L'inter è veramente ridicola,che tristezza
Printable View
L'inter è veramente ridicola,che tristezza
partita intensa ma tecnicamente IMBARAZZANTE.
randolk tu facevi tanto il falso superiore quando lo dicevo 3 giorni fa, ma qui l'interista saccani ha superato se stesso. Muntari che fa quello che cazzo vuole, samuel che fa quello che cazzo vuole, rigori non fischiati, balotelli lasciato libero di fare il provocatore, esattamente come gli ordina mourinho, quella pippa di tiago motta è persino riuscito nella impresa da guinness di fare incazzare Buffon.
siete la feccia del calcio. mi fate schifo.
ps: CLAUDIO :love::love::love::bow::bow::bow::bow:
ma che minchia vuoi lol,
ho fatto un commento per dire che secondo me l'arbitro poteva espellere di + (in generale) e mi stai cercando di convincere che abbiamo rubato...
beh non credo proprio !
hai ragione samuel andava espulso e muntari ha rischiato.
così grosso ha rischiato e melo pure al primo fallo.
balotelli ha simulato e preso il giallo, forse ne poteva prendere un altro.
Ma guardiamo anche cannavaro che fa fallo su stankovic, cade e si mette le mani in faccia. Del piero che sfiorato da samuel fa un volo di un metro e prende la punizione del gol e 10' dopo viene sfiorato sulla schiena e cade a pelle di leopardo..
Primo tempo rigore dubbio su sissoko e uno molto meno dubbio su samuel.
Secondo tempo rigore dubbio su milito.
secondo me arbitraggio scandaloso, ma non di parte.
detto questo chiudo. Ci manca solo che dopo aver perso mi metta qua a giustificare ogni commento che faccio :D
io sono daccordo sull'arbitraggio.. è stato inguardabile l'arbitro.. ha sbagliato praticamente sempre.. ma non penso si possa dire sia stato di parte.. per me ci stavan 2 rigori per parte almeno.. + diversi episodi dubbi.. e numerosi cartellini risparmiati.. col mischione finale dove ha fatto finta di non vedere nulla.
Nel primo tempo al 45esimo ci sarebeb anche una caduta di Chiellini in area inter che andrebbbe analizzata per essere precisi.
Comunque l'insieme dell'arbitraggio non è stato convincente, alla fine i possibili rigiori erano 4 2 per parte (btw il rigore su samuel non è netto per nulla visto che anche Samuel regge Cannavaro, al punto che quando cade sta ancora tenedno cannavaro..)
La cosa più scandalosa è stata la telecronaca...
E basta con sta storia che Balotelli ha 19 anni... a 19 anni si è maggiorenni non si è bambini.
non di parte figurati :rotfl::rotfl::rotfl: siete fantastici :rotfl::rotfl:
la cosa simpatica è che quella latrina di squadra quando le cose vanno male cerca sempre di buttarla in rissa, con il povero mentecatto di mourinho a istruire a dovere lo stronzetto con il 45.
cmq salta cosa dicevi su Caceres? proprio un mediocre eh ::hidenod::hidenod:
qualcuno mi dice che cosa ha fatto buffon che non ho seguito un cazzo ma già mi incuriosisce questa cosa?!?:)
ultima e nannizzo..
guarda se avessi rosikato avrei pianto sui rigori o sul culo del primo gol o su quello che vuoi. il 3vs3 era solo una considerazione generale sul fatto che l'arbitro ha fischiato a cazzo. detto questo se mi ti attacchi allo scroto come un gatto selvatico chainquotandomi (e pd avete pure vinto!, sta tranquillo na volta) è ovvio che divento nervoso
pelus, spacca tutto!
Beh diego ennesima prestazione anonima, idem melo :shrug:
Cmq la rissa è stata veramente qualcosa di lollosissimo, ha buttato fuori (anche giustamente) melo ma non ha espulso (nè ammonito) chivu per la testata a sissoko nè ha ammonito o espulso thiago motta (uomo di merda maximo, il vero erede dello stile inter) per quanto ha fatto a buffon.
Senza considerare che SIA samuel CHE muntari andavano espulsi durante il corso della partita.. eh ma è l'inter :rotfl:
tutti sottovalutate il modulo finale... il 3-2-5 grande tattico il mou :metal:
Comunque quest'estate c'era qualche espertone di calcio che quando dicevo che Caceres era stato preso per gicare sulla fascia pontificava che era uno che poteva giocare solo al centro... e aveva giocato 2-3 partite in fascia ma era un centrale...
lui non è un terzino bensi un centrale...oggi non ha fatto bei cross ma in passato ne ha fatti diversi interessanti. poi in marcatura è ottimo, straordinario in tackle, velocissimo, agonisticamente cattivo.
se si conferma 10 milioni di euro sono pochi.
quanto al rigore, cercatissimo dal merdina interetto...dal replay si vede benissimo.
edit a jami: effettivamente Caceres è un centrale. In nazionale, causa presenza di Godin e Lugano viene dirottato sulle fasce, ed attualmente alla juve si sta disimpegnando con ottimi risultati in questo ruolo, ma a dir la verità vorrei vederlo al centro, anche se mi sembra un pò troppo simile a Chiellini come caratteristiche per formare un duo ben assortito.
marchisio è vermente forte ha fatto quel numero che m'ha impressionato.
balotelli invece s'è confermato la testa di cazzo quale è, nn c'è nulla da fare è un uomo di merda e la gente ancora si scandalizza perchè gli fanno i cori contro... eh ma perchè è di colore :dumbnod::point:
p.s. quello su milito nn era rigore, forse quello su samuel all inizio si, fallo di samuel su dp giusto, balotelli ha abbastanza accentuato la gomitata ecc... e fin qui siamo daccordo... unica cosa a me nn è sembrata così "forte" la testata di chivu a sissoko... nel senso, mi spiego: il gesto c'è stato ma io l'ho interpretato (e magari mi sbaglio) come quando "je vai sotto" e appoggi la testa.. cioè nn l'ho vista come una vera e propria testata ma + un mezzo "testa a testa"...forse poi ho visto male; cmq come già detto thiago motta è 1 bel pezzo di merda, stile inter proprio... fate ride
Si vabbè mo caceres è il nuovo cafu, lol.
Cmq peluss scusa ma te prima dell'inizio del campionato mica dicevi che c'erano ALMENO 7-8 squadre migliori del milan? :sneer:
diego oggi un po' deludente, anche se era marcato e raddoppiato molto stretto e in ogni caso ha dato parecchio ordine al gioco: secondo me il problema continua ad essere che troppo spesso cercano di saltarlo con le pallonate.
Invece su Melo non sono d'accordo: oggi ha fatto un bella partita, coerente con la lenta crescita che spero e credo l'accompagnera': Sissoko e' ovviamente piu' vistosto e spettacolare (il tackle da dietro impressionante), ma Felipe non ha fatto errori, ha fatto un gran lavoro e a quanto mi dicono aveva davanti un centrocampo di altissimo livello.
L'Inter (per fortuna!) ha deluso. Milito ha fatto comunque una grandissima impressione, ma la squadra ha dato l'impressione, quando pressata, di camminare su un filo molto stretto fra il contropiede inaffrontabile e un silenzioso grigiume senza idee. Per fortuna stasera ha prevalso la seconda soluzione.
si vabbe, 16-17 :rotfl::rotfl:
in ogni caso, a mio avviso siete un fuoco di paglia.
al momento esprimete un discreto calcio, avete una buona condizione fisica ed una alta dose di fortuna.
ma non avete assolutamente ricambi, ed un'età media di giocatori chiave alta: siete destinati a spegnervi.
poi chiaramente posso toppare in pieno, ma questo è ciò che penso.
quanto a caceres, non girare la frittata: al momento è presto per dirlo e deve dare continuità alle sue prestazioni positive, magari nel suo vero ruolo, ma di difensori con la sua stoffa della sua età (è un 87) a quel prezzo ne vedo pochi.
GODO.
Avessimo giocato sempre con questa cattiveria probabilmente non saremmo 5 punti indietro...c'è da dire però anche che dobbiamo fare molta più attenzione alle marcature.
A Bananotelli spero esplodano entrambi i menischi...l'espulsione di Melo era giusta, ma la sceneggiata è stata vergognosa, mi dispiace che il brasiliano non lo abbia preso veramente....e poi si chiedono anche perchè gli fanno i cori contro.
Ps. Bella la fuga a fine partita....bruciava il culetto eh? :sneer:
Guarda che i maldini, emerson cafu e company hanno smesso dovresti aggiornarti un pochino sugli slogan dell'età.
Se poi voi considerate Melo un giocatore da 25ML con i palloni che perde a centrocampo e le randellate che tira, ora non sta giocando da 25ml di Euro
Idem, Diego ad ora non li vale.
ieri in campo il milan aveva antonini abate thiago silva boriello e pato mezza squadra sotto i 25 si vecchierrima :confused::confused:
figa quanti anni so passati prima che si ripigliasse dalla figa acida di belen :rotfl::rotfl:
Tu avevi detto che saremmo arrivati settimi o ottavi eh, non farmi andare a ricercare i vecchi post che tanto te lo ricordi pure te.
Siamo destinati a spegnerci? Forse, intanto al momento siam di gran lunga quelli che giocano meglio. Un fuoco di paglia? Oddio, 10 risultati utili consecutivi, 5 vittorie consecutive. Insomma ormai ci son le basi per sperare in qualcosa di più di un fuoco di paglia eh
Che ti devo dire a me ieri sera è piaciuto, però ha i piedi quadrati :DQuote:
quanto a caceres, non girare la frittata: al momento è presto per dirlo e deve dare continuità alle sue prestazioni positive, magari nel suo vero ruolo, ma di difensori con la sua stoffa della sua età (è un 87) a quel prezzo ne vedo pochi.
Cmq è sicuramente molto molto meglio di grosso, non ci piove
:rotfl:
Vabbè karidi, son cmq giovani ^^
Ciao a tutti.
Balotelli uomo di merda è stato detto?
Ieri sera c'era qualcuno che me lo succhiava:nod:
noi in compenso abbiamo tutti il centrocampo under 26 (melo 83, sissoko e diego 85, marchisio 86), chiellini 84 e caceres 87.