ma va la che stavo killando maliken anche senza barbed, quello è stato il tocco finale proprio :sneer:
cmq penso che quell'item me lo farò fisso su quasi tutti gli eroi :|
Printable View
ma va la che stavo killando maliken anche senza barbed, quello è stato il tocco finale proprio :sneer:
cmq penso che quell'item me lo farò fisso su quasi tutti gli eroi :|
era il primo item che dovevi fà ti dava l'insta win. e poi il puzzle box , BASTA USARE OGGETTI DA PUB , dopo la delusione di gramas non mi deludere anche tu :dumbnod:
Bah io mi faccio qualche game.. così mi sniubbo un po'.
No vabbe', sono ANCHE niubbo e non ci sono problemi ad ammetterlo, purtroppo pero' il topo era gia' un po' che non stava troppo bene e ieri m'e' ufficialmente partito lo switch del tasto sinistro, devo fare 2/3 click prima che lo prenda :cry:
Comunque ho gia' ordinato stamane il topo nuovo e spero che arrivi con lunedi'.
anyway voi siete lazy io fo il triplo delle vostre APM
io non capisco che cazzo di problema ho con le apm pd
E tanto due vittorie su due oggi per me :nod:
Ed è inutile, il Demented è il pg perfetto *_*
Anche se è bellissimo palleggiarsi i nemici con lo stun cocktail del vodoo :rotfl:
Guarda le apm servono a niente in sto gioco dove controlli una singola unità, l'unico motivo di cliccare a nastro è per muoversi su traiettorie precise, il resto tra l'uso di spell e item e movimenti sono pochissime azioni per cui le apm restano basse rispetto a un warcraft3 o un starcraft.
non paragonavo le mie apm a quelle degli altri giochi, ma a quelle delle altre persone sullo stesso
Semplicemente fanno più azioni inutili, un maggio numero di apm non equivale a maggiore skill, era questo che intendevo. In altri giochi il numero di apm richiesto sale, ma su hon non è molto alto per cui quelli con apm altissimi semplicemente fanno delle azioni inutili in più.
non penso che i top player del mondo premano bottoni a caso :v
comunque è basso rispetto alla media, fatta sia da noobs alle prime armi che da gente che sa giocare da tempo
le azioni non sono mai inutili, gia solo spam clickare per spostare il proprio personaggio è fondamentale visto il pathfinding orrido di sto gioco (ci si stucka troppo spesso nei creep o negli altri pg :P)
Ma io ho tipo 490 APM, come cazzo fate ad averne solo 60. O.O
Se e' come dota l'apm sale con i movimenti per lasthit/deny e animation cancelling :hidenod:
io col defiler a lv 3 gia cago il cazzo con l'aoe :sneer:
e cmq il ganking lo fai pure a lv 1 se vuoi, non è che devi aspettare le ultimate o le skill sgravate...basta un eroe con lo stun lv 1 che ti prende con le braghe calate mentre ti fai le pippe fermo immobile e so cazzi tuoi :sneer:
si ma 8 click al secondo per tutta la partita hai idea di quanti sono? e consideriamo che sia una media, vuol dire che ci sono parti di game che clicki 20 volte al sec? :rotfl:
quei numeri li si ha solo con ophelia perchè ti conta le azioni per ogni pet che controlli, 100-150 al minuto sono numeri accessibili.
400 apm sono una cosa assurda gia se conti solo i primi 3 minuti lol :D
A meno che non controlli qualcuno che ha dei pet, ed ogni azione viene moltiplicata per il numero dei pet (successo una volta che usavo chen su dota lol:D 300 e passa apm in una partita in cui nei primi 15 min ho junglato e gankato mi parevano un po' tantini lol)
Gia 80-100 apm sono un buon numero, su un game di 30 min.
I proh hanno anche molto di più, ma la maggior parte, in una partita di dota di 40 min sta sui 150.
Anche perchè, controllando 1 solo personaggio, c'è un limite fisiologico alle quantità di comandi che puoi dare. Per fare 400 apm in una partita di mezz'ora devi
1)essere koreano
2)avere 16 anni
3)giocare a starcraft da pro, micromanagiando ogni singolo zergling lol
Gramas ci dà l'aura che aumenta gli APM , accettate la nostra superiorità :oldmetal:
Vabbè io stavo imparando lo scout, al che il gioco mi fa password expired, mettine una nuova e io ok la cambio. Creo un game ma mi casca la linea e devo riloggare, da allora non mi ha fatto più riloggare :( Mi da login fail senza motivazione.
i server stanno esplodendo, pure il forum non funziona
Avevo appena finito di dire che sto gioco era fatto bene senza bug e problemi di connessione che spesso affliggono i giochi indie e poi si fa fatica a riloggare -_-
Certo non siamo ai livelli di Sins dove abbiamo dovuto fare un game col dev per mostrargli come il gioco crasciasse nel 90% dei casi :gha:
aa volte i server impazziscono, però dopo un pò si riprendono in genere..
Oggi ho deciso che odio a morte i whiner, specie quelli che whinano nei primi secondi di un game, propongo sempre kick e li insulto in chat. In ts pure peggio :D
Sto gioco pare attirarli, poi se creo un game chiamato ONLY NOOBS perchè voglio provare qualche pg che non conosco non devono joinare i superpro e poi cascano dalle nuvole (in entrambi i team) dicendo "ehi ma qui sono tutti niubbi nel mio team!" (ma va, chi l'avrebbe mai detto), e segue un whine... ma non capiscono che sono loro fuori posto.. mah
Ho anche deciso che compro il gioco. Appena ho tempo mi ci dedico seriamente.
ho sempre detto che la parte peggiore di questo tipo di game(dota in primis) è la community che ci sta dietro.
dopo l'ultima partita di stasera lo si può confermare :p
che soddisfazione averli pwnati dopo che ci prendevano per il culo uahuahauh