminchiascoppalataseccainpunta: fare le formazioni usando il pistolino come il pendolino di mosca.
Gli sta sui coglioni Cassano? Amen. Puo' non cagarlo, Puo' farlo e lo sapete il perche'? Perche l'ultima coppa del mondo l'ha sollevata lui non certo i ctLol di wayne2k1.
Basta cagate, veramente
Ah capito, uno vince e allora diventa indiscutibile qualunque cosa faccia e qualunque strada intraprenda, dovesse anche assassinare un neonato a mani nude.
Wait, c'è una cosa che non capisco. Ce n'è un altro che ha sempre vinto ovunque abbia allenato, *anche* con squadre non eccelse in mano e senza eccezioni. Eppure riempie pagine di forum e giornali con presunti cretini da forum che discutono le sue scelte, i modi, le competenze e anche la pettinatura. E ha vinto anche all'inter, al primo anno in panchina!
Si certo divaghiamo e parliamo di assassinare un neonato a mani nude, certo tu si che sai argomentare di gusto, come mai non mi hai tirato furi anche Hitler, l'olocausto, hiroshima e l'agnoso problema delle piattole? :confused:
Gli sta sui coglioni cassano e non lo convoca... e' quindi?
Per me vale molto piu il parere o cosa fa, come compie delle scelte uno che il Ct che lo fa come professione e che vince ed ha vinto, di uno che ha vinto un mondiale ed innumerevoli tiitoli e che ancora vince ( per quanto non vi piaccia siamo primi nel girone di qualificazione nonostante l'italia, rammentat,e abbia sempre fatto merda, sempre, storicamente se non nelle fasi finali di un torneo), piuttosto che il TUO parere o quelli di altri di altri forumer, esimi nessuno, senza perdonami arrivare a parlare di bambini strozzati ritirando 20 euro passando dal via... e' calcio... sport... riprendetevi eh
Ti piacerebbe cassano in nazionale? Bene son contento, ma qua di stronzate vedo solo quelle scritte dai centinaia di Ct wannabee italiani, stronzate che non corrispondono ad i fatti. Di fatto *l'unico* che vedo e' che siamo primi nel girone, il secondo e' che siamo detentori del titolo mondiale. Il resto sono divagazioni di chi fa tutt'altro nella vita e vorrebbe fare il ct come le chiamavi tu : cazzate.
Io sinceramente non ti ricordo a Berlino a sollevare la coppa, ne te ne gli altri denigratori che, forse, eravate con le mutande in testa ubriachi nel 2006 per le vie delle citta', ne mi risulta che alleni nazionali ed infine tifare inter , nel tuo caso particolare, o collezionare figurine o infine ammassare cartine di "Goleador" siano cose che rendono _immediatamente_ esperti di calcio ;)
ah dimenticavo, passi per il bambino strangolato ed al massimo le piattole, che ancora girano, ma sinceramente che cazzo c'entra Mou?
Tra l'altro come notato dallo stesso cCassano la settimana scorsa anche mou non ha "voluto" cassano, cosa ribadita anche oggi da Mourigno ;)
Ecco il walltext puntuale :gha:
Oh non è difficile eh. Ha vinto un mondiale e allora non si può discuterne le scelte? Mi sembra un punto di vista un tantino integralista. Ho tirato fuori mou perchè non mi sembra qui gli si risparmi merda in faccia sotto *ogni* punto di vista, anche tecnico. Eppure ha vinto ovunque. Quindi smettiamo di discutere anche lui?
E a proposito di Lippi, non è nemmeno nuovo a fare il testa di merda appresso a un giocatore, chiedere a Roberto Baggio per delucidazioni in merito.
Bhe, si possono criticare le "scelte" di un allenatore anche se e' il CT dell'Italia..ma..
E' pur sempre, un allenatore che ha vinto Tutto cio che si poteva vincere nella sua professione, compreso un mondiale.
Squadra bruttina? Gioco bruttino?
Non ne ha persa una e si e' portato a casa la coppa.
Questo conta nel calcio.
Non conta se giochi da superfico e pero' te ne vai a casa, non conta se la giochi tutta di prima e poi vai a casa, non conta se in campo metti 11 campioni della madonna che tutti vogliono e poi vai a casa.
Conta il risultato finale, conta chi vince la coppa. E questo vale per la coppa del mondo come per tutte le altre competizioni.
E Riguardo a chi dice "Ehhh ma nel 2006 l'italia ha affrontato tutti dei pipponi megalitici la vinceva pure mio nonno seduto al posto di lippi dando indicazioni a casaccio"
Vediam un po le altre GRANDI nazionali che han vinto ultimamente la Coppa del Mondo.
(e analizziamo solo la fase eliminatoria che quella basta e avanza)
2002 vincitori BRASILE
Ottavi: Brasile - Belgio 2 - 0 (CAZZO IL FORTISSIMO BELGIO)
Quarti: Brasile - Inghilterra 2 - 1 (In una anno in cui l'inghilterra manco ha capito come ci e' arrivata ai quarti..)
Semifinali: Brasile - Turchia 1 - 0 (Eh bhe la imponente turchia, sicuramente al livello del brasile nel 2002)
Finale: Brasile - Germania 2 - 0 (una germania sicuramente buona, ma sicuramente al disotto di un brasile discreto, con ancora al 90% giocanti i vecchietti della germania)
1998 vincitori Francia
Sicuramente fra le piu "brave" nella fase eliminatoria, dove comunque apparte l'italia e il brasile ha affrontato agli ottavi il Paraguay (famoso per la sua imbattibilita' nel campo internazionale) e la Crozia (buonissima squadra, ma nulla al confronto di QUELLA Francia)
1994 vincitori BRASILE
Un brasile che affronto':
Brasile - Stati Uniti 1 - 0 (gli USA che arrivarono li giusto perche erano gli organizzatori..)
Brasile - Olanda 3 - 2 (l'unica vera partita difficle del brasile, anche peggio della finale con l'italia)
Svezia - Brasile 0 - 1 (n'altra grandissima squadra che e' sempre finita alta eh..)
e la finale con l'italia ai rigori.
e potrei anche andar avanti a elencare tutti gli altri mondiali.
Cosa accomuna tutti i vincitori?
Che alla fine nelle eliminatori han affrontato al massimo DUE squadre di punta il resto, nazionali emergenti, sicuramente Buone, ma non al livello di pluricampioni del mondo et simila.
Quindi in un Italia che ha vinto battendo Germania (paese ospitante) e Francia (che era cmq una signora squadra) basta e avanza a dimostra chi meritava di vincere.
Poi, io mi chiedo due cose.
1- Al tempo in cui Lippi nel 2006 ha vinto il mondiale, tutti a idolatrare questa squadra di superstelle con il supergioco
2-Tutti bravi a dire che e' un coglione perche non convoca XY, peccato che voi scrivete su di un forum, per lui e' il suo lavoro e magari SA cosa sta facendo.
Tutto questo, parlando di cio che e' stato e non di cio che sara' in Sud Africa.
Con cio dico che ovviamente potete essendo liberi giustamente di farlo, criticarlo e bla bla tutto il resto, pero magari riflettete.
Per il resto, frega una sega, Lippi personalmente mi e' sempre stato sui coglioni come persona, ma con la sua testa, seguendo le sue idee e le sue di convocazioni, se portato a casa un mondiale.
hai scritto una muraglia cinese ma non mi hai convinto.
Per me fa cagate.
(muraglia cinese :rotfl: )
Palur non dico di cio che sta facendo, o che fara' in Sud Africa, che cazzo ne so mica ho la sfera di cristallo.
Sto dicendo a chi critica Lippi per un mondiale nel 2006 vinto per come dicono loro "Culo" o non per merito suo.
non e' un walltext e' comunicare se l'ora tarda, le diottrie che se ne vanno o l'attitudine a comunicare a monosillabi te lo rendono difficile e' un tuo problema e mi duole. Al massimo compra un monitor piu' grande, nei centri comerciali li svendono ormai.
baggio? grande campione ma se ti riferisci a quando fu scaricato dalla juve, be lippi, e la societa', hanno investito su uno che e' diventato del piero si doveva scegliere su uno o l'altro: tutti e due non si potevano tenere o ne bruciavi uno, baggio si e' infortunato ed e' emerso del piero: l'anno dopo baggio e' stato ceduto
non sto dicendo chi e' meglio dell altro, nb, ma il fatto che quel giocatore esordiente e sconosciuto sia diventato del piero fa notare ancora di piu la sua lungimiranza ed il saperci fare insomma aveva una piu che valida altenrativa per scaricare baggio. quindi cosa vuoi rimproverargli?
se poi hanno portato ruggini quando si sono ritrovati all inter, be penso sia anche normale.
mou?
A me mou fa simpatia e' una persona di merda ed a me piacciono le persone di merda ed arroganti. Un verme che straparla per attirare l'attenzione su altro, un ammalato di protagonismo non puo che essere simpatico per mio gusto, ed ora che non ha piu il modulo dell anno scorso "datelapallaadibraecipensalui" forse inizio ad apprezzarlo anche calcisticamente, non ritenendo quanto aveva fatto precedentemente impressionante.
Vuoi sapere come la penso? ti faccio un esempio.
Io odio gilardino e' un giocatore di merda se va a fare un duetto con pierangelo bertoli, in sedia a rotelle, ed i tazenda cantando In sos muntonarzos, sos disamparados chirchende ricattu posso solo esserene che contento, lo convoca amen. Lippi fa il suo lavoro e per di piu' vince. Quindi perche devo venire a fare il microcazzinowannabee a giocare a fare il ct come a player manager sul forum sperando che non mi convochi gilardino? fa le sue scelte quando per tenere gilardino in campo perdera' come una merda, ma solo dopo, diro' che lippi e' una merda perche convoca gilardino, ma finche vince posso solo starmi zitto ha ragione lui il resto sono appunto chiacchere.
-edit-
ti faccio il bignami del post visto che, dopo il calcio, l'argomento piu compreso dagli italiani e' la figa: sembrate come degli impotenti che vogliono insegnare a Ron Jeremy o a Rocco Siffredi come si scopa.